La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 30 giugno 2012

La guerra è in atto! Tutto l’Oriente ne è coinvolto ed ora altre nazioni si presenteranno per portare via il potere con la forza della guerra omicida.

Avanzano le armate russe!
La Cina contro Israele!
Tutto sarà nella distruzione!
I Miei figli piangeranno di dolore!
Il fuoco dell’orrore è nei cuori degli uomini lontani da Me Dio Creatore!

 La loro bramosia è nel potere delle cose di questo mondo infetto di male, tutto ora si scatenerà nella ferocia di satana che prenderà i loro cuori e li scaraventerà nel baratro della morte eterna, perché, loro si sono fatti suoi ..
 ne farà il suo banchetto!


Fuorviate ogni cosa che a Me non appartiene e riversatevi verso le cose celesti.

Padre Santo e Misericordioso, mostraci la via della salvezza!
Noi ti attendiamo, noi ti amiamo, noi i tuoi servi fedeli, vogliamo restare con Te!  Dona pace al nostro cuore e metti forza nel nostro essere perché diveniamo vittoriosi in questa battaglia contro satana! Mostraci oh Signore, la Tua Grandezza, la Tua Potenza, la Tua Onnipotenza! Scendi in mezzo a noi, donaci di Te oh Signore Gesù!

Pregate, oh figli dell’Amore, perché tutto si compia in fretta!
Pregate perché Gerusalemme sia liberata.
Pregate per i vostri nemici!

È giunta l’ora della grande promessa!
IO il Dio dell’Eterno Amore, manifesterò la Mia Giustizia sull’uomo iniquo e verrò a consolare il Mio popolo e aprirgli le porte della Nuova Gerusalemme!


La guerra è in atto! Tutto l’Oriente ne è coinvolto ed ora altre nazioni si presenteranno per portare via il potere con la forza della guerra omicida.

Il fuoco dell’orrore è nei cuori degli uomini lontani da Me, Dio Creatore; la loro bramosia è nel potere delle cose di questo mondo infetto di male; tutto ora si scatenerà nella ferocia di satana che prenderà i loro cuori e li scaraventerà nel baratro della morte eterna perché loro si sono fatti suoi ..ne farà il suo banchetto!

Ardite, oh voi giovani della Terra! Mettetevi in Me! Venite al Mio fianco! Dite di no all’avversario!Ditegli che Gesù è l’Unico e Vero Dio, l’Unico Salvatore! Egli è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, nulla è più grande di Lui!
PortateMi i vostri cuori, oh figli Miei, metteteli al Mio Santo Altare, offriteli a Me, perché IO possa farli grandi in Me e portarli alle Mie Altezze, dove tutto è pronto per i figli del Dio Vivente: amore, amore, amore infinito e gaudio immenso!

Ecco figli Miei, l’ora è giunta, la vostra scelta sia in Me Dio Creatore, non mettetevi contro di Me, oh figli, per non cadere nella morte eterna!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

giovedì 28 giugno 2012

È l’annuncio della fine di ogni cosa che a Me non appartiene, è l’ora del Mio Ritorno sulla Terra e tutto sarà nella Mia Gloria infinita!!!

Susciterò in voi un cuore nuovo, soffierò su di voi lo Spirito Santo e voi sarete Miei per sempre!

La Via, la Verità e la Vita vi annuncia il Suo Ritorno nella gloria!!!

Susciterò in voi un cuore nuovo, soffierò su di voi lo Spirito Santo e voi sarete Miei per sempre!

Giunge a voi, ora, il Mio richiamo d’amore: convertitevi, oh uomini, convertitevi! ApriteMi il vostro cuore perché IO possa inondarlo dell’amore e voi possiate essere nuovi in Me.

Venite, oh Miei fanciulli, venite al vostro Dio Amore, tutto è pronto, l’ora già si appresta al suono dell’ultima tromba!
È l’annuncio della fine di ogni cosa che a Me non appartiene, è l’ora del Mio Ritorno sulla Terra e tutto sarà nella Mia Gloria infinita!!!

A te satana: dì addio alla tua impresa, tutto è finito, la tua ora risuona nella tua morte!
Basta satana! Basta!


Sorgerà nuovo l’Impero di Dio!
Il Giusto metterà il Suo Sigillo d’amore e tutto regnerà nel Suo Amore!
Glorificate il Nome di Dio e date a Lui l’onore e la gloria; il Suo aspetto è nell’Amore infinito; Egli governerà popoli e nazioni; la Sua Bellezza sarà ovunque, tutto brillerà di Sé e mai più sarà il dolore, perché satana è vinto, nel suo maledetto inferno verrà incatenato!!!

Giubilate, oh popolo Mio, giubilate, victoria est!

Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!!!
 
 

La Mia Passione ora diverrà la vostra, oh uomini infedeli. Il vostro spirito sarà governato dal male, avete scelto di morire, eccovi accontentati! Basta! è ora di finirla con questo maledetto male!!!

Ve l’ho detto e ve lo ripeto: convertitevi, oh uomini, convertitevi!!!

Nella Mia infinita Bontà accolgo il Mio popolo in Me.
Non rifiutate di essere Miei, oh figli, non cercate altrove ciò che potete avere “solo” da Me il vostro Dio Creatore!
MostrateMi la vostra bontà, oh uomini, siate simili al Padre vostro, non sciupate la vostra vita!

Il mondo ora attraverserà ore terribili: molti uomini periranno sotto la furia omicida di satana perché non si sono voluti convertire a Me, il loro Dio Amore.
Ve l’ho detto e ve lo ripeto: convertitevi, oh uomini, convertitevi!!!


La tenebra cala nel suo maledetto male e prenderà ogni anima lontana dal suo Dio Creatore! Non siate stolti, oh uomini, ascoltate i Miei richiami, non state dalla parte del nemico ma venite al sicuro tra le Mie braccia!!!

Gerusalemme è circondata dagli eserciti! Tutto è pronto!
Ora la Mia ira ricadrà sul nemico, tutto ripulirò di ciò che non Mi appartiene!
L’iniquità di questo popolo se ne andrà perché la Mia Carità entrerà a governare popoli e nazioni e tutto entrerà nella Mia Divinità di Dio Unico e Veritiero.

La Mia Passione ora diverrà la vostra, oh uomini infedeli. Il vostro spirito sarà governato dal male, avete scelto di morire, eccovi accontentati! Basta è ora di finirla con questo maledetto male!!!

Le porte della Città Santa verranno aperte a tutti i Miei figli, essi dimoreranno tra le Mie braccia, IO li cullerò nel Mio infinito Amore, essi saranno amore in Me!

Proteggerò tutti i Miei figli dalla furia del demonio, essi verranno tutelati dai Miei angeli, nemmeno un capello del loro capo cadrà. Parola di Dio!!!

