La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 30 luglio 2015

Sta per tremare la Terra, sta per giungere sulla Terra la “sfera della redenzione” e l’impatto sarà grande, distruggerà ciò che a Me non appartiene. L’Angelo suonerà l’ultima tromba! L’AVVERTIMENTO vi sarà annunciato in tempo!!!

Succederanno i tre giorni di buio!!!


 Mia amata sposa, il tuo giorno giunge a Me come l’aurora al mattino! 

Figlia Mia, IO sono Colui che Sono, sono Colui che ti scelse per l’ultima Sua Opera terrena.


Amati figli, è giunta l’ora!
 
È l’ORA del vostro ritorno alla Casa del Padre!

Non attendete altro tempo, il tempo è ormai giunto, l’aurora si affaccia nuova alla Terra, è l’ultimo respiro di questa umanità nella storia di male. 
 
È l’ORA della ripresa in Me.

Dedicherò ancora questi Miei scritti al Mio popolo:
 figli Miei, state pronti! 
 
Sta per tremare la Terra, sta per giungere sulla Terra la “sfera della redenzione” e l’impatto sarà grande, distruggerà ciò che a Me non appartiene.
 
Il tempo delle cose terrene è giunto alla sua fine in questo fango di peccato.
 
 
L’Angelo suonerà l’ultima tromba!

L’AVVERTIMENTO vi sarà annunciato in tempo.

Succederanno i tre giorni di buio nei quali tutti sarete messi a Giudizio!

Nella Città dei Sette Colli succederà lo sterminio degl’infedeli a Dio! 
 
Ci saranno due Chiese, una apparterrà all’uomo e l’altra a Dio.

Questa sarà la Chiesa eccelsa, quella dove abiteranno i figli di Dio, quei figli che usufruiranno di ogni Suo Bene.
 
Mentre coloro che avranno atteso il mentoniero, saranno con lui nelle sfere del male dove proveranno ogni sorta di dolore.
 
Siete ormai vicinissimi al cambiamento, la trasformazione è iniziata, il Cielo grida la Sua Giustizia!

Miei amati figli, oh voi tutti che celebrate con Me la Pasqua della vostra risurrezione, ecco IO vi dico:
 state pronti al passaggio a vita nuova in Me.
 
Seguite il Mio Santo Vangelo e nutritevi al Mio Santo Altare, di Me.
 
 IO vengo a voi per donarvi di Me, IO sono per voi Forza e Scudo contro il male, in Me siete salvi!

Amati figli, questa è l’ORA della vostra passione ma tutto serve per la vostra salvezza.

Dio Padre
 
 

La sorte dei Miei figli Mi preme, voglio tutti salvarli, essi Mi appartengono, non lascerò al nemico, nessuno dei Miei figli!!!

State sempre con Me!!!

 
 
State sempre con Me, state al Mio fianco per trionfare in Me. 
 
IO Sono Colui che vi dona la vita eterna, chi segue Me troverà in Me la vera vita.

Siate felici di questa chiamata, siate felici di essere alla Mia sequela, IO sono il vostro Dio Amore e vengo a voi per dichiararvi tutto il Mio Bene, presto tutto sarà nuovo in Me, celebrerete con Me la nuova vita e sarete felici in eterno.

Pace a voi, figlioli Miei adorati, non stancatevi di combattere, la battaglia è dura, è molto dura, ma chi persevererà nella lotta contro il male vincerà la sfida ed entrerà nella Mia Gloria. 
 
Uscite dalle vostre iniquità oh figli, non deviate le Mie Leggi, non date ascolto a colui che vi presenterà buono quello che buono non è.

Siamo alla fine di un tempo nel male, presto sarete ricoverati nel Mio Ovile Santo oh voi tutti che Mi celebrate nel vostro cuore e Mi donate amore.
 
Sorriderete all’evento che ora succederà perché sarà il segno del Mio anticipato ritorno sulla Terra. 
 
Concederò ancora per poco spazio al nemico.

La sorte dei Miei figli Mi preme, voglio tutti salvarli, essi Mi appartengono, non lascerò al nemico, nessuno dei Miei figli!
 
 
 Vattene, oh satana, torna al tuo inferno e brucia tra le fiamme ardenti del dolore, la tua fatica non ha trovato vittoria, il tuo misero essere perirà per sempre! 
 
I Miei figli IO li riavrò tutti Miei, tutto ti toglierò, nulla ti sarà rimunerato. 
 
Il Mio Sacrificio sulla Croce è stato per la salvezza di tutti e tutti IO li prenderò in Me.

Sappiatevi comportare di conseguenza alle Mie parole, seguite Me, il vero Dio e scappate lontani da colui che vi tradisce, che vuole solo il vostro cuore per farlo perire tra i suoi artigli.

Non c’è amore più grande di un figlio che torna alla luce, che rivede nel suo cuore la Verità e scampa il pericolo per riabbracciare la vita. 

