La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 novembre 2012

La terra tremerà tutta, si apriranno i vulcani, i mari s’innalzeranno e inonderanno le terre: disperazione sarà per chi non avrà avuto misericordia di se stesso!

Non state impalati come delle mummie ad osservare i vostri fratelli che cadono sotto i colpi feroci dei figli di satana, non dormite oh figli ma vigilate e lavorate per il Regno di Dio sulla Terra!


CelebrateMi nei vostri cuori, oh uomini!
Venite a Me con esultanza!
La vostra Pasqua è in arrivo!
Non tardate a convertirvi oh genti tutte!

Israele piangerà i Suoi figli perché i Suoi figli si sono donati al nemico infernale.

Senza assenso Dio non prende nessuno: liberi siete stati creati e liberi sarete lasciati nelle vostre scelte.

Celebrate il Mio arrivo tra voi, oh uomini della Terra!

Celebrate Colui che “OGGI” torna a far risuscitare i morti, celebrate la Vita oh genti tutte!
Come una cerva anela alla sorgente d’acqua, così i vostri cuori anelino a Me, Sorgente di Vita Eterna!
La terra tremerà tutta, si apriranno i vulcani, i mari s’innalzeranno e inonderanno le terre: disperazione sarà per chi non avrà avuto misericordia di se stesso!


Ho parlato, e ancora vi parlo attraverso i Miei profeti di oggi, ancora vi richiamo ad essere Miei per potervi donare di Me, elevarvi a Me per nutrirvi della Mia Divinità.
Preparate il vostro cuore a ricevere lo Spirito Santo, oh uomini! Non detestate le Mie parole perché esse sono parole di salvezza, di vita eterna!
Gli arcieri già si schierano attorno a Gerusalemme! Le sue mura crolleranno ma, il Tempio di Dio vivrà in eterno, nessun male lo colpirà.

Andate, e proclamate a tutte le genti la Mia Venuta nella Mia grande Misericordia.
Non state impalati come delle mummie ad osservare i vostri fratelli che cadono sotto i colpi feroci dei figli di satana, non dormite, oh figli, ma vigilate e lavorate per il Regno di Dio sulla Terra!


Avanti con amore, forza e coraggio, le battaglie vanno combattute e la vostra sarà vittoriosa se starete in Me.
Abbandonatevi alla Mia Parola, ascoltate il Mio Vangelo e vivetelo oh uomini, non perdetevi nei meandri della morte!
Vi Amo.
  

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

martedì 27 novembre 2012

Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore cade oggi sulla terra nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere spronati.

 
Coloro che non Mi conoscono, e ci sono molti che hanno paura di avvicinarsi a Me, devono sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.
 
Io sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il dono della salvezza.

Non dovete rifiutare questo dono, poiché è stato dato all’umanità affinché tutti possano essere di nuovo uniti per godere il Paradiso che ho creato in primo luogo per loro.

Ecco il tempo del giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo grande giorno.

Il tempo del Mio intervento divino sta per giungere presto, così che voi possiate essere salvati per poter attraversare le porte del Regno di Mio Figlio.

Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.

La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, vi è data adesso.

Perché, potreste chiedervi, ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola? È perché nel mondo di oggi così pochi credono nella Mia esistenza.

 Nessuno rispetta più i Miei Dieci Comandamenti.


L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti sacri servitori che erano stati nominati per insegnare la Verità.

Molti disprezzano la Verità della Mia Parola e, peggio ancora, non è mai stato insegnato loro il significato della loro esistenza sulla terra.

Tante anime possono ora essere riscattate grazie al Mio Amore e quindi vi ho dato, attraverso il Mio Figlio prediletto, istruzioni in merito a ciò che ci si aspetta da voi.

Abbracciate la Verità. Ricordate a quelli a voi vicini il Mio grande Amore per i Miei figli.

Come ogni buon Padre Io avverto i Miei figli dei pericoli che devono affrontare.

Mai permetterò loro di camminare alla cieca nel groviglio di inganni che si è abbattuto sull’umanità come la rete di un pescatore sopra un ignaro branco di pesci.

Non lascerò che siano ascoltati coloro che tentano di fermare la Mia Santa Parola o quelli che cercano di rovinare la Parola di Mio Figlio.

Né mancherò al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli sui castighi che dovranno affrontare se continuano a offenderMi col loro modo di trattare il prossimo.

Io sono vostro Padre.

Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvare i Miei figli dal Male.

Satana e i suoi devoti seguaci useranno ogni tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.

Io vi prometto solennemente questo: sarete condotti rapidamente tra le Mie braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.

È iniziata la battaglia per le anime, anche se per molti di voi ciò non è evidente.

Perché possiate essere felici nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi.

Non abbiate paura poiché Io ricopro col Mio Sigilllo tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, e il Mio Prezioso Figlio.

Ascoltate la Mia chiamata.

 Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia quando userà quelle anime che si sono macchiate del peccato di orgoglio per condurvi lontano da Me.

Vi offro il futuro più perfetto.

 Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità.

 Quanti di voi avrebbero rifiutato un’eredità di grande ricchezza nel mondo?

Molto pochi. Non fate l’errore di voltare la schiena a questo Dono.

Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.

Io, vostro Padre, vi assicuro che il Mio grande progetto per annunciare la seconda venuta di Mio Figlio non subirà ritardi.

Venite a Me attraverso Mio Figlio e non avrete più bisogno di niente.

 Vi amo.

 Piango per molti di voi, troppo testardi per vedere che questa è veramente la chiamata del Cielo promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.

Il vostro amato Padre

Dio l’Altissimo.


Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra metà la distorcerà.

Mia amata figlia prediletta, per ogni severo messaggio che do a tutti i figli di Dio, ricordati sempre che il Mio Amore è Misericordioso.

 
La Mia Pazienza è inesauribile e salverò tutte le persone che invocheranno la Mia Misericordia, quale che sia la gravità dei loro peccati.

Quanto desidero liberarvi tutti dalle grinfie del seduttore, che aumenta la sua stretta su tutte le anime che ha conquistato, tanto che molte sono impotenti contro la sua forza.