Gioite, oh figli dell’Amore, perché ecco che la vostra liberazione si approssima, non ci sarà più pianto di dolore per i Miei figli, essi godranno della Mia Carità, essi saranno virgulti in Me, vedranno e assaporeranno del Mio Bene infinito! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

martedì 26 giugno 2012

Avete evangelizzato la vostra peccaminosità tradendo il vostro Dio, mettendo al Suo posto voi stessi dio!!! Terribile sarà la vostra condanna!!! Miserum est!!!

La Chiesa si umili al Suo Dio Creatore!!!
Grido a te, oh popolo infedele!!! Grido a te, oh popolo sciagurato!!!


Grido a te, oh popolo infedele: dove vuoi dirigerti, verso la vita o verso la morte?
Grido a te, oh popolo sciagurato: attento! Perché questa è l’ora della Mia Giustizia, non dannare la tua anima, oh uomo sciagurato, oh uomo infedele, ravvediti, torna al tuo Dio Creatore!


Segnati “oggi” nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, inginocchiati davanti al Mio Altare Santo e con cuore contrito chiediMi perdono perché è giunta l’ora della fine del male!
Non scegliere di seguire lui all’inferno, ma ravvediti oh uomo, convertiti!
Tu sei Mia creatura, torna al tuo Dio, torna alla Casa del Padre tuo, tutto è pronto per te figlio Mio, torna al Padre tuo!!!


La Chiesa si umili al Suo Dio Creatore!!! Si metta alla sequela del Suo Cristo Salvatore!
Non siano i Miei sacerdoti infedeli! 

 
Ravvedetevi, oh figli, ascoltate il Mio grido d’amore: convertitevi, figlioli; fate in fretta perché giunge ora a voi la grande passione.
Il vento del dolore soffia forte sulla Mia Chiesa infedele.

La Mia Giustizia è in atto, non fatevi sorprendere nel vostro male, per non restare spiazzati dinanzi a Colui che oggi torna a Giudicarvi!
Convertitevi figli Miei, tornate a Colui che vi mise Suoi discepoli alla Sua sequela, ministri nella Sua Chiesa!
Non c’è più Chiesa di Dio nelle vostre chiese, tutto è venuto confacente ai vostri interessi, la vostra missione è divenuta di lucro, sfruttamento ai Miei piccoli, dietro il Mio Nome vi siete fatti grandi, potenti nelle cose del mondo, miseri dinanzi al vostro Gesù Cristo Signore!

Cosa Mi direte “oggi”, oh figli, cosa Mi presenterete delle vostre opere: le vostre malefatte?

Mettete ordine nella vostra vita, oh sacerdoti, la Casa del Signore è divenuta una spelonca di ladri, vi siete ingrassati di lussuria siete pieni di peccato!
Avete evangelizzato la vostra peccaminosità tradendo il vostro Dio, mettendo al Suo posto voi stessi dio!!! Terribile sarà la vostra condanna!!! Miserum est!!!

Attenti, oh figli, l’ora è giunta, la Mia Giustizia è già sulla vostra iniquità!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

domenica 24 giugno 2012

Ora, ci saranno giorni bui, per chi starà lontano dall’Amore, ci sarà la fame e la tribolazione!

Il Nuovo Avvento è prossimo, La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo e il mondo conoscerà la Verità!
Cambiate le vostre abitudini, oh uomini, quelle che non si addicono ai figli del Dio Vivente. Celebrate nel vostro cuore l’Amore, vivete secondo il Suo Vangelo.

 
 Nella Casa del Signore ci sono molte dimore e tutte attendono di essere abitate dai figli dell’Amore.
Gestitevi in santità, oh uomini, mettete nella vostra vita Gesù, sia Lui al primo posto nella vostra vita!

Il Nuovo Avvento è prossimo! La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo, il mondo conoscerà la Verità. Glorificate il Signore con la vostra vita, oh uomini!

Siate santi, figlioli, come il vostro Dio è Santo! Presto risusciterete in Lui a vita nuova e sarete virgulti nell’Amore e sarete gaudenti. Le cose passate mai più torneranno e nei vostri nuovi passi ci saranno prati verdi e rigogliosi e attingerete alla Fonte della Vita; desiderate essere santi figli Miei, la santità è vita eterna!


Cambiate le vostre abitudini, oh uomini, quelle che non si addicono ai figli del Dio Vivente. Celebrate nel vostro cuore l’Amore, vivete secondo il Suo Vangelo.
Ora, ci saranno giorni bui per chi starà lontano dall’Amore, ci sarà la fame e la tribolazione! La guerra è già in atto, figlioli: satana è all’apice del suo male, tutto vuole distruggere di ciò che Mi appartiene e la Mia creatura sta al primo posto! Attenti oh figli, vigilate! State fermi nella fede in Cristo Gesù perché solo in Lui starete al sicuro. Satana ormai ha i suoi giorni contati, sa di aver perso la sua battaglia ma ora scatenerà tutta la sua ira sulla creatura di Dio!

L’uomo si è allontanato troppo dal suo Dio Creatore, si è abbandonato alle seduzioni del nemico infernale e oggi vive il disprezzo delle sue scelte, ma per la sua infinita superbia non riesce ad alzare i suoi occhi al Cielo e  invocare il Nome di Colui che è il Santo!
Ma Dio Padre, l’Onnipotente Dio, nella Sua Giustizia, ora viene a mettere fine a un mondo pieno d’iniquità, a un popolo scellerato!

Dio Padre ora sferzerà la Sua ira su chi è Suo nemico, nemico di Colui che Crea, di Colui che tutto può, che tutto possiede perché tutto è in Lui!
Egli metterà fine a questa cloaca, a questa babilonia, e accoglierà in Sé l’uomo nuovo, nella Sua Casa abiterà il Suo nuovo popolo! È la Giustizia di Dio!!!

Addio, oh tempo vecchio!
Addio, oh babilonia!
Addio oh popolo infedele!
Addio per sempre al male!!!


Cristo Ritorna Glorioso e nella Sua Gloria manifesterà la Sua Potenza, Egli è il Re dei re, Amore infinito e gaudio immenso!
Preparatevi oh voi tutti che Lo attendete, preparatevi, perché quel giorno è alle porte!
Grazia e Misericordia a tutto il Mio popolo! Amen!              

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


sabato 23 giugno 2012

Questo messaggio sia, per tutti, di ravvedimento! Convertitevi, oh genti, convertitevi perché le profezie di Fatima ora si attueranno!

L’ora è questa! La turbolenza è in atto! Tutto già si fa sentire!
Ma ora, ora vedrete il peggio, e per chi non si sarà convertito, saranno giorni terribili, perché nessun aiuto potrò dare loro, in quanto loro Mi hanno rinnegato preferendo satana a Me!

 
Gesù Cristo Redentore oggi vi richiama alla conversione, vi dice che tutto è iniziato, che tutto ora proseguirà secondo il Piano Divino.

Non sia in voi la paura, oh figli Miei, perché IO il vostro Signore, manderò al vostro fianco i Miei angeli per proteggervi dal male.

