La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 31 gennaio 2020

30 gennaio 2012 – La Vergine Maria richiede un giorno di preghiera e digiuno per prepararsi all’Avvertimento

La Vergine Maria richiede un giorno di preghiera e digiuno per prepararsi all’Avvertimento
Lunedì, 30 gennaio 2012, alle ore 13:00
Questo messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia dopo due distinte apparizioni della Vergine Maria, una delle quali ha avuto luogo alla mezzanotte del 29 Gennaio e la seconda alle 13.00 di Lunedì 30 gennaio 2012, durante la quale, la Vergine Madre è apparsa molto addolorata.




Figlia mia, sebbene mio Figlio adesso verrà per ricoprire il mondo intero con i Raggi della Sua Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che seguono questi Divini Messaggi che domani, Martedì 31 gennaio 2012, sia destinato ad essere una speciale giornata di preghiera. In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la Preghiera alla Divina Misericordia.
Ovunque sia possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In tal modo, ancora altre anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del mio amato Figlio, Gesù Cristo.
Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno alcuna idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causino a mio Figlio.
La gioia del Dono che mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per coloro che non potranno essere salvati per una loro stessa scelta. Le menzogne che scaturiranno, dopo che l’Avvertimento avrà luogo, e si diffonderanno nel mondo, mediante le anime oscure, devono essere fermate tramite le vostre preghiere.
Pregate, affinché a nessuno possa essere negata la Divina Misericordia di mio Figlio durante o dopo l’Avvertimento, poiché ogni anima che andrà persa a causa di tali menzogne, è un’anima che verrà afferrata dal maligno. Diffondete la conversione ovunque, figli. Accettate il fatto che io sia la Corredentrice e Mediatrice che collabora strettamente con il suo amato Figlio, Gesù Cristo, per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il mio amore per voi, figli, è molto forte. In qualsiasi momento del giorno, io chiedo pietà per ciascun’anima, supplicando il Padre mio di avere clemenza.
Figli, voi però dovete dare una mano, unendovi a Me con la preghiera e i sacrifici per aiutare tutti i figli di Dio ad entrare dalle porte del Nuovo Paradiso.
La vostra Santa Madre
Madre della Salvezza

giovedì 2 gennaio 2020

NON C’È PIÙ TEMPO DA PERDERE, LA SCIAGURA È IMMINENTE.


Sono pronto, il Padre mio è con Me, saremo una Cosa sola uniti nel Santo Spirito.
.
È il tempo della fine, la vita avrà presto una nuova vita e tutto sarà nella dimensione dell’Amore.
.
Sorprenderò questa Umanità, Mi manifesterò al mondo quale Giudice Misericordioso ma Giusto. Nella mia misericordia infinita accoglierò in Me solo coloro che si ravvedranno e Mi chiederanno perdono con cuore contrito.
.
Questo Natale ha sapore di Me ma non è Me che il mondo festeggia. Le luci di questo mondo hanno preso il sopravento, l’uomo si inchina a Satana non a Me, il suo sguardo come il suo cuore si è perduto nelle cose di questo mondo, è affascinato dal Male, non si desta nemmeno davanti ai terribili eventi che sconquassano la Terra, gli uomini continuano a consacrarsi al Male.
.
Dio vede la sua creatura alla perdizione, in pericolo di morte eterna e, per amore la richiama a Sé, a tornare alla Verità, a occuparsi delle Cose del Cielo e non a quelle
della Terra.
.
La Vita richiama alla vita! Non siate spavaldi, o uomini, non beffeggiate il vostro Dio Amore, siate caritatevoli con Lui perché è Lui che vi ha dato la vita e vi donerà tutto di Sé se accoglierete di riabbracciarlo in voi.
.
La cecità dell’uomo è grande come grande è la sua miseria, non vuole vedere, né
ascoltare la voce del suo Dio Creatore, rifiuta udire la sua voce, il suo richiamo
di salvezza.
L’UOMO CREDE DI ESSERE ARRIVATO IN ALTO CON LA SCIENZA, MA NON HA FATTO I CONTI CON IL DIO CREATORE, IN LUI STA LA POTENZA, SOLO LUI È IL CREATORE E TUTTO A LUI APPARTIENE.
MISERI UOMINI, A BREVE SARETE FALCIATI COME LA GRAMIGNA DAI CAMPI E SARETE GETTATI AL FUOCO.
CREDETE, O UOMINI, A QUESTE MIE PAROLE PERCHÉ SONO PAROLE DI VERITÀ INFINITA.
Uscite dalla vostra iniquità, venite al Mio Sacro Cuore, siano i vostri cuori uniti a quello di Gesù.
.
NON C’È PIÙ TEMPO DA PERDERE, LA SCIAGURA È IMMINENTE, NON STATE LONTANI DA ME.
CONSACRATEVI AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E AL CASTISSIMO CUORE DI SAN GIUSEPPE.
UNITEVI AL CIELO, O UOMINI!
.
La Terra a breve sarà colpita da un asteroide, non siate stolti, abbracciatevi alla Salvezza per essere salvati.
.
Dio ama la sua creatura e con tutto il suo amore desidera salvarla.
Amen!

 Carbonia 30.12.19