Tutti gli uomini devono capire questo. Quando avrete deliberatamente venduto la vostra anima a Satana, egli non vi lascerà più scappare. Solo Io posso rendervi liberari.

Quando quelle anime, perse per Me a causa della vita peccaminosa che conducono, cercano di cambiare il loro modo di vivere, anch’esse dovranno lottare contro la bestia, poiché essa è piena di risentimento ed è malvagia.
Per molti, anche per coloro che sono devoti a Me, il vostro Gesù, diventerà una spina nel fianco. Niente la soddisferà finché non avranno ceduto alla tentazione, sempre diversa a seconda delle persone.

Poiché tutti voi siete peccatori e continuerete ad esserlo finché non sarete lavati dal peccato, dovete accettare il peccato come una realtà, ma dovete anche combatterlo.

Quelli di voi che Mi conoscono intimamente, sapete che potete avere fiducia nella Mia Misericordia, sempre.

Comprendete l’importanza di restare quotidianamente in comunicazione con Me.

 Questo può essere tanto semplice quanto chiacchierare con Me mentre lavorate.

 È il momento perfetto per offrirmi dei piccoli sacrifici.

Se qualcuno vi ferisce, offritemi questa prova cosicché Io, attraverso di essa, posso salvare delle anime.

Se siete oppressi da problemi che vi affliggono, su cui non avete nessun controllo, dovete permettermi di togliervi questo peso.

Molta gente lavora duramente per molte ore a casa sua o fuori. Tutto ciò che chiedo è che rivolgiate a Me il vostro pensiero quando avete bisogno di incoraggiamento e chiediate il Mio aiuto, poiché Io risponderò alle vostre preghiere.

Non fate mai l’errore di pensare che potete comunicare con Me solo quando siete in Chiesa o prima o dopo aver ricevuto i Santi Sacramenti. 

 Io sono presente in ogni momento del giorno e rispondo a ogni invocazione se essa è conforme alla Mia Santa Volontà.

Miei amati discepoli, siete tutti figli di Dio. Io vi riunisco, nazione con nazione, per potervi
portare la pace e l’unità nel caos che sta per venire.

Lasciate che vi conduca nella Mia Santa Famiglia e sarete rafforzati.

 Allora vi alzerete e avanzerete con slancio, rinnovati e con nuova lena per condurre il Mio Esercito, che non si è ancora formato in molti paesi.

Restate fedeli alle Mie Istruzioni.

Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.

La divisione tra quelli che sono leali credenti, che accettano il Libro di Mio Padre, la Santa Bibbia, e quelli che vogliono cambiare la Verità, si andrà sempre più allargando.

Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra la distorcerà.

Faranno questo per motivazioni personali e politiche, ma il tutto sarà celato da un linguaggio appropriato.

Essi dichiareranno a breve che la Verità è una menzogna e di ciò sarà data la colpa a Dio.

Dichiareranno, irriverenti, che le leggi stabilite dal Mio Santo Vicario sono sorpassate e che non vanno bene per una società moderna.

Ogni subdolo argomento sarà in conflitto diretto con le leggi di Dio, il che significa questo.

Queste persone vogliono introdurre leggi che legalizzano il peccato.

Esse non amano Dio. Dicono di amarlo ma molti di coloro che promuovono tali leggi sono atei, e non rivelano le loro vere credenze.

Molti dei loro progetti comprendono la messa al bando delle leggi Cristiane.

Da un lato tollerano leggi che permettono alle donne di abortire i loro bimbi per una scelta di vita.

 Essi utilizzano l’argomento della scelta ma questa scelta si applica alle esigenze della madre e non del bambino.

Molte donne saranno tormentate dopo aver distrutto la vita in questo modo.

 Molte proveranno un senso di perdita poiché sanno nel profondo della loro anima che la vita che hanno distrutto era stata creata da Dio.

Ogni argomento autorevole e convincente sarà formulato per introdurre la legge sull’aborto.

 Ogni stratagemma sarà usato per raccogliere consensi, che porterà all’introduzione dell’aborto per tutti.
Per questo peccato distruggerò i loro paesi.

Il peccato di aborto causa a Mio Padre un grande dolore ed Egli non permetterà che questo continui.

 Le nazioni che tentano continuamente di mettere l’aborto a disposizione di un sempre più gran numero di donne e di promuoverlo come una cosa buona, saranno eliminate e subiranno un castigo da cui non potranno risollevarsi.

Esse saranno colpevoli del peccato di omicidio e saranno uno dei primi gruppi di persone che soffriranno durante l’Avvertimento.

Dio non vi permetterà di toccare le vite che Egli ha creato.

Il Suo castigo sarà inflitto sotto forma di terremoti e molte nazioni continueranno a subire castigo su castigo fino al giorno del Signore.

L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre manderà un severo castigo sulla terra.

Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia che rovina le vostre anime ogni giorno.

 Ma quando siete in stato di grazia questo peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tanto più ricevete Grazie.

Coloro che partecipano alla Messa ogni giorno ricevono grazie particolari, poiché voi, Miei devoti discepoli, oltrepasserete rapidamente le porte del Mio Paradiso.

Andate ora e trascorrete un po’ più di tempo con Me.

 Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Bramo per voi.

Anelo l’intimità che desidero ardentemente cosicché possa condurvi più vicino a Me.

Potete costruire una relazione meravigliosa con Me semplicemente diventando amici, prima. Quindi il nostro amore crescerà fino a che il vostro cuore scoppierà d’amore per Me e il Mio per voi.

Non è difficile. Per intraprendere un nuovo inizio, per prepararvi al Mio Regno, cominciate adesso.  Rivolgetevi a Me.

Se Mi amate, avrete presto fiducia in Me e ciò vi condurrà alla purificazione della vostra anima.

 Allora sarete più felici, in pace, e niente del mondo esterno avrà più significato, salvo il dolore del peccato che proverete.

Io sono vicino a voi. Vi aspetto.

Desidero che l’umanità abbia la possibilità di conoscermi bene.

Vi amo.

Il vostro Gesù.


e Maria: dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere Mio Figlio si allontanino dal peccato.