State fermi nella fede in Cristo Gesù, oh uomini, e vivete il Mio Vangelo.
L’ora è questa, la turbolenza è in atto, tutto già si fa sentire, ma ora, ora vedrete il peggio e, per chi non si sarà convertito, saranno giorni terribili, perché nessun aiuto potrò dare loro, in quanto loro, Mi hanno rinnegato preferendo satana a Me!

Pietà, pietà di voi, oh uomini! Pietà! Perché grande sarà il vostro dolore lontani da Me!

La Pietra Miliare è stata scartata! Tutto, ora, crollerà su chi non avrà fatto affidamento ai Suoi principi.
Tutto sarà nel fuoco dell’inferno, per chi all’Amore non si sarà convertito.
Questa è stata la vostra scelta e, nella vostra libertà, tutto avete compiuto!
Addio figli Miei, addio per sempre!!!

Migliorerà la vita di coloro che avranno tentennato perché si ravvedranno e sceglieranno di stare dalla parte del Cristo Signore e così da Lui Stesso, il Dio Amore, saranno salvati!

Ho chiamato e richiamato, ho mandato a voi i Miei profeti, oh genti, ho mandato Mia Madre, Mi sono manifestato IO Stesso a molti, ma tutto è nel silenzio, l’uomo non vuole accettare il vero ed Unico Dio, non vuole celebrare la Sua Verità e così si perderà!!!

Questo messaggio sia, per tutti, di ravvedimento!
Convertitevi, oh genti, convertitevi perché le profezie di Fatima ora si attueranno!

Dinanzi agli uomini che gestiscono la Mia Chiesa nel loro peccato, perché servono il Mio avversario e non Me: IO Sono il Dio Vivente! IO sono il Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio, il Signore!!!

Convertitevi in fretta, oh sacerdoti Miei, perché il vostro calvario è iniziato, la vostra passione sarà grande se ancora Mi combatterete!!!
Fermatevi in  tempo, oh figli, perché il Padre Mio ora manderà la Sua ira, su voi la Sua Giustizia!

Attenti oh uomini! Attenti! Oggi è il tempo della fine, l’ora antica se ne va perché inizia il tempo nuovo: la Mia Nuova Chiesa, salda nelle fede in Cristo Gesù. Mai più ci sarà l’inganno, mai più sacerdoti infedeli, mai più!!! Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

venerdì 22 giugno 2012

In verità, in verità vi dico, che tutto è in atto, la polvere del deserto si presenterà in ogni luogo e seppellirà ogni cosa!

Attingete alla Fonte della Vita, oh uomini, per essere salvati!

Amato popolo Mio, non voltare le spalle a questa chiamata di salvezza ma vieni al tuo Dio Amore e aggrappati con tutto il tuo amore a Lui perché il tempo viene buio, il sole si spegnerà e la notte sarà fredda.


Gesù, con amore infinito invita il Suo popolo a radunarsi attorno a Lui.
Carissimi figli, tutto è in atto!
L’amore del Padre vi salverà se starete fermi nella Fede in Cristo Gesù Suo Figlio.

Amato popolo Mio, non voltare le spalle a questa chiamata di salvezza, ma vieni al tuo Dio Amore, e aggrappati con tutto il tuo amore a Lui, perché il tempo viene buio, il sole si spegnerà e la notte sarà fredda.

Convertitevi, figlioli! Questo tempo ora vi porterà tanto dolore e se non sarete ricoverati nell’Amore IO non potrò mandarvi l’aiuto dei Miei angeli.

Attingete alla Fonte della Vita, oh uomini, per essere salvati!
Non sporcatevi di melma figlioli, siate puri, siate luce per risplendere della Luce!

In verità, in verità vi dico, che tutto è in atto, la polvere del deserto si presenterà in ogni luogo e seppellirà ogni cosa.

Figlioli, siamo giunti al termine della corsa, fatevi trovare tutti uniti, pronti a salire sull’ultimo treno che IO, IO DIO vi manderò!

Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!


mercoledì 20 giugno 2012

La furia dei venti sovrasterà la Terra! I terremoti faranno crollare ogni cosa che a Me, Dio Creatore, non appartiene! I mari si riverseranno con potenza sulla terra ferma e se la porteranno via, e poi, il fuoco terminerà l’opera purificatrice!

Succederà presto e succederà all'improvviso!
Preparati alla Mia Giustizia, oh popolo infedele!
 
 
È l’ora della Mia venuta tra voi, è l’ora delle Mie meraviglie su di voi, oh figli Miei benedetti!
Vigilate e state pronti perché in questo tempo IO vi chiamerò per nome!

Uscite dalle vostre piccinerie e immergetevi nell’Immensità del Mio Amore.
Governatevi secondo il Mio dire in voi!
Succederà presto e succederà all’improvviso, peccato per chi non avrà accolto la Mia Parola e l’avrà messa in pratica.
Il tempo fugge via, come un ladro nella notte arriverò e con Me prenderò tutti i Miei figli, tutti coloro che Mi avranno atteso con paziente amore e rettitudine.

Avanti con coraggio! Il silenzio avverrà prima del grande tuono.
IO, DIO, vi ho avvertiti, non siate stolti, ravvedetevi oh uomini, tornate a Colui che vi ha creati!

La furia dei venti sovrasterà la Terra! I terremoti faranno crollare ogni cosa che a Me, Dio Creatore, non appartiene! I mari si riverseranno con potenza sulla terra ferma e se la porteranno via, e poi, il fuoco terminerà l’opera purificatrice!
La Terra verrà purificata, mai più il male s’affaccerà sulla terra e mai più i Miei figli subiranno seduzione dal male.


Preparati alla Mia Giustizia, oh popolo infedele, oh voi tutti che non Mi celebrate, oh voi tutti che Mi ripudiate!
L’ira del Padre si scatenerà sugl’infedeli, essi subiranno la Sua Giustizia! Amen!          

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

martedì 19 giugno 2012

Ecco figli Miei, quel giorno è giunto, l’attesa è finita!

Ho atteso questo momento da sempre:
 mangiare questa Pasqua con voi!

Lo Spirito Santo ora discenderà su tutti i cuori aperti all’Amore, su tutti coloro che sono già in Me, e attendono con impaziente amore di unirsi allo Spirito Santo Amore!


Sacro Cuor del Mio Gesù fa ch’io t’ami sempre più!!!

Pregate e invocate il Mio Santo Nome oh uomini, il vostro Dio è Amore ma è anche Giustizia! Non state così lontani da Me, non state nella superbia che vi porta via da Me oh uomini, ma rivedete la vostra vita e unitevi a Colui che è la Vita!

Ho atteso questo momento da sempre: mangiare questa Pasqua con voi!

Preparatevi, oh voi tutti che siete alla Mia sequela, preparatevi oh figli dell’Amore ad incontrare l’Amore!
La vostra liberazione è vicina, il vostro Dio viene a salvarvi, annunciate la Sua venuta nella gloria e avvicinatevi a Lui puri di cuore!!