Studiatevi il Santo Vangelo, non siate ignari alla Mia Verità, uscite allo scoperto difendendo la Mia Parola e dicendo la Mia Verità.

Sorgerete ora in una nuova Primavera, il vostro futuro sarà nelle Mie meraviglie infinite e nelle Mie delizie sarete.

Con voi deciderò il futuro del Mio Giardino, assieme lo coltiveremo e assieme ne trarremmo i frutti nuovi quelli dell’amore infinito.

Susciterò un popolo santo e sarà per sempre nella felicità. 
 
Siate amore tra di voi, governatevi in Me e siate sapienti di Me per realizzarvi in Me. 
 
Benedizione e grazie a voi, state fermi nella Mia Parola, non addormentatevi all’inganno del male.
Gesù, il Buon Pastore
 
 

lunedì 27 luglio 2015

State vigilanti, state pronti, figlioli Miei, pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, prossimo è l’abominio nella Casa del Signore!

Cavalieri di Dio, state pronti a sedere in sella!


Siano celebrate le Nozze dell’Agnello!
 
Siano i vostri cuori pronti ad unirsi a Colui che è l’Amore Infinito.

Amati bambini Miei, Io, la vostra tenera Madre, oggi vengo a voi nelle vesti di Madonna del Carmelo, vengo a suggerirvi la vera conversione del cuore, vengo a supplicarvi di abbracciare in voi il vostro Dio Amore.
 
Siate tutti puri! 

Rendete grazie al vostro Dio Creatore e non allontanatevi dal Suo insegnamento. 
 
Siate pietre vive nella Sua Chiesa, siate uomini di fedeltà e amore vero. 
 
Non compiangete i vostri fratelli per la loro debolezza ma pregate, pregate per loro affinché si ravvedano e prendano il bastone in mano per correggere e guidare il gregge di Dio al Suo Ovile.

 Non disperdano il gregge di Dio i sacerdoti di Dio! 


State vigilanti, state pronti, figlioli Miei, pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, prossimo è l’abominio nella Casa del Signore!

Attendete ora di vedere lo scisma all’interno della Chiesa, il maledetto serpente ha messo i suoi artigli sui Miei prelati, molti di essi si sono fatti avvinghiare da lui, non si accorgono dello scempio che stanno commettendo agli Occhi di DIO!


Figli Miei, vengo con la Potenza dello Spirito Santo a ringiovanirvi nell’Amore, a stringervi a Lui, apriteMi il vostro cuore, permetteteMi di farvi dono dello Spirito Santo!

Cari e amati figlioli, state per assistere all’abominio più grande che sia successo nella storia della Chiesa.
 
L’uomo in Terra si è permesso di abusare del proprio potere, scardinando la Dottrina della Chiesa di Dio, ma non avrà vittoria perché il suono dell’ultima tromba farà piombare, all’improvviso il buio e la Giustizia di Dio scenderà sui traditori!

Cavalieri di Dio, state pronti a sedere in sella, il tempo è giunto all’ora dell’ultima sfida:
o con Dio Padre o contro di Lui!
Segnatevi in Lui e andate a far fruttare i doni che riceverete dall’Alto, oh voi che avete servito, seguito, onorato e amato in fedeltà assoluta, Colui che è il Re della Gloria!

 Amen.
Vi benedico dal Monte del Carmelo dove presto Mi vedrete trionfare!

Maria, Regina del Cielo e della Terra!



domenica 26 luglio 2015

Ed ecco che verranno duri i tempi per questa umanità che, se non si metterà dalla parte della Verità, sarà messa in schiavitù dall’anticristo che già possiede un gran numero di persone!!!

Sappiate che tutto è pronto!
 


State nell’attesa di Me, provvedete ad essere nel Mio Amore, fate sì che il vostro essere sia in santità.
 
Amati figli, oggi IO sono presente in mezzo a voi, vi benedico e poso la Mia Mano sul vostro cuore; vi supplico figlioli Miei, apriteMi il vostro cuore perché IO possa segnarlo nella Mia Carità e farvi uomini veri di Cristo.

Siete alle porte della Nuova Era!!!
 
Il vostro Dio interviene a mettere ordine in ogni situazione!
 
Viene a debellare il male e fare nuove tutte le cose!

Sono felice di questo gruppo, esso Mi appartiene, vi siete unti a Me, vi siete donati a Me, IO sono Colui che vi dirige e vi conduce dove tutto a amore e verità.

Amati figlioli, ora nella Chiesa l’uomo iniquo metterà il suo sigillo sulla Parola di Dio!!!
 
Ed ecco che verranno duri i tempi per questa umanità che, se non si metterà dalla parte della Verità, sarà messa in schiavitù dall’anticristo che già possiede un gran numero di persone. 
 
 
Amati figli, attenti ora a colui che siederà sul Trono di Pietro:
ecco