Pagine

domenica 26 giugno 2011

La vostra Pasqua Sono IO, creature Mie, IO il vostro Gesù Salvatore!

Gesù e Maria con tutti i Loro figli nella missione ultima in salvezza, dichiarano la fine di questo tempo di male!
Figlioli cari, il tempo concesso a satana è ormai alla fine, tutto ora deve manifestarsi nell’Amore, per essere vincitori con il Cielo, contro il male. Preparate i vostri cuori, mettete in essi “La Fortezza”.
Unitevi a Gesù Sacramentato, mantenete i vostri cuori nella purezza, allontanate da voi il peccato, o figli di Gerusalemme! Chiedete perdono a Colui che vi ha Creati e amati.
Venite ad adorare Gesù nel Santissimo Suo Altare e prostratevi a Lui, e con cuore contrito chiedeGli perdono.

Gesù è in attesa di riabbracciare tutti i Suoi amici, i Suoi fratelli, e Dio Padre attende tutti i Suoi figli dispersi per riabbracciarli a Sé e aprire loro il Regno di Dio sulla Terra!
Orsù figli dell’Amore, è giunto il tempo della vostra vera conversione, risuscitate nuovi o figli di Gerusalemme per entrare a godere delle Cose del Cielo.

La vita terrena, è ormai alla sua fine in questo tempo di male, ma si riaprirà al Nuovo Sole, all’Alba Nuova, dove il Figlio dell’Uomo tornerà a Governare in Sé tutte le cose.

Le cose vecchie sono passate, ora giungono le nuove, mostratevi fedeli a Colui che vi richiama a Sé, al Padre vostro che vi ha creati, e dirigetevi in fretta verso la Via della Luce, per entrare nella Luce e vivere nella Luce.

La vostra Pasqua sono IO, creature Mie, IO il vostro Gesù Salvatore

Venite a cantarMi le vostre lodi e danzate ora per festeggiare il Nuovo Giorno.
La vostra vita si apre nuova all’amore e nell’Amore Eterno abiterà per sempre.
Gaudio immenso, amore infinito.  Pace a voi!

Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.