La vostra vita inizia nuova oh genti Mie, la vostra Casa vi attende, è la Casa del Padre vostro, la Casa di Colui che vi ha creati, non state vacillanti oh voi tutti che ancora non avete fatto la vostra scelta, provvedete ad affermarvi in Cristo Gesù. Fate la scelta in Lui oh uomini perché la vostra salvezza è solo in Lui!!!

Lo Spirito Santo ora discenderà su tutti i cuori aperti all’Amore, su tutti coloro che sono già in Me e attendono con impaziente amore di unirsi allo Spirito Santo Amore!
Ecco figli Miei, quel giorno è giunto, l’attesa è finita!
Il vostro Dio vi pretende tutti Suoi,
della Sua Bellezza avrete e sarete santi in Lui perché Lui è il Santo!

Presto figlioli Miei, presto! Ecco, la grande babilonia finirà, la grande meretrice ora cadrà!!! Il suo aspetto cambierà perché La Luce entrerà a possedere la Sua Chiesa, a ridonarle il giusto aspetto nella carità.
Ecco oh Chiesa Mia, ecco che IO vengo! Inginocchiati davanti al tuo Signore Gesù Cristo, digiuna, fa penitenza, fatti trovare in Me!!!

Gesù
 
 

sabato 16 giugno 2012

La morte vivrà nei cuori deboli lontani dall’Amore, essi saranno preda di satana; nella prossima oscurità verranno dilaniate le loro anime perché lontane da Colui che è il Solo, l’Unico e Vero Dio l’Amore infinito!

Credete in Me, oh uomini!
Credete in Colui che avete Crocifisso!!!
Credete in Colui che è Risorto!!!


 La vostra vita è già nella trasformazione, oh uomini, il vostro Dio vi sta forgiando come creta nelle sue mani, sarete nuovi e sarete santi e sarete Miei per sempre!
Ornatevi di Me, oh genti Mie e state vigilanti, preparatevi all’incontro con il vostro Re!

Amati figli dell’Amore, ecco che IO il vostro Signore Gesù Cristo,
•    vengo a donarvi di Me, della Mia carità in voi;
•    vengo a liberarvi dalle catene del peccato;
•    vengo ad aprirvi le porte della Nuova Gerusalemme, e voi sarete amore nell’Amore e sarete gaudenti in eterno!


Gerusalemme apre le Sue porte ai Suoi figli; ha preparato per tutti i Suoi, un mondo incantato pieno di gioia e amore.
Credete in Me, oh uomini, credete in Colui che avete Crocifisso, credete in Colui che è Risorto!!!
Egli “oggi” torna a prendere con Sé tutti i Suoi, per metterli nella Sua Casa, dove tutto risplende della Sua Santità e della Sua Bellezza.

La morte vivrà nei cuori deboli lontani dall’Amore, essi saranno preda di satana; nella prossima oscurità verranno dilaniate le loro anime perché lontane da Colui che è il Solo, l’Unico e Vero Dio l’Amore infinito!

Non avete fatto che rinnegarMi, oh uomini, Mi avete schernito, vi siete presi gioco dei Miei profeti, ma oggi, e dico “OGGI”, voi subirete la morte; il male che avete causato a Me vostro Dio Creatore e ai vostri fratelli, ricadrà su di voi, oh poveri uomini, si poveri perché privi dell’amore!!!

Tutto è in atto, attendete di vedere realizzarsi, in questo tempo, tutte le profezie che vi sono state annunziate da Colui che è l’Onnipotente Dio Creatore e Padrone di tutte le cose, perché in Lui sussistono!!! Così sia!

La Santissima Trinità
 
 

giovedì 14 giugno 2012

Non siate stolti! Il Padre vostro ancora permette questo tempo perché torniate a Lui convertiti, non rimandate a domani quello che potete fare oggi figlioli, il tempo è finito oh uomini, non attendete che la morte vi colga!!!

È giunta l’ora di rimettervi in sella ..tornare a cavalcare lungo i fiumi dell’Amore!

 
Dio Padre Onnipotente urla tutto il Suo dolore per quei figli che ancora rinnegano il Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo!
È grande il Suo dolore, Egli ama infinitamente la Sua Creatura e ancora la richiama alla conversione a decidersi per Gesù Cristo e abbandonare il demonio in fretta!!!


Tutto è già nella trasformazione perché il Piano di Dio è giunto al suo compimento; peccato per chi non si vorrà donare all’Amore perché per lui non ci sarà salvezza!

Le ore giungono sempre più amare per questa umanità infedele, per questo mondo pieno d’iniquità che ancora non si vuole ricredere, non vuole gridare l’aiuto al Padre suo Creatore, la sua vanità è grande come grande sarà la sua pena: chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!

  • •    Siete entrati nella fine della fine, oh uomini, cosa aspettate ancora a convertirvi?
  • •    Volete veramente morire?
  • •    Volete cadere nell’inferno, oh figli?
  • •    Non siate stolti! Il Padre vostro ancora permette questo tempo perché torniate a Lui convertiti, non rimandate a domani quello che potete fare oggi figlioli, il tempo è finito, oh uomini, non attendete che la morte vi colga!!!

Tornate come fanciulli oh uomini, riacquistate l’innocenza di bambini, non feritevi a vicenda, oh creature Mie, non fatevi del male, basta! Basta con questa malvagità!
Desiderate, oh figli, la pace e l’amore, desiderate essere gioiosi nel vostro cuore, chiedeteMi perdono e ricomincerete una vita nuova. Desiderate essere santi, oh figli Miei, non deturpate il vostro cuore, oltraggiandolo con i soprusi del demonio, basta figlioli basta, è giunta l’ora di rimettervi in sella e tornare a cavalcare lungo i fiumi dell’Amore!

Ascoltate la Mia Parola, vivete secondo il Mio Vangelo, siate santi come il Padre vostro è Santo, perché questo inferno che vivete su questa Terra sia trasformato in gaudio immenso e amore infinito!
Avanti, siate coraggiosi, IO sarò il vostro Pastore, guiderò i vostri passi e vi porterò al porto sicuro!!! Gerusalemme è con voi oh uomini!
Convertitevi!!! Convertitevi!!!
Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!


mercoledì 13 giugno 2012

È giunta l’ora della sua fine! Satana è accecato dalla sua bramosia di prendere il Mio posto ma il suo piano è fallito, la sua fine è giunta, la sua pazzia è al culmine!

La vostra peccaminosità vi porterà all’inferno!
Interverrò, ora, su questa umanità iniqua, e metterò fine alla sua miseria infinita. Tratterrò con Me solo i Miei figli, coloro che, con paziente amore, Mi hanno atteso per essere Miei per sempre, per entrare a godere di Me nella Mia Immensità di Dio Perfetto e Unico nell’Amore!


Figlioli, voi non volete capire e non volete vedere, non volete accettare la Mia volontà, siete ormai preda di satana, il vostro cuore è simile al suo, il suo veleno è entrato nelle vostre vene e scorre al posto del sangue!