Figlia mia, tutti i miei figli che amano mio Figlio devono unirsi nella preghiera in questo periodo di conflitti in tutto il mondo.

 
Dovete pregare affinché quelle povere anime che continuano a crocifiggere mio Figlio si allontanino dal peccato e implorino mio Figlio di perdonarli.

Il tempo è breve e solo coloro che sono in stato di grazia possono entrare nel Regno di mio Figlio
Mentre prima ci volevano anni di preghiere, di sacrifici e di devozione a Me, la vostra Madre Benedetta, oggi non vi resta che poco tempo per cercare la vostra redenzione.

Pregate, piccoli Miei, pregate con fervore per coloro che insultano mio Figlio e disonorano mio Padre, Dio l’Altissimo.

Moltissimi hanno voltato le spalle a Dio. Il Maligno è riuscito a mutare il loro cuore in pietra.

Pochissimi rispettano la vita che è stata data ai figli di Dio. Le vostre vite sono nelle mani di Dio. Chiunque interferisca nella Creazione di Dio sarà punito.

Figlia mia, devi chiedere a tutti coloro che hanno ricevuto il Libro della Verità di pregare me, la Madre della Salvezza. Mi è stato affidato il compito di aiutare mio Figlio nella redenzione dell’umanità.

Figli, lasciate che vi aiuti a vedere la via di mio Figlio con chiarezza e amore nei vostri cuori.

Vi aiuterò a superare ogni ostacolo che blocca il vostro cammino verso la Misericordia di mio Figlio.

Ricordatevi che mio Figlio è indulgente. Egli ama tutti figli di Dio, non importa quanto essi Lo tormentano.

Tutto ciò che dovete fare per avvicinarvi a Lui è di rivolgervi a Lui e chiedere la Sua Misericordia.

Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che hanno offeso mio Figlio e che hanno profanato le Sue Chiese, poiché hanno bisogno del vostro aiuto.

Essi sono anime perdute e devono essere ricondotte nel Cuore di Mio Figlio. Altrimenti questo Gli lacererà il Cuore.

Grazie per aver risposto a questa chiamata del Cielo.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza.


Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

Mia amata figlia prediletta, molti insulti sono scagliati contro di Me, il Salvatore dell’uomo, ed essi sono mascherati sotto un velo d’inganno.

 
Satana, in questo momento, ha infestato in modo particolare i cristiani in tutto il mondo.

 Lo fa nel modo più furbo.

 Egli li convince a mostrare fedeltà verso i loro fratelli e sorelle, inducendoli a credere alle menzogne.
La gente, per sua natura, possiede un lato premuroso, nato da un naturale amore per gli altri.

 Questo è un dono di Dio.

 Satana utilizza questa emozione per attirare gli uomini in una rete d’inganni di cui essi hanno poco controllo e riesce a convincerli ad accettare leggi che rappresentano gravi peccati contro Dio.

Sostenendo gli altri nella loro ricerca per favorire leggi che tollerano l’omicidio, la guerra e le bestemmie contro Dio, molte persone credono di fare la cosa giusta.

Quando credete che il peccato sia ammissibile e che sia giustificato perché è per il bene degli altri, cadete in una trappola accuratamente orchestrata.

Non è una coincidenza che stiano aumentando i pretesti per la divisione tra le Chiese Cristiane.

 Non è una coincidenza che in questo periodo è presentata ogni tipo di scusa per favorire l’aborto.

Ogni nazione è collegata all’altra e tutte le proteste pubbliche per introdurre l’aborto, tollerare la guerra e apportare cambiamenti nelle Chiese Cristiane sono progettate da un solo soggetto.

Questo gruppo ha pianificato questi eventi per molti anni.

 Essi sanno esattamente chi sono e cosa stanno facendo.

 Sono molto potenti e pericolosi.

Fermatevi, osservate e ascoltate, poiché ormai dovete credere che ciò che vi dico lo affermo nel Nome di Dio. 

Tutte queste azioni mostruose e ripugnanti, che vi sono presentate a voi come cambiamenti plausibili e premurosi nella vostra società, sono state previste e coordinate a livello mondiale dal gruppo dei dodici.

Questo gruppo di dodici, che rappresenta nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

Essi presenteranno e appoggeranno l’Anticristo nel mondo, proprio come i Miei dodici Apostoli Mi presentarono in pubblico durante la Mai vita sulla terra.

Il loro potere risiede nel fatto che queste potenti nazioni si sostengono reciprocamente per introdurre leggi immorali e per assicurarsi che esse siano accettate.

Miei fedeli discepoli, quanto soffrirete a causa del vostro accesso alla Verità.

 La Verità vi aprirà gli occhi su tutto il male che vi circonda.
 
Non dovete mai temere la Verità.

 È solo accettandola che potrete proteggervi da queste leggi, fatti e azioni atroci.

Sappiate che quelle nazioni che parteciperanno all’introduzione di queste leggi ignobili soffriranno maggiormente durante la purificazione finale.

Esse possono credere di essere al di sopra di ogni giudizio, ma riusciranno ad ottenere solo una cosa. 

Che ci sarà una punizione, cosi severa che non saranno in grado di nascondersi o coprire i loro volti per evitarla.

 Essi dovranno, prima di tutto, risponderne a Me.

 Molti, anche allora, Mi sputeranno in viso.

 In seguito essi raggiungeranno l’Anticristo, la bestia e tutti gli angeli caduti, in un’eternità di dolore.

Vi avverto ora. Per coloro che cercano di introdurre l’aborto nelle loro nazioni, per quelli che contaminano le Mie Chiese Cristiane e per coloro che onorano la bestia, sappiate che i giorni che vi rimangono sono pochi.

Per voi non ci sarà nessun futuro, nessuna vita eterna, nessun accesso al Mio Regno.

Il vostro Gesù.


Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti.

Mia amata figlia prediletta, c’è una sola via verso la Vita Eterna e passa attraverso di Me, Gesù Cristo. Ci sono comunque molti percorsi che conducono a Me.

 
Tutti coloro che seguono la Verità la troveranno più facilmente di coloro che la conoscono ma non rendono omaggio a Dio.

