La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 novembre 2012

Nella notte del domani comincia la grande sciagura, quella che i Miei figli subiranno per la loro iniquità!!! L’avvertimento comporta queste tre cose???

A voi tutti, oh genti Mie: ascoltate questo Mio appello e preparatevi a ciò che ora verrà, la grande purificazione è in atto, tutto è per essere nuovo! Così sia!

 
Nella notte del domani comincia la grande sciagura, quella che i Miei figli subiranno per la loro iniquità.
Sia messa la Mia croce in voi, oh figli, quale segno di Mia appartenenza e venite a cantarmi il vostro amore. La pace entrerà nei cuori dei Miei figli, in tutti quei cuori fedeli al Dio Amore, mentre per tutti gli altri che hanno lavorato senza mai inginocchiarsi a Me, sarà pianto e stridor di denti!

Vedi oh donna: l’avvertimento comporta queste tre cose:
•    Il rapimento degli eletti e la trasfigurazione: mentre il sonno li prenderà, essi non si accorgeranno di nulla, saranno da Me protetti!!!

•    L’umanità avrà a che fare con la propria vita passata, dovrà riconoscersi peccatrice e dovrà chiederMi perdono con cuore contrito.

•    Un terzo dei Miei figli morirà per lo spavento di ciò che accadrà: non saranno pronti a capire perché mai si sono avvicinati a Me!
Per costoro, se non ci sarà il pentimento nella loro anima, entrerà il freddo e il buio sarà devastante.


Alcuni capiranno, perché avvertiranno che tutto ciò è di Dio e saranno messi in condizioni di continuare a vivere, ma non sarà facile, perché saranno nella disperazione e vivranno come gli animali!

La Terra tremerà fino a quando non avranno preso coscienza che solo un “DIO” esiste e che solo Lui ha il potere su tutte le cose.
Saranno aiutati da coloro che torneranno sulla Terra per condurli a Me.
Costoro saranno i Miei eletti, i Miei nuovi apostoli che insegneranno la Mia Dottrina e Mi presenteranno quale Re dei re, quale Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!!!
Essi comprenderanno, ma attraverso fatiche e dolori opereranno per riscattarsi dal loro male.


La Mia Legge sarà nell’amore infinito e gaudio immenso; la Mia pace sarà nei cuori di tutti i Miei figli; il Mio nuovo popolo camminerà su pascoli verdi, ad acque tranquille si disseteranno, e non avranno mai più paura di nulla perché il loro Pastore sarà il loro Dio Amore che vigilerà su di loro. Canteranno la loro messe all’Unico Dio Amore e con Lui abiteranno i loro lunghi giorni nuovi, con Lui entreranno nella via dell’Eterno Amore.

Preparate il vostro spirito, unitevi a Gesù Eucaristia e accompagnatevi alla Sua Madre dolcissima Maria, Colei che vi manterrà stretti sotto il Suo manto per potervi portare alla Salvezza!

La Terra è vicina alla sua trasformazione, tutto è già in movimento, ma a breve esploderà tutto in maniera eclatante per dare inizio ad un nuovo tempo.
Dopo la grande purificazione ci sarà la vita nuova in amore e gaudio, e coloro che riusciranno ad attraversare questo inferno saranno salvi e potranno entrare a dimorare nella Casa di Dio, quella Casa promessa ai Suoi figli, al Suo popolo santo, quel popolo che avrà combattuto con le armi dell’amore, in totus tuus al loro Dio Amore per sconfiggere il male!

Siete alle soglie dell’Era Nuova, il Miracolo presto si manifesterà agli occhi degli uomini e tutti Lo vedranno e sarà l’ultima possibilità per convertirsi!

A voi tutti, oh genti Mie, ascoltate questo Mio appello e preparatevi a ciò che ora verrà: la grande purificazione è in atto, tutto è per essere nuovo! Così sia!


Ah voi, oh sacerdoti,dico queste parole: attenti! Attenti a non perdere la vostra vita per la vostra iniquità! Non avete che poche ore per rimediare a tutte le vostre malefatte. Radunate il Mio popolo e avvertitelo di ciò che deve avvenire! Preparatelo dicendo loro che Gesù è Colui che salva, chi sarà con Lui non perderà nemmeno un capello dal suo capo!

Invece ringrazio voi, oh piccoli pastori, voi che siete passati attraverso la grande tribolazione, voi che vi siete donati come pane spezzato per i vostri fratelli, ecco che IO vi dico: venite, oh figli del Padre vostro, venite a ricevere la vostra ricompensa!!! Gaudio immenso, eterno amore, al fianco del vostro Dio Re! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.