La vostra miseria è infinita, il vostro domani è in lui, il nemico infernale, colui che adesso vi massacrerà.            È giunta l’ora della sua fine! Il suo cuore malvagio farà strage di tante anime lontane da Me, prive di scudo e forza nella battaglia contro il male! Satana è accecato dalla sua bramosia di prendere il Mio posto, ma, il suo piano è fallito, la sua fine è giunta, la sua pazzia è al culmine!
Ma IO, il Dio dell’Amore, lo distruggerò, mai più sentirete parlare di satana e non ascolterò nessuno che non Mi appartenga, non interverrò in suo aiuto quando il serpente antico dilanierà le loro carni e prenderà possesso della loro anima, anch’IO li rinnegherò come loro hanno fatto con Me!

Interverrò ora su questa umanità iniqua e metterò fine alla sua miseria infinita.
Tratterrò con Me solo i Miei figli, coloro che con paziente amore, Mi hanno atteso per essere Miei per sempre, per entrare a godere di Me nella Mia Immensità di Dio Perfetto e Unico nell’Amore!


La Pasqua è giunta per i Miei figli!
Essi entreranno a godere dell’infinito Mio Bene, entreranno nella vita nuova
e, assieme al loro Dio Amore, governeranno popoli e nazioni, e saranno santi perché il Santo sarà con loro!

Gerusalemme è pronta, adorna della Sua Bellezza, nei Suoi profumi e nei Suoi teneri colori entrerà con potenza a governare la nuova umanità santa!
La pace e l’amore saranno compagne; il Mio nuovo popolo sarà gaudente e perfetto in Me. Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

lunedì 11 giugno 2012

Tutta la terra tremerà dal nord al sud, da est a ovest. Il suo equilibrio perderà, sarà scossa come una tovaglia, farò pulizia di ogni cosa che a Me non appartiene, nemmeno una briciola resterà di ciò che non è Mio!

La terra ora sentirete tremare!  La terra in Emilia...
Questo mondo è al supplizio, il suo male è in satana l’avversario. 


I Miei figli non demordono dal seguirlo e presto saranno nella sua condanna!

Figli Miei, amati Miei, ecco che tutto, ora, si compie con la venuta di Maria Santissima tra voi: il Suo Cuore Immacolato trionferà in questo tempo con tutti voi che Le state al fianco e con Lei condividete ogni situazione nella preghiera e nella sofferenza.

Figlioli Miei, IO il vostro Gesù, vi sorto ad essere più che mai uniti, vi esorto alla fedeltà assoluta a Me per essere in Me vittoriosi al fianco di Maria Santissima Vergine Sposa dell’Amore.
Vittoria sarà, e grande sarà la festa con tutti voi che sarete con noi nello scontro finale contro satana! Celebreremo assieme la Nuova Era e saremo insieme per sempre.

L’Eterno Padre condividerà con tutti i Suoi, le Sue Dimore celesti e Regnerà sulla Terra e in tutto l’universo. Egli sarà il Dio con voi e con voi camminerà, e voi vi sazierete del Suo infinito amore e direte sempre le vostre infinite lodi d’amore e gaudio a Colui che con voi celebrerà a risurrezione e la vita eterna dei Suoi figli, di tutti coloro che si saranno prostrati a Lui e l’avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio: l’Amore infinito!


Preparatevi all’incontro con Gesù e Maria, il vostro cuore sia messo in tutta verginità per la celebrazione dell’Amore trionfante dei due Cuori uniti nell’Amore Perfetto di Colui che è Padre, Madre, Fratello Amico sincero!
Non tormentate il vostro cuore IO Sono oh donne! IO sono Colui che Sono!

Convertitevi figlioli Miei, convertitevi! Veramente, il tempo è ormai giunto alla fine di ogni cosa terrena, la vita entra nuova nelle meraviglie del Padre vostro, in tutto il Suo Creato, in tutto l’universo intero!

Ora vi dico anime Mie dilette: superate ogni ostacolo che la vita quotidiana vi presenta e ponete attenzione ai Miei messaggi.
La terra ora sentirete tremare! Tutta la terra tremerà dal nord al sud, da est a ovest. Il suo equilibrio perderà, sarà scossa come una tovaglia; farò pulizia di ogni cosa che a Me non appartiene, nemmeno una briciola resterà di ciò che non è Mio!

La terra in Emilia sta per sprofondare, le sue fondamenta sono nel fango, la melma la inghiottirà, poveri figli Miei!
Ecco è giunto il tempo di abbandonare ogni cosa, siano i loro passi verso l’Unico Bene: siano i loro cuori in Me! IO sono La Risurrezione e sono La Vita!


Il mondo conosce già la verità ma non vuole accettarla perché satana impera nei cuori degli uomini, vi mette costantemente del suo veleno costringendoli a gemere nella cecità di tutto ciò che si manifesta ai loro occhi!

Non tormentate il vostro cuore, IO Sono oh donne! IO sono Colui che Sono! Sono La Risurrezione e sono la Vita Eterna! ComunicateMi il vostro dolore ma siate certe delle Mie promesse in voi!!!

Satana impera nei cuori degli uomini lontani dall’Amore e li esorta allo scandalo: figli contro i genitori, genitori contro i figli! L’uomo combatte il suo simile divorandolo con la ferocia del demonio che lo esorta ad uccidere, il mondo vive nel peccato ma tutto IO cambierò e tutto come per incanto tornerà a risplendere di Me e in Me vivrà.

Dite loro che Gesù esiste e che presto tutti Lo vedranno perché nel cielo Egli si manifesterà nel Suo Splendore e tutto sarà nella Sua Luce perché Lui abbaglierà il mondo della Sua Luce e irradierà di Sé tutti coloro che Lo attendono con amore e sapienza nel rispetto dei Suoi comandamenti!

Andate e predicate il Mio Vangelo a tutte le genti, presto IO tornerò e nella Mia Gloria sarete! Amen!

Gesù il Salvatore!
 
 

domenica 10 giugno 2012

Provvedete in fretta, prima che la luna si oscuri e tutto diventi buio! Procederò nel Mio Piano di salvezza: chi è con Me è già salvo!

Procederò nel Mio Piano di salvezza: chi è con Me è già salvo!!!!

La grazia e la benedizione del vostro Signore Gesù Cristo sia con voi!

Pioverà dal cielo la Mia grazia per tutti i Miei figli, sovrasterò d’amore infinito i loro cuori e li rinnoverò all’Amore.
Siate certi che tutto ciò che IO il vostro Dio vi ho detto, è verità infinita.
Carità e Amore IO sono! IO sono il Dio dell’infinito Bene, con Me voi sarete nella gioia immensa.

Il Mio Giardino è pronto ad accogliere tutti i Miei figli, accoglierò i Miei fiori più belli: i vostri cuori convertiti!!! Pregate figlioli, pregate perché tutto si compia in fretta, che l’amore del vostro Signore Gesù Cristo trionfi con tutti i Suoi figli “ora” prima che venga il buio!