Miei discepoli, quelli di voi che conoscono la Verità, ma rimangono immobili e permettono che si dica che la Parola di Dio è una bugia, dovranno capire che hanno una responsabilità nei Miei confronti, il vostro Gesù.

Non accettate mai leggi che onorano Satana. 

Voi saprete nel vostro cuore di quali leggi si tratta quando esse saranno palesate davanti a voi.

 Poiché allora esse vi ripugneranno così come ripugnano Me.

Si sappia cha la battaglia contro la Parola di Dio ha avuto inizio.

 Il modo in cui ciò accadrà vi sarà chiaro.

Numerosi cambiamenti nelle Mie Chiese sulla terra, molti processi tra i Miei sacri servitori, contrasti tra le nazioni e il conflitto in Israele, tutto aumenterà d’intensità e tutto nello stesso momento.

Saranno visibili agitazioni in ogni angolo della terra e solo un cieco non potrà vedere i cambiamenti intorno a voi.

Ognuno di voi ne sarà influenzato in un modo o nell’altro, ma sappiate questo.

Vi ho promesso che sarò con voi per guidarvi in ogni momento, per alleviare il vostro dolore ogni volta che inciamperete sulla via della vostra ricerca di pace, di amore e di armonia.

Reggetevi a Me. State vicini al Mio Sacro Cuore e lasciate che Io vi tenga forte.

Camminate attraverso questa giungla di dolore e di disordine con fede nel cuore e fiducia in Me, il vostro Gesù, e sopravvivrete.

Non lasciate mai che la vostra coscienza o il vostro attaccamento alla Verità di Dio siano influenzati da altri, non importa quanto convincenti sembrino.

Non importa quante leggi cosiddette tolleranti, cercheranno di obbligarvi ad accettare.

Nel fondo del vostro cuore, saprete vedere la differenza tra le verità e la finzione.

Il vostro Gesù.


L’Alba Nuova è per raggiungere i Miei figli sulla Terra. Le ore si compiono nel dolore, per questa umanità impura, per questa generazione perversa!

A breve vedrete il compimento di ogni Mia profezia!
“Vedrete il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
e vedrete la Città Santa scendere dal cielo
attorniata dalle nubi e raggiante di luce e splendore”



Morite al peccato, oh voi tutti uomini della Terra!
Rinunciate a satana, oh figli di Gerusalemme, perché ora il Mio arrivo vi sorprenderà, e se non sarete in Me sarete preda del dolore.


Amati figli, IO Javhé, Dio Padre Onnipotente, Re degli eserciti, vengo a voi a donarvi di Me: non disattendete queste Mie parole in voi, siate scaltri, oh uomini, state dalla parte di Colui che è la Vita Eterna!

Le ore si compiono nel dolore, per questa umanità impura, per questa generazione perversa.
La vostra vita è nelle seduzioni di satana, oh uomini!
Non addormentatevi, state vigili e purificate il vostro cuore perché, quando mai ve lo aspettate, ecco che IO manifesterò la Mia Giustizia Divina!


A breve vedrete il compimento di ogni Mia profezia!
Vedrete il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e vedrete la Città Santa scendere dal cielo attorniata dalle nubi e raggiante di luce e splendore.

Vedrete la Mia Misericordia su tutti coloro che si saranno ravveduti e vedrete morire il peccato perché IO, IO DIO, farò nuove tutte le cose!


Ora, sapienti della Mia Parola venite a Me oh uomini, purificati con il Sacramento della Confessione e uniti alla Santissima Eucaristia, perché IO possa tutti attirarvi a Me, mettervi a vita nuova.
L’Alba Nuova è per raggiungere i Miei figli sulla Terra.
È per abbracciarli a Sé, stringerli a Sé per posarli nel Suo Immenso Amore!
Grazia a voi! Pace a voi oh figli dell’Amore!

Javhé, Dio Padre Onnipotente degli eserciti
 
 

Questo mondo è per essere trasformato ma la sua trasformazione avverrà nel dolore per chi non avrà voluto credere in Me, in questi Miei appelli di salvezza.

L’Era dell’Eterna Bellezza è in arrivo per tutti coloro che vorranno accettarMi come Padre e come Dio!!!



Preparate il vostro cuore a ricevere l’Amore.
Oggi Io vi dico, oh uomini: credete in Colui che è la Vita, credete e invocate il Suo Santo Nome perché grandi saranno le vostre sofferenze se non sarete in comunione con il vostro Dio Creatore.
Partecipate all’Eucaristia con vero amore e fede sincera!
Non c’è salvezza per chi si presenta dinnanzi al Figlio dell’Uomo in condizione di peccato!


Vi avverto, oh figli di Gerusalemme: mettete in voi un cuore nuovo, un cuore puro, ascoltate la Mia Parola e vivetela.
Con questo Mio dire vengo a supplicarvi ancora di non tardare perché il Mio Tempio sta per essere distrutto e IO lo farò rinascere in Me nuovo nell’amore fedele.
Ho preparato per voi, oh figli di Gerusalemme, un nuovo Tempio, un Tempio santo in Me, e voi vivrete in Me e sarete parte di Me.
Vivete nella santità oh uomini, ravvedetevi e camminate secondo le Mie Leggi.
Non usate parole disgustose verso il vostro Dio Amore
ma supplicate la Sua misericordia perché presto ne avrete bisogno!

Questo mondo è per essere trasformato ma la sua trasformazione avverrà nel dolore per chi non avrà voluto credere in Me, in questi Miei appelli di salvezza.
Ho il Cuore trafitto dal dolore che voi Mi portate, non dimenticate che IO sono la vostra unica salvezza, non dimenticate che senza di Me siete nulla e che nel nulla finirete.

L’avversario proclama la sua vittoria su di voi, Mi presenta i Miei figli “suoi”: che dolore! Che dolore!!! Eppure IO vi ho “ancora” parlato, vi ho ancora supplicato la salvezza ma, la vostra cecità è infinita, nella sua miseria state!!!

Attenti, oh figli, IO oggi vi richiamo al ravvedimento, state in allerta, tutto procede secondo i Piani di Dio, l’uomo resterà spiazzato se non si convertirà!
L’Era dell’Eterna Bellezza è in arrivo per tutti coloro che vorranno accettarMi come Padre e come Dio!!!

