Pagine

sabato 31 marzo 2012

Tutto ciò che sta scritto nelle Sacre Scritture, riguardo questi tempi, verrà a compiersi!

Praticate la Mia Legge e venite a chiederMi perdono per i vostri peccati!


IO il vostro Dio, vengo a richiamare tutte le genti al ravvedimento a tornare all’Amore, prima che tutto finisca di questo mondo di male!

Nella Mia Misericordia verrò a giudicare il Mio popolo e segnerò i buoni in Me e i cattivi li riverserò nel fuoco della Geenna!

Costruitevi un cuore nuovo oh genti Mie perché, ecco che giunge per voi il momento della grande scelta: o con Me il vostro Gesù Cristo o con satana! Non tardare oh popolo Mio! Tutto è nella venuta del Figlio dell’Uomo! Egli concluderà questo tempo nella sua venuta su questa Terra, perché, questa è l’ora della Sua Gloria!

usciterò un popolo nuovo nell’amore e tutto il creato sarà nuovamente nella dimensione dell’amore infinito. Toglierò il potere a tutti gli uomini di satana perché sconfiggerò satana!!! e resteranno spiazzati perché vedranno crollare il loro impero e la loro vita vedranno nella morte eterna!



Cieli nuovi e terra nuova per tutti coloro che saranno al Mio fianco, per tutti quei figli che avranno scelto di essere Miei e si saranno battuti per il Regno dei cieli.
Essi saranno il Mio nuovo popolo, e con Me cammineranno nelle nuove vie dell’Amore e saranno gaudenti!

Provate a fermarvi un solo attimo a riflettere su queste Mie Parole oh uomini, e ascoltate cosa vi dice il vostro cuore! 


Voglio concludere questo tempo antico con tutti i Miei figli con Me nella risurrezione a vita nuova nell’amore e gaudio.
Voglio che i Miei figli possano liberamente scegliere la via da seguire!
Non voglio trattenere nessuno con la forza ma nell’amore IO chiamo e nella libertà!

Amati figli della Luce, ecco che tutto ora si manifesterà, tutto ciò che sta scritto nelle Sacre Scritture, riguardo questi tempi, verrà a compiersi!

Chi avrà avuto il buon senso di capire sarà salvo, ma chi nella sua miseria sarà andato superbo, ecco che per lui ci sarà pianto e stridor di denti!
Ecco Dio ha Parlato!!!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.