La sapienza del vostro cuore sia intelletto in Me. IO sono il Verbo e sono Colui che oggi ancora vi parla.  Procedete in fretta perché il Mio intervento è prossimo, non ci sarà la Mia Parola mentre il buio invaderà le vostre anime lontane dall’Amore. Non avrete nessun supporto dal Cielo oh voi tutti che Mi rinnegate: sarete lasciati liberi nelle vostre scelte, liberi  come IO “liberi” vi ho creati per essere liberi nelle vostre scelte e decidere se stare con Me o con satana!

La Voce del Padre vostro oggi vi reclama Suoi, provvedete in fretta, prima che la luna si oscuri e tutto diventi buio!
Procederò nel Mio Piano di salvezza: chi è con Me è già salvo!

Attenti oh voi che siete ancora lontani da Me perché IO non potrò nulla su di voi se voi non vi decidete “ora” di venire a Me e appartenere a Me, donare il vostro cuore a Colui che vi ha creati.

Figlioli, ora, con tanto amore, giungo a voi oh Miei diletti figli: ancora un poco e poi Mi vedrete! Apprestatevi in Me con tutto il vostro sì sincero e governatevi in Me perché tutto si compia in voi nella maniera di Melchisedech sacerdote fedele!

Attendete con la pace nel vostro cuore e dimorate in Me: “Gesù Eucaristia” sia in voi!

Siate sapienti della Sua Parola e camminate nelle Sue Regole; offrite i vostri giorni a Gesù e mettetevi pronti con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché in verità in verità vi dico: le Mie parole non passeranno ma questo mondo passerà, tutto è già finito!

IO devo anticipare il Mio ritorno per aprire ai Miei figli le porte del Nuovo Eden!
Ecco i Miei figli: i Miei gigli più belli dimoreranno nel Mio Giardino e le Mie rose saranno splendenti agli occhi di Maria!

Convoglierò le Mie grazie su di voi oh Miei eletti! Condividerò con voi la Mia Pasqua, voi sarete nella Mia Risurrezione e sarete nuovi in Me, nella Mia Divinità entrerete e nella santità abiterete le Mie Dimore aperte a voi oh figli della Luce!
Ora Mi congedo da voi dandovi la Mia Santa Benedizione: scenda su di voi con la Mia Potenza, la Mia grazia infinita! Grazierò ogni figlio che Mi risponderà nell’affetto più sincero, prendendolo con Me, lo metterò al Mio fianco nella battaglia finale, e con lui esordirò nella Mia infinita Gloria! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Sono il Dio dell’infinito Amore e nella Mia infinita misericordia vi richiamo a prendere visione della realtà dei fatti: guardatevi attorno e guardate per chi state seminando, se per Me o per satana?

Pietà di voi oh popolo ingrato, oh popolo infedele!
Il Padre Mio anticiperà la Sua Giustizia e tutto verrà purificato per il Ritorno del Figlio!

Pietà di voi, oh popolo ingrato oh popolo infedele!

Quando vi convertirete? Quando non ci sarà più la possibilità di farlo?
IO sto tornando tra di voi, oh popolo Mio, e questo suscita il cambiamento di tutte le cose perché IO devo tornare nella Mia Gloria e tutto sarà purificato prima del Mio arrivo!

Ho chiamato e richiamato, ho supplicato voi oh popolo ingrato, e voi, voi che Mi avete fatto? Ancora Mi volete Crocifiggere, ma questo non vi sarà possibile farlo perché tutto è compiuto e tutto è già nella Gloria del Cielo!

Il Padre Mio anticiperà la Sua Giustizia e tutto verrà purificato per il ritorno del Figlio!

Non capite e non volete capire ancora, state perdendo il vostro tempo in cose vane, non state vigilanti nel mondo, non volete né vedere né ascoltare, anche se tutto vi crolla addosso!
Voi siete dio sulla Terra, non avete nessun ravvedimento, il vostro ego è ormai fermo alla vostra cecità, siete divenuti Miei nemici e amici del nemico infernale, oh! qual dolore verrà sulle vostre carni oh figli del demonio!!! Avete celebrato la vostra vita con colui che vi metterà alla gogna, lo avete seguito nelle sue leggi tenebrose, avete fatto di voi un bel fagotto per lui, che ora vi metterà nel suo inferno maledetto, questo avete voluto e questo avrete quale ricompensa per averMi tradito, per aver preferito lui a Me il vostro Unico e Vero Dio!

La Luce del mondo oggi si manifesterà al mondo in tutta la Sua Bellezza, in tutta la Sua Eleganza. Egli si manifesterà Quale Re dei re, e il mondo cadrà ai Suoi comandi perché nel Suo Prestigio Dominerà popoli e nazioni!
Esordite in fretta in Lui oh uomini ingrati, non scegliete la morte eterna alla Vita Eterna! Oggi ancora vedete sorgere il sole ma domani la luna nera sorgerà per voi perennemente!

Sono il Dio dell’infinito Amore e nella Mia infinita misericordia vi richiamo a prendere visione della realtà dei fatti: guardatevi attorno e guardate per chi state seminando, se per Me o per satana?
Attenti, oh uomini, perché le vie sono ben distinte, IO sono il Dio della salvezza e della vita, lui è il dio della morte eterna! A voi la scelta: o con Me o con satana!
È giunto il tempo di chiudere definitivamente questa era malvagia e dare spazio alla nuova vita in amore e gaudio immensi!

Dio Padre Onnipotente!
 

venerdì 8 giugno 2012

Convertitevi a Cristo Gesù, tornate a Lui: preparatevi attraverso la confessione e nutrendovi del Mio Corpo, per essere degni di Me!

Abbiate il coraggio delle vostre azioni oh uomini, tornate alla Vita!!!


 Pioverà dal Cielo, per i figli fedeli a Cristo Gesù, la Sua grazia, e nella Sua Misericordia li metterà sul Suo Cuore Immacolato.

Figlioli, non perdete tempo! Quello che dovete fare fatelo oggi, non rimandate al domani perché potrebbe essere tardi! Perciò: chi ha tempo non aspetti tempo.

Siamo giunti alla fine di un’era antica, il mondo futuro ha pronto per i nuovi figli di Dio, un mondo pieno d’amore e gaudio.
Non ci sarà futuro per chi non farà la scelta di tornare a Gesù Cristo suo Dio Salvatore; non ci sarà la vita eterna in amore e gaudio immensi, ma solo tribolazione eterna!
  • •    A che vi serve figlioli guadagnare le cose di questo mondo se poi perderete la vostra vita, la possibilità della vita eterna?
  • •    Non siate stolti figlioli, ecco che IO vi richiamo ancora alla vera conversione, a tornare a Colui che è la Vita e dona la vita in abbondanza!