Ascoltate, porgete l’orecchio alla Mia Parola, non siate stolti, oh figli.
Amen!

Dio, Re dell’Universo!
 
 

Non siate stolti, oh creature Mie, tornate a Colui che è la Vita! Non si stancherà mai il Cielo di richiamare le Sue creature!

Le lacrime di Maria Santissima per i Suoi figli, sono inarrestabili!
Ella vi richiama a Me, Suo Figlio Gesù, vuole tutti salvarvi oh uomini! 



Ecco il Mio Tutto per voi, oh uomini: siate amore e siate nella pace del vostro Signore, del vostro Dio Amore!

Celebrerò con voi questa Pasqua e tutti sarete saziati di felicità.
Abbiate fame e sete di Me, oh creature Mie, venite al Mio cospetto come IO vi chiedo!

Non demordete all’Amore perché solo attraverso l’Amore voi sarete salvati.

Compi atti di misericordia, oh popolo Mio, sii fedele alla Mia Legge e non voltarti mai indietro ma procedi, e procedi secondo il Mio Vangelo!
Le lacrime di Maria Santissima per i Sui figli, sono inarrestabili!
Ella vi richiama a Me, Suo Figlio Gesù, vuole tutti salvarvi oh uomini!


Non siate stolti, oh creature Mie, tornate a Colui che è la Vita!
Non si stancherà mai il Cielo di richiamare le Sue creature!
Non demorderanno mai un padre e una madre di richiamare i propri figli, anche se, nella ripetizione, sfiancante delle loro parole di conversione: richiami a cambiare la propria vita, richiami e suppliche, a tornare come figli del Dio Vivente per godere del Suo eccelso Bene!

Come Padre e come Madre, oggi vi richiamo ad essere amore, ad essere un cuor solo e un’anima sola, ad essere uomini di Dio!!!
Cresci nell’Amore, oh popolo Mio! Cresci in Me, oh Israele Mia! Ravvediti! Apri il tuo cuore a Colui che ti donerà “ancora” la vita!

Vi amo, oh Mie creature! Vi amo infinitamente!
Non perdetevi nel buio, ma ritrovatevi nella Luce che chiama a Sé per vivere di Sé, essere Suoi nella Sua Stessa divinità.
Ho desiderio ardente di voi, figli Miei!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

lunedì 19 novembre 2012

L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica.

 
Mia amata figlia prediletta, l’Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è il simbolo della fine dei tempi.

Cosi come la Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, così anch’essa sarà incoronata delle spine della flagellazione come accadde durante il Mio cammino fino al Calvario.

La Corona di Spine indica il capo della Mia Santa Chiesa sulla terra.


 Papa Benedetto XVI soffrirà molto, poiché sarà perseguitato per aver proclamato la Verità.

Egli sarà schiacciato come Capo della Mia Chiesa, e non sarà mostrata nessuna pietà per lui.

L’opposizione aumenterà rapidamente appena sarà dichiarato che egli non ha più importanza.

Coloro che sostengono di essere più moderni nel loro approccio delle vie apostoliche lo colpiranno e metteranno in ridicolo le sue parole.

Poi il Capo della Mia Chiesa sarà sostituito dalla Testa del Serpente.

La flagellazione che sopportai durante la Mia Crocifissione si ripeterà ora sulla Mia Chiesa Cattolica.

Il serpente adesso si muove rapidamente e cercherà di divorare il Mio Corpo: la Mia Chiesa sulla terra.

Poi tutte le Chiese Cristiane saranno inghiottite e obbligate a onorare il falso profeta, braccio destro della bestia.


Sebbene molti di voi possano aver paura, non dimenticate che le vostre preghiere stanno ritardando questi fatti e in molti casi stanno mitigando queste circostanze.

Le preghiere, e molte, ritarderanno e indeboliranno l’opera del maligno sulla terra.

Sono l’antidoto alla persecuzione progettata dal gruppo di malvagi governati da Satana. Con la conversione e le vostre preghiere, Miei discepoli, molto potrà essere rovesciato.

La preghiera può distruggere questa malvagità.

La preghiera può e convertirà l’umanità. 

Poi, se un numero sufficiente di anime Mi seguirà, tutto sarà facile.

Allora il passaggio nel Mio Nuovo Paradiso sarà più semplice.

Il tuo Gesù.


domenica 18 novembre 2012

Essere figli di Dio, significa essere in Dio e per Dio!!! Imitate Gesù Cristo oh figli, siate come Lui vi pretende!!!


È già Natale per i figli del Dio Vivente!
È già pace e amore!
È già gaudio immenso!



 È già Natale per i figli del Dio Vivente! È già pace e amore! È già gaudio immenso!!!
Avvicinatevi a Me oh figli dell’Amore, avvicinatevi al vostro Dio, Egli è la vostra Pasqua di risurrezione, solo in Lui potrete essere salvi.

Amati figli, ecco che tutto è prossimo, non perdete la bussola, siate sempre in sintonia con l’Amore, non c’è altra via che vi porti alla felicità.

Essere figli di Dio, significa essere in Dio e per Dio.

La Luce è la cosa essenziale per la vita vera.
Comportatevi quindi come veri figli dell’Amore e fatevi guidare dall’Amore per arrivare all’Amore!
È tempo di prendere in mano il rosario e pregare, pregare, pregare perché ciò che vi manterrà saldi nella missione è solo la preghiera nelle opere buone quali figli della Luce.

Imitate Gesù Cristo oh figli, siate come Lui vi pretende, non siate tiepidi, abbracciateLo con tutto il vostro sì sincero.

La vostra processione ora verrà nella vostra passione, oh popolo lontano dall’Amore! Sarete forgiati come oro al crogiuolo e sarete purificati per la vostra salvezza.

La Vita viene a salvare il Suo popolo!
Nessuno dei figli di Dio cadrà nelle fauci del serpente antico, perché “ORA”, il Dio dell’Amore,
viene a far pulizia di ogni cosa che non Gli appartiene;
viene a separare i capri dalle pecore;
viene a donare al mondo la Nuova Era in amore e gaudio;
viene a prendere per mano i “SUOI” figli, per farli entrare nella Nuova Primavera, dove tutto li attende nei doni dell’Amore. Amen!


