La terra ora sentirete tremare! La terra in Emilia...
Questo mondo è al supplizio, il suo male è in satana l’avversario.
I Miei figli non demordono dal seguirlo e presto saranno nella sua condanna!
Figli Miei, amati Miei, ecco che tutto, ora, si compie con la venuta di Maria Santissima tra voi: il Suo Cuore Immacolato trionferà in questo tempo con tutti voi che Le state al fianco e con Lei condividete ogni situazione nella preghiera e nella sofferenza.
Figlioli Miei, IO il vostro Gesù, vi sorto ad essere più che mai uniti, vi esorto alla fedeltà assoluta a Me per essere in Me vittoriosi al fianco di Maria Santissima Vergine Sposa dell’Amore.
Vittoria sarà, e grande sarà la festa con tutti voi che sarete con noi nello scontro finale contro satana! Celebreremo assieme la Nuova Era e saremo insieme per sempre.
L’Eterno Padre condividerà con tutti i Suoi, le Sue Dimore celesti e Regnerà sulla Terra e in tutto l’universo. Egli sarà il Dio con voi e con voi camminerà, e voi vi sazierete del Suo infinito amore e direte sempre le vostre infinite lodi d’amore e gaudio a Colui che con voi celebrerà a risurrezione e la vita eterna dei Suoi figli, di tutti coloro che si saranno prostrati a Lui e l’avranno riconosciuto Quale Unico e Vero Dio: l’Amore infinito!
Preparatevi all’incontro con Gesù e Maria, il vostro cuore sia messo in tutta verginità per la celebrazione dell’Amore trionfante dei due Cuori uniti nell’Amore Perfetto di Colui che è Padre, Madre, Fratello Amico sincero!
Non tormentate il vostro cuore IO Sono oh donne! IO sono Colui che Sono!
Convertitevi figlioli Miei, convertitevi! Veramente, il tempo è ormai giunto alla fine di ogni cosa terrena, la vita entra nuova nelle meraviglie del Padre vostro, in tutto il Suo Creato, in tutto l’universo intero!
Ora vi dico anime Mie dilette: superate ogni ostacolo che la vita quotidiana vi presenta e ponete attenzione ai Miei messaggi.
La terra ora sentirete tremare! Tutta la terra tremerà dal nord al sud, da est a ovest. Il suo equilibrio perderà, sarà scossa come una tovaglia; farò pulizia di ogni cosa che a Me non appartiene, nemmeno una briciola resterà di ciò che non è Mio!
La terra in Emilia sta per sprofondare, le sue fondamenta sono nel fango, la melma la inghiottirà, poveri figli Miei!
Ecco è giunto il tempo di abbandonare ogni cosa, siano i loro passi verso l’Unico Bene: siano i loro cuori in Me! IO sono La Risurrezione e sono La Vita!
Il mondo conosce già la verità ma non vuole accettarla perché satana impera nei cuori degli uomini, vi mette costantemente del suo veleno costringendoli a gemere nella cecità di tutto ciò che si manifesta ai loro occhi!
Non tormentate il vostro cuore, IO Sono oh donne! IO sono Colui che Sono! Sono La Risurrezione e sono la Vita Eterna! ComunicateMi il vostro dolore ma siate certe delle Mie promesse in voi!!!
Satana impera nei cuori degli uomini lontani dall’Amore e li esorta allo scandalo: figli contro i genitori, genitori contro i figli! L’uomo combatte il suo simile divorandolo con la ferocia del demonio che lo esorta ad uccidere, il mondo vive nel peccato ma tutto IO cambierò e tutto come per incanto tornerà a risplendere di Me e in Me vivrà.
Dite loro che Gesù esiste e che presto tutti Lo vedranno perché nel cielo Egli si manifesterà nel Suo Splendore e tutto sarà nella Sua Luce perché Lui abbaglierà il mondo della Sua Luce e irradierà di Sé tutti coloro che Lo attendono con amore e sapienza nel rispetto dei Suoi comandamenti!
Andate e predicate il Mio Vangelo a tutte le genti, presto IO tornerò e nella Mia Gloria sarete! Amen!
Gesù il Salvatore!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.