Abbiate il coraggio delle vostre azioni, oh uomini, tornate alla Vita!!!
Gesù Misericordioso attende tutti alle porte della Sua Casa, non tardate a fare la scelta giusta in Lui, Egli vi ricompenserà donandovi il gaudio immenso e l’amore eterno!

È la Pasqua del Signore che viene a voi, oh figli di Gerusalemme: accogliete questa grazia oh figli, accogliete il vostro Gesù che vi pretende!
Egli ha donato per voi Sé Stesso, vi ha salvati con il Suo Sangue dalla morte eterna!

Basta figlioli, basta! È giunta a compimento la Mia ora nella Mia Gloria!
Il Mio ritorno è a momenti! Non perdetevi dietro le illusioni del demonio se volete entrare a godere della vita eterna!

Convertitevi a Cristo Gesù, tornate a Lui: preparatevi attraverso la confessione e nutrendovi del Mio Corpo, per essere degni di Me.

È Pasqua di risurrezione per tutti coloro che vorranno venire a Me per essere Miei per sempre! Amen!

Gesù Salvatore!


giovedì 7 giugno 2012

Agghiacciante sarà la notte e dolorante sarà il popolo infedele! La luna nera già discende verso la Terra per manifestare il suo orrore; la tenebra invaderà la Terra e i vostri cuori cadranno nel buio, tutto si manifesterà nella morte!

IO presto vi chiamerò per nome!!!

 
Aprite i vostri cuori all’Amore, Cristo ritorna sulla Terra a dimorare con gli uomini!

Gesù Cristo chiama, nel Suo infinito amore, tutte le genti al ravvedimento, a tornare a Colui che è la Vita!

Muovete a compassione i vostri cuori oh uomini, non state lontani dall’Amore perché l’inverno non vi prenda con il suo gelido buio.
Le vostre anime siano rivestite di Me, del vostro Gesù Salvatore, nutritevi della Mia Carne e del Mio Sangue affinché in voi succeda la Salvezza!


State uniti in un cuor solo un’anima sola e state pronti con i fianchi cinti i calzari ai piedi e il bastone in mano perché IO presto vi chiamerò per nome! Non fatevi trovare lontani da Me oh figli perché IO discenderò dal Mio cielo per chiudere le porte del male e aprirvi la Gerusalemme Nuova.

Oggi il Cielo chiama ancora, domani non sentirete più la Voce del Cielo e sarete soli se nel vostro cuore non avrete provveduto a ricoverare l’Amore!

Siate sapienti del Mio dire, oh uomini, perché la Mia Parola è Parola di vita eterna!
Governatevi nella Mia Parola, siate gioiosi di questo Mio dire in voi, IO vi rivelo il tempo e vi metto in condizioni di salvezza, approfittate di questo tempo di grazia perché all’improvviso il cielo diverrà buio e la notte scenderà fredda!


La luna nera già discende verso la Terra per manifestare il suo orrore; la tenebra invaderà la Terra e i vostri cuori cadranno nel buio, tutto si manifesterà nella morte se “ripeto”: voi non sarete ricoverati in Me!
Agghiacciante sarà la notte e dolorante sarà il popolo infedele!
Colui che non avrà fatto la giusta scelta in Me suo Dio Creatore, IO non potrò salvarlo perché libero ho creato l’uomo e libero lo lascerò alla sua scelta.

Dunque, figlioli Miei, ravvedetevi e tornate in fretta al Padre vostro che è nei celi per non incorrere nella morte eterna! Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

mercoledì 6 giugno 2012

Manderò dal cielo i Miei angeli ad accogliere i Miei figli e portarli al sicuro. Questo mondo avrà la purificazione totale, nulla di ciò che è putrido resterà!

La vittoria è prossima, il Cielo comanda la conversione all’Amore, a Gesù Cristo Signore.
Il Padre attende tutti i Suoi figli, li attende con cuore puro, credenti in Lui l’Unico e Vero Bene!



La vittoria è prossima, il Cielo comanda la conversione all’Amore, a Gesù Cristo Signore.

Mettete le ali dell’amore oh genti lontane dall’Amore.
Provvedete alla vostra salvezza, non state con le mani in mano oh genti, ravvedetevi, tutto è pronto per essere preso da Colui che torna nella Sua Gloria a separare i capri dalle Sue pecore.
Il Suo Gregge metterà nel Suo Ovile Santo e tutto entrerà nell’amore infinito e gaudio immenso!

Manderò dal cielo i Miei angeli ad accogliere i Miei figli e portarli al sicuro.
Questo mondo avrà la purificazione totale, nulla di ciò che è putrido resterà!


L’Amore Eterno trasformerà la Terra in un nuovo Eden e il Suo popolo fedele abiterà la Terra nuova, e nuovi cieli si apriranno ai loro occhi!


Muovete i vostri passi verso l’Amore oh genti tutte, convertitevi all’Unico e Vero Dio, state con Gesù Cristo oh genti, allontanatevi da satana per non essere da lui presi e condotti nell’inferno!

Abbiate la carità per voi stessi oh uomini, provvedete alla vostra santità, il Cielo comanda la vostra conversione per potervi far entrare nella Gerusalemme Santa!
È la vostra ora oh genti Mie, non perdetevi nella tenebra ma ravvedetevi convertendo il vostro cuore al vostro Dio Amore per la vostra salvezza!

Il Padre attende tutti i Suoi figli, li attende con un cuore purificato, credenti in Lui, l’Unico e Vero Bene!
Avanti, coraggio figli Miei, fate il salto di qualità: santificatevi!
Nella Mia benedizione vi accoglierò e vi poserò dove latte e miele scorrono abbondanti per il vostro futuro in amore e gaudio!
La Verità!


lunedì 4 giugno 2012

L’attesa è finita per chi con tanto amore vive nella speranza del Mio ritorno. Sì! l’ora tanto agoniata dai Miei figli è giunta! la Casa del Padre si aprirà a loro e tutto godranno; nell’amore e nel gaudio eterno saranno!

Guardate i segni che vi circondano oh uomini, guardate la vostra fine!
Se voi oh uomini, non urlerete il Mio Nome, chiedendo il Mio aiuto, perderete tutto, non solo le vostre case e i vostri affetti, ma perderete la vostra vita! 


Myriam: annunciami nell’amore: IO sono Colui che Sono!
•    Sono Colui che apparve a Mosè attraverso il roveto ardente!
•    Sono Colui che ha creato tutte le cose dal nulla!
•    Sono Colui che oggi richiama la Sua creatura alla conversione, a tornare al Padre suo, al Dio Unico e Vero, Colui che è e che sarà!

Ora vi dico oh uomini: ascoltate la Mia supplica, tornate a Me, non perdetevi nelle lusinghe del nemico infernale ma mettetevi in Me! Fatevi salvare, oh figli! Fate sì che IO, IO Dio, possa riabbracciarvi tutti a Me e possa donarvi a godere del Mio Tutto.
L’attesa è finita per chi con tanto amore vive nella speranza del Mio ritorno,
sì! l’ora tanto agoniata dai Miei figli è giunta! la Casa del Padre si aprirà a loro e tutto godranno, nell’amore e nel gaudio eterno saranno!