Pace a voi!

Gesù Cristo Signore Re dei re!

sabato 17 novembre 2012

Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

Mia amata figlia prediletta, è sempre importante ricordare che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio dolore.

 Il dolore di cui parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e patisco la sofferenza dell’umanità.

Le persone soffrono nel mondo a causa delle tenebre delle loro anime.

Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e tentano di seguire i Miei Insegnamenti.

Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri.

Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella loro fede.

Cosi molti non capiscono il significato della Vita Eterna, o il fatto che la vita non finisca alla morte di una persona sulla terra.

Questo è il motivo per cui cosi molti non si preparano per la prossima vita.

Molte persone in passato non si sono preparate in modo adeguato ed ora si trovano all’Inferno o in Purgatorio.

A questa generazione è stato dato un Dono che nessun’altra generazione ha mai beneficiato: un gran numero di persone passerà semplicemente da questa vita all’altra istantaneamente, senza subire la morte, come sapete già.

 
La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario.

Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.

Pensate in questo modo.

Dovrete affrontare grandi difficoltà e sarete testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà rinnegata, ma ciò non durerà molto.

Sono cosciente che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

Poi, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra, il Nuovo Paradiso, sarete ricolmi in estasi.

Nessuna parola può descrivere la bellezza di questa Creazione.

Il Mio Cuore s’infiamma d’Amore quando penso alla reazione meravigliata che avrete voi e i vostri cari. 

Questo succederà quando sarà chiaro in voi il mistero dell’Alleanza Finale.

La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.

Il mondo diventerà una sola grande famiglia e vivrà una vita in completo accordo e in unione colla Divina Volontà di Mio Padre.

Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dei morti.

Coloro che sono stati lavati su questa terra attraverso la purificazione, raggiungeranno coloro che si saranno purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.

Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguono e che Mi raggiungeranno nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale regnerò attraverso la Mia direzione spirituale, troveranno la pace dell’anima.

Le sofferenze vissute sotto il regno di Satana su questa terra non esisteranno più, finalmente.

Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che languono, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.

Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è preparare la vostra anima e camminare verso le porte.

A quelli di voi che si sono riscattati ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire queste porte.

Perseverate durante questa tribolazione che sta per arrivare, poiché è qualcosa che deve avvenire essendo stata predetta nel Libro di Mio Padre.

Le vostre preghiere ne mitigheranno una gran parte e Mio Padre interverrà eventualmente in ogni fase per impedire che siano inflitti atti crudeli ai Suoi preziosi Figli.

Il tuo Gesù.


Procedete, oh figli dell’Amore, secondo le regole del Cielo e mettete in voi la certezza che tutto, ora, si compirà secondo il dire del vostro Dio Creatore!

Non concepite parole dal mondo ma segnate il vostro cuore con il Mio Vangelo perché, guidati dalla Mia Parola, possiate così essere nuovi in Me. 



Abbracciate il vostro Dio Amore e diteGli tutto il vostro sì sincero nell’amore.

Benedetti figli, il vostro Dio vi attende per celebrare con voi la Pasqua di Risurrezione: siate pronti, puri e immacolati nel vostro cuore perché, quando meno ve lo aspettate, tutto si compirà secondo le Sacre Scritture.

Israele geme sotto i colpi di Giuda, il suo dolore sarà grande, come grande sarà la sua distruzione, se non si convertirà al Dio Vivente dell’Eterno Amore.




Miei eletti, oh voi tutti che Mi celebrate nel vostro cuore, mettetevi in ginocchio e supplicate la Mia Misericordia per tutti coloro che Mi rinnegano.
Pregate e digiunate perché i vostri fratelli possano salvarsi. Fate come il Figliolo Gesù Cristo: fatevi pane spezzato per loro, i figli che si odiano e si combattono sono preda del male, essi si sono donati al male convinti di trovare la felicità!
Procedete, oh figli dell’Amore, secondo le regole del Cielo e mettete in voi la certezza che tutto, ora, si compirà secondo il dire del vostro Dio Creatore.



Convertite i vostri cuori, oh genti tutte, manifestate la vostra gioia a Colui che vi sta “ancora” salvando richiamandovi al Suo ordine religioso.

Amati Miei, compite atti di purezza e non fermatevi in luoghi che non appartengono al Cielo! Non siate del mondo ma siate tutti Miei: IO vi pretendo Miei da sempre e attendo solo che voi apriate i vostri cuori e finalmente capiate che IO sono l’Unico Vero Bene, l’Unica Verità.
Non concepite parole dal mondo, ma segnate il vostro cuore con il Mio Vangelo perché, guidati dalla “Mia Parola”, possiate così essere nuovi in Me.

Figlioli, IO vi attendo, non tardate, non tardate a convertirvi figli Miei, benedetti figli Miei!!!

Javhé

venerdì 16 novembre 2012

La vaccinazione globale: una delle forme più malvagie di genocidio mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.

Mia amata figlia prediletta, quanto può sconvolgerti la Verità.

 Anche se accetti la Mia Santa Parola, è solo quando si materializzano le profezie che ti sono state rivelate, che comprendi l’importanza di questa Missione per salvare l’umanità.


L’introduzione di un vaccino mondiale destinato ai lattanti e ai bambini, sarà una delle forme di genocidio più malvagie mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.

Questo piano malvagio sarà possibile perché molti dei vostri governi hanno obbligato i loro popoli ad accettare i cambiamenti nelle loro leggi, dando loro il potere di applicare leggi contro i vostri bambini innocenti.

Ricordate che l’unica cosa che ha impedito a Mio Padre di porre fine al mondo, è l’amore di quei servi fedeli tra voi.

Mio Padre, a causa del Suo Amore per ogni bambino e per ogni Sua creatura, ha trattenuto la Sua Mano. 

Ora è giunto il momento per sciogliere finalmente i tempi, in modo che il mondo che ha creato per amore e secondo la Sua Divina Volontà possa continuare in pace.

Distruggerà ormai coloro che commettono queste malvagità sui Suoi figlioli.

