La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 gennaio 2013

La conoscenza molto spesso può rendervi ciechi alla Verità.

Mia amata figlia prediletta, solo quando il tuo cuore è aperto a Me è possibile sperimentare la Mia Luce e riconoscere la Verità.


Molti dicono che hanno chiesto il Dono del discernimento e che hanno pregato lo Spirito Santo per riceverlo. 

Ma non a tutti coloro che lo chiedono sono concesse le intuizioni di cui hanno bisogno per ricevere questo prezioso Dono.

Eppure essi dicono di averlo.

 Allora Mi insultano, sostenendo che la Mia Santa Parola li mette a disagio. 

Essi sostengono che le loro inquietudini sono la prova che i Miei Santi Messaggi provengono dallo spirito del male.

A quelli di voi che sostenete orgogliosamente la vostra distorta interpretazione che la Mia Santa Parola, data a voi attraverso questi messaggi, é falsa, devo dire questo.

Quando siete venuti davanti a Me nudi, l’ultima volta?

Senza il paravento di orgoglio che vi ripara?

Quando siete venuti davanti a Me in ginocchio, chiamandomi per guidarvi veramente, senza prima tapparvi le orecchie rifiutando di ascoltare?

Non sapete che Io vi illuminerò col dono del discernimento solo quando verrete davanti a Me senza preconcetti?


 Voi non potete essere liberati dalle catene dell’orgoglio intellettuale, che vi rende ciechi alla Verità della conoscenza spirituale, finché non vi sarete spogliati di tutto l’orgoglio umano.

A quelli di voi che passano anni a studiare le sacre Scritture e che ritengono di essere ben preparati, e quindi più degni di spiegare la Mia Parola, dico che dovete ricredervi.

La conoscenza del Libro di Mio Padre non vi qualifica più di un mendicante di strada che non ha nessuna educazione di questioni spirituali.

La conoscenza può molto spesso rendervi ciechi alla Verità.

 Le conoscenze basate sulla vostra interpretazione umana del Libro di Mio Padre non significano nulla, quando si tratta di capire la Parola di Dio.

Quelli di voi che si vantano delle conoscenze apprese seguendo le Sacre Scritture di Dio e le utilizzano per negare la Mia Parola data al mondo di oggi, sono colpevoli di peccato.

Il vostro peccato è peccato di orgoglio. 

Voi Mi offendete poiché il vostro orgoglio vale per voi più dell’amore che provate per Me, nella sua forma più semplice.

L’Amore per Me, il vostro Gesù, viene dal cuore.

Le anime degne del Mio Regno riconoscono subito la Mia Voce.

Le anime che sfidano la Mia Parola e incoraggiano gli altri a rifiutarmi apertamente, sono influenzate dallo spirito del male.

Voi mi disgustate.

Le vostre abbiette voci, quando gridate e dichiarate con orgoglio la vostra dignità, basata sulla conoscenza delle Sacre Scritture, saranno messe a tacere.

La Mia pazienza è infinita, ma quelli di voi che stanno davanti a Me e danneggiano il Mio piano di salvezza con intento deliberato, saranno gettati nel deserto in un batter d’occhio.

Il vostro Gesù.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.