Guardate i segni che vi circondano oh uomini, guardate la vostra fine!
Se voi, oh uomini, non urlerete il Mio Nome, chiedendo il Mio aiuto, perderete tutto, non solo le vostre case e i vostri affetti ma perderete la vostra vita!

Mettetevi in cammino verso la Luce oh genti Mie, non attendete di vedervi seppellire dalla polvere delle vostre case, voi siete Miei e se Mi chiederete perdono e Mi supplicherete la grazia IO vi accoglierò quali Miei figli: quei figli perduti ma ritrovati!
Leggete le Sacre Scritture e istruitevi della Parola del vostro Dio oh uomini! Solo in Lui la vostra salvezza!

La Santissima Trinità!


sabato 2 giugno 2012

La Casa di Dio è dilaniata dai lupi! I Miei figli, “quei pochi fedeli alla Mia Dottrina” sono castigati dal vostro potere, sono messi nel silenzio, non possono parlare, non possono dire chi veramente siete, chi dirige la Casa di Dio!

La Giustizia di Dio è in atto!!!

La vostra vita è in grave pericolo oh uomini che non Mi ascoltate!
Oh voi tutti che predicate il Mio Vangelo ma non lo vivete!
Oh voi oh uomini della Mia Chiesa, oh voi che non avete rispettato le Leggi di Gesù Cristo, sostituendole con le vostre!
Oh voi, voi oh uomini miserabili sarete castigati dalla Mia ira!



La Giustizia di Dio è in atto!
Tutto ora si compirà secondo il volere del Cielo. Metterò fine all’iniquità di questa umanità e farò rifiorire l’uomo tra le Mie mani, in amore e gaudio vivrà in Me.


La vostra vita è in grave pericolo oh uomini che non Mi ascoltate,
oh voi tutti che predicate il Mio Vangelo ma non lo vivete,
oh voi oh uomini della Mia Chiesa,
oh voi che non avete rispettato le Leggi di Gesù Cristo, sostituendole con le vostre,
oh voi, voi oh uomini miserabili, sarete castigati dalla Mia ira!

La vostra carriera finisce qui!
Ora, le vostre vesti spartirete e tirerete a sorte.
È l’ora dell’addio!
È l’ora della Mia Giustizia, oh uomini infedeli!

Avete devastato la Mia Chiesa e avete sperduto il Mio Gregge, vi siete saziati del potere delle cose di questo mondo e avete ucciso i Miei figli!
Oh! Pietà di voi oh servi infedeli, perché giunge ora amara la vostra sorte!

La Casa di Dio è dilaniata dai lupi!
I Miei figli, “quei pochi fedeli alla Mia Dottrina” sono castigati dal vostro potere, sono messi nel silenzio, non possono parlare, non possono dire chi veramente siete, chi dirige la Casa di Dio manifestandosi dietro il Suo Nome ma serpeggiando il veleno del nemico infernale! Oh voi! Voi, oh uomini infedeli, sarete crocifissi perché il vostro dio, colui che voi seguite si farà scudo con voi: che pena!!! 


Avete perduto la fede, avete rivenduto il vostro Dio al nemico infernale! Vi siete saziati di lussuria e avete assassinato i vostri stessi fratelli. Oh! Quale maledizione in voi, quale danno!!!
Che fine ora vi attende oh figli del demonio!
Peggio per voi, avete preferito lui a Me, avete seminato secondo il suo piano, vi siete eretti voi a dio sulla terra! Ebbene, ora sarete lasciati alla vostra sorte, raccoglierete ciò che avete seminato; lui stesso, il vostro dio infernale, sarà colui che vi metterà sulla croce!
Addio, oh uomini di Giuda, addio per sempre!!!

Grazia e misericordia sul Mio popolo!!!
Preparate i vostri cuori figli Miei, perché ecco che, IO mando su di voi Lo Spirito Santo e tutto sarà trasformato nell’Amore!
Vi Amo e vi bramo Miei, le Mie braccia sono aperte a voi per abbracciarvi tutti in Me e richiuderle con tutti voi in Me:  un cuor solo un’anima sola, un solo Re, un solo Dio! L’Amore Eterno!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Questa umanità è nel peccato e dal peccato non si allontana, si ciba di esso e vive in esso, ma IO vi dico oh uomini: ecco che presto avrete la vostra ricompensa!

Questa umanità è nel peccato e dal peccato non si allontana!!!
Siete ricolmi di disgrazie perché voi scegliete di seguire il maledetto nemico infernale, non vi accorgete che lui vi sta rubando l’anima! 

 
 Nella Mia Mensa c’è la Mia Offerta per voi, IO Sono il Dio che salva!
Venite oh uomini a cibarvi di Me per entrare in Me, essere Miei!!!
Venite oh uomini, venite ad adorarMi, inginocchiatevi davanti al Mio Tabernacolo e siate sapienti dell’Amore perché l’Amore presto vi chiederà!

La vostra vita Mi appartiene oh uomini, siate figli dell’Altissimo, manifestatevi Suoi dinanzi alle genti e proclamate la Sua Gloria!

Questa umanità è nel peccato e dal peccato non si allontana, si ciba di esso e vive in esso, ma IO vi dico oh uomini: ecco che presto avrete la vostra ricompensa!
Attenti oh figli, attenti a come vi muovete, l’inferno è vicino a voi e voi non capite che state donando al nemico la vostra vita in un piatto d’argento!
Attenti oh uomini, attenti!!!

Il Verbo oggi si manifesta a voi per annunciarvi il pericolo, si manifesta al mondo perché il mondo si converta e torni al suo Dio Creatore, ma voi non capite e nell’inganno del serpente antico cadete continuamente! Chi vi salverà se non sarete Miei? IO vi richiamo ancora alla conversione a prendere in considerazione i Miei dettami affinché attraverso la Mia Parola possiate essere impregnati del Mio Spirito e i vostri occhi vedano e i vostri cuori si aprano all’amore!

Siete ricolmi di disgrazie perché voi scegliete di seguire il maledetto nemico infernale, non vi accorgete che lui vi sta rubando l’anima:
•    Cosa farete figli Miei quando vi renderete conto che state sciupando la vostra vita?
•    Cosa farete quando capirete la vostra sbagliata scelta nel seguire colui che Mi ha crocifisso e crocifiggerà anche voi?
•    Siete consapevoli del suo maledetto male?
•    Attenti oh figli, perché lui non perdona ma uccide!!!  Il suo scopo è quello di strapparvi a Me e farvi morire
sotto la sua cattiveria infinita.

Ecco, IO Dio vi ho parlato, ora lascio voi nella vostra libertà, di scegliere la vostra vita: se vivere o morire!
Questo Mio appello sia per voi di ravvedimento e conversione!
Non c’è più tempo figli Miei!
State vigilanti!
Tutto è in atto!

Amen!

La Santissima Trinità!