 Egli non sopporterà più a lungo questo male e ora la Sua Mano colpirà con i castighi.

La Sua Collera si manifesterà presto in un mondo che sarà sorpreso per la grandezza della punizione che si abbatterà sulla terra.

Quelli tra di voi che sono responsabili delle terribili sofferenze inflitte ai vostri connazionali e ai vostri concittadini, sappiate questo.


Sarete colpiti alla fine col flagello della malattia, allora quelli di voi che rendono omaggio al malvagio unico gruppo mondiale saranno spazzati via prima che inizi la Battaglia dell’Armageddon.

Non sarete più tollerati dal Padre Mio ed Egli non vi permetterà di infierire più a lungo sui Suoi figli. 

Guai a quelli di voi che provocano la Sua rabbia in questo momento.

Il tempo è giunto per Mio Padre di provarvi che il Suo Potere durerà sempre. 

Le vostre teorie sulla vostra creazione, che sono errate, vi saranno finalmente mostrate per quello che sono. 

La Verità, annunciata dal Profeta Daniele, come promesso nel Libro della Verità, vi sarà finalmente svelata.

Moltissime persone non conoscono la Verità di Dio.

 Molte anime ben intenzionate non cercano altro nella loro vita che l’eccitazione. 

Molti sprecano il tempo che è stato accordato loro sulla terra, poiché ignorano la Verità dell’Esistenza di Dio.

Ora verrà presentata la Verità.

 È giunto il momento della resa dei conti.

Mio Padre farà prendere coscienza della Verità al mondo. 

Coloro che ignoreranno la Verità, si negheranno l’accesso al Mio Nuovo Regno sulla terra.

Invece di vivere una vita gloriosa ed eterna, piena di meraviglia, di gioia, di amore e di prosperità, saranno gettati a marcire nelle profondità dell’inferno.

Esorto tutti i figli di Dio a tener conto di questo Avvertimento.

Può essere dura.

 Molti di coloro che dicono: “Questo non proviene da Dio poiché egli è Misericordioso” devono ascoltare questo.

È giunto il momento di dividere la pula dal grano.

 Quel giorno è molto vicino.

 Qualsiasi scelta fatta dall’uomo sarà la sua scelta finale.

Mio Padre rispetterà sempre il libero arbitrio fino all’ultimo giorno.

 Il Giorno del Giudizio.

Il tuo Gesù.

Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale.

Mia amata figlia prediletta, in soli due anni milioni di anime sono state convertite e salvate grazie a questa Missione.

 La tua sofferenza da sola ha salvato 10 milioni di anime, come ti avevo promesso. Così mentre i guai del mondo possono sembrare in aumento, molte anime sono salvate attraverso le vostre preghiere.

La sofferenza nel Mio Nome peggiora sempre di più e diventa così dolorosa che è difficile da sopportare.
Questa è più intensa quando Satana è adirato.



 La sua rabbia in questo momento si sta intensificando ed è per questo che gli attacchi contro di te sono così angoscianti.

 Egli e i suoi demoni ti circondano ma non possono farti male fisicamente poiché la Mano di Mio Padre ti protegge.

 Questo non diminuisce l’oppressione che stai sopportando in questo momento, nel secondo anniversario di questa Missione.

 Ma sappi questo.

La sofferenza è più grande quando una Missione, o il lavoro di un’anima vittima, hanno successo.

 Più anime vengono salvate, più violento diventa l’attacco del maligno.

 Le sue azioni diventano sempre più evidenti in tutto il mondo.

Egli fa il possibile per nascondere la sua esistenza, agisce a modo suo sugli spiriti di quelle povere persone che si lasciano corrompere da lui a causa della loro brama dei piaceri mondani e del loro amore per il potere.

La forza di Satana risiede nella sua capacità di ingannare l’umanità, facendo credere di essere solo un simbolo usato dai Cristiani per spiegare la differenza tra il bene e il male.

Satana conosce il pericolo di rivelare la sua presenza. Se lo facesse molte più persone dovrebbero ammettere l’esistenza di Dio.

Egli però non vuole questo, così rende consapevoli della sua esistenza solo coloro che gli rendono omaggio.

Queste persone che accettano la sua esistenza, lo adorano proprio come quelli che celebrano Messe nelle Chiese Cattoliche o organizzano celebrazioni nelle chiese per lodare Dio.

Tante anime sono state rubate.

 Dio, il Mio Eterno Padre, intende riconquistarle attraverso il Suo Avvertimento e i castighi che saranno loro inflitti quando si riuniranno per onorare la bestia.

Mio Padre denuncerà i seguaci di Satana che contaminano la Sua Chiesa.

Essi sono il bersaglio dei Suoi castighi e, a meno che non smettano ciò che stanno facendo, per loro libera scelta, essi saranno colpiti dalla Mano di Dio.

L’aumento di questi gruppi satanici che si presentano al mondo attraverso organizzazioni imprenditoriali e di reti, è dilagante.

Essi sono ovunque.

Tramando, facendo riunioni, complottando e creando piani crudeli per distruggere milioni di persone innocenti.



Essi introdurranno una forma di genocidio attraverso vaccinazioni obbligatorie nei confronti dei vostri bambini, con o senza il vostro permesso.

Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale.

I loro piani si stanno materializzano e hanno già cominciato a introdurli.

Alcuni dei loro piani in un paese europeo sono stati fermati da Mio Padre grazie alle preghiere delle anime vittime.

Guardate davanti e dietro di voi.

 Seguite attentamente le nuove leggi apparentemente innocue introdotte nei vostri paesi, concepite per farvi credere che esse miglioreranno la vostra vita. 

Molte tra esse, sotto l’apparenza di leggi democratiche, cercano semplicemente di rendervi schiavi facendovi rinunciare per iscritto ai vostri diritti.

La democrazia sarà sostituita dalle dittature, senza che esse siano presentate come tali alle nazioni. 

Quando milioni di persone avranno firmato rinunciando a tutti i loro diritti, nel nome delle nuove leggi tolleranti, sarà troppo tardi.

Voi sarete prigionieri.


I principali governanti del mondo lavorano insieme per realizzare i loro nuovi progetti. 

