La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 9 gennaio 2022

UN ALTRO VIRUS LETALE

 

“FIGLI MIEI, PRESTO UN ALTRO VIRUS LETALE SI AFFACCERÀ…”
 


Cari figli miei, grazie per avere ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.

Figli, bambini miei, vi chiedo l’urgente conversione, non vi accorgete che anche le giornate si sono velocizzate? Ma grazie alle vostre preghiere tutto volge in grande velocità, so che vorreste che tutto finisse presto, ma tutto ciò che è nella scrittura dovrà avere compimento.

Figli, in questa battaglia spirituale dovrete essere pronti e in prima linea nel combattimento, voi che siete soldati di luce.

Figli miei, presto un altro virus letale si affaccerà, siate pronti a lottare per le richieste di Gesù, ci saranno continue catastrofi naturali.

Figli, la guerra è pronta, quando vi chiedo di fare scorte, non sarà solo per voi, ma anche per aiutare i vostri fratelli, perché tutto sta per crollare, compresa l’economia che porterà la carestia in tempi brevi.

Figli miei, ascoltate le mie parole e fatene tesoro.

Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono con voi, vi amo e non vi abbandonerò mai. Vostra Madre.
 
 
Trevignano Romano 08 gennaio 2022