Essi fanno parte dell’élite il cui scopo è l’avidità, la ricchezza, il controllo e il potere.

Essi non accettano il Potere di Dio. 

Non credono che la Mia Morte sulla Croce sia avvenuta per salvarli dalle fiamme dell’inferno.

Devo fare vedere loro quanto si sbagliano.

È giunto il momento che Io dimostri loro la Mia Misericordia, il Mio amore per loro.

Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (84) per illuminare le anime delle autorità che governano il mondo.

O caro Gesù, Ti prego di illuminare le anime dei governanti del mondo.

Mostra loro la prova della Tua Misericordia.

Aiutali ad aprire il loro cuore e a mostrare una sincera umiltà, in onore del Tuo Grande Sacrificio quando sei morto sulla Croce per i loro peccati.

Aiutali a capire chi è il loro vero Signore, chi è il vero Creatore e colmali delle Grazie per vedere la Verità.

Ti preghiamo di impedire che si realizzino i loro piani per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni, la mancanza di nutrimento, l’adozione forzata di bambini innocenti e la divisione delle famiglie.

Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili nel seno del Tuo Cuore per salvarli dalle insidie del maligno.

Amen.

Il vostro Gesù.

Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.

Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli, i sacri servitori e i membri del clero si raccolgono ora in tutto il mondo in risposta a questa chiamata del Cielo.

 
Io, il loro amato Gesù Cristo, sono presente nei loro cuori con le Mie Grazie speciali.

Essi riconoscono questa chiamata divina, poiché lo Spirito Santo li ha ricoperti della conoscenza che sono proprio Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, che comunica con loro.

Tu, Mia amata e cara congregazione, sei intrecciata col Mio Sacro Cuore in questo momento.

Vi sto guidando lungo il sentiero affinché possiate annunciare la Verità alle anime perdute che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia.

Il Mio dono per voi è questo.

 Toccherò i vostri cuori in modo tale che capirete immediatamente che si tratta di un’Ispirazione Divina.

Non sapete quanto vi amo? Quanto siete protetti dal potere del vostro Divino Salvatore che ha promesso la salvezza del mondo?

La Mia Seconda Venuta è vicina ed Io desidero salvare tutti i peccatori, indipendentemente da quanto siano nere le loro anime. Ricordatevi che sarà tramite la vostra promessa di permettere che Io vi guidi, che queste povere anime potranno essere strappate dalle grinfie del maligno.

Non esitate a rispondere alla Mia chiamata, ma sappiate che è necessario che prestiate attenzione al modo in cui lo fate. Ho bisogno di formare il Mio esercito in modo tale che essi possano radunarsi i in privato, al fine di unirsi in un solo corpo, per presentare le loro preghiere davanti a Me.

Dovete agire rapidamente e quelle anime, una volta che reciteranno la Mia Crociata di Preghiere, saranno attratte da voi.

Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.

Venite adesso, non abbiate paura. Non ascoltate quelli che vi provocheranno, che rideranno di voi o che getteranno insulti sulla Mia Santa Parola.

 È giunto per voi il tempo di servirMi. Alzatevi con coraggio e seguiteMi. Io riempirò di gioia e di amore i vostri cuori. Presto non avrete più dubbi su chi vi sta facendo questa richiesta.

Vi ringrazio di aver risposto alla Mia chiamata. Vi benedico e vi guido in ogni istante.

Il vostro Gesù.


giovedì 15 novembre 2012

Entrate ora nelle Mie Chiese, cercate un sacerdote che vi aiuti nella confessione, non tardate a questo figli Miei! Purificate la vostra anima, tutto è per succedere, siate puri oh uomini, state nelle verità!

 Amati figli, eccoMi ancora a voi con  questo Mio messaggio, “appello urgente” di conversione!!! 


 Carità e amore Mi appartengono, IO sono Colui che Sono, e nel Mio Tutto vengo a voi per ricoprirvi di Me.
Amati figli, eccoMi ancora a voi con  questo Mio messaggio, “appello urgente” di conversione. Il Mio aiuto avrete, e sarete elevati a Me se obbedirete al Mio Amore, se preferirete la Vita alla morte!
Amati figli, IO Sono Colui che Sono! Questa è verità infinita!

Nel Mio Verbo oggi Mi conoscete, ma presto, se voi sarete come IO vi pretendo “Miei”, allora Mi vedrete! Con Me starete e con Me visiterete Cieli nuovi e Terra nuova.
Con tutto Me Stesso urlo “ancora” la vostra salvezza!
Preparatevi al nuovo evento, oh uomini, preparatevi spiritualmente, perché verrete visitati dal vostro Dio Amore e sarete messi a giudizio.
Non fatevi trovare impreparati per non entrare nella mortificazione e nel dolore per i vostri peccati. 


Entrate ora nelle Mie Chiese, cercate un sacerdote che vi aiuti nella confessione, non tardate a questo figli Miei! Purificate la vostra anima, tutto è per succedere, siate puri oh uomini, state nelle verità!

Le luci di questo mondo a breve si spegneranno per lasciare spazio alla tenebra, allora chi non avrà risposto ai Miei appelli di conversione dovrà vedersela da sé e non sarà facile senza l’aiuto del Cielo!

Vibreranno, ora, i cuori degli uomini segnati in Me!
Essi avvertiranno l’amore nei loro cuori, accoglieranno il Seme dell’Amore e saranno pieni di Spirito Santo, si sentiranno inebriare della Mia Stessa Luce e i loro occhi si apriranno alla visione di cose nuove e deliziose nell’amore e canteranno assieme agli Angeli del Cielo perché saranno da essi presi e condotti dove tutto è verità e amore.


Credete a queste Mie parole, oh uomini, IO sono l’AMORE, chiedo solo la vostra conversione, voglio il vostro bene, voglio riabbracciarvi a Me per continuare assieme il cammino nell’amore infinito e gaudio immenso, interrotto a causa del peccato.

Voi siete stati creati per essere felici, per amare, perciò, tornate alla Vita oh uomini, tornate al Padre vostro che è nei cieli, EGLI vi accoglierà tra le Sue braccia come il figliol prodigo!
Amen!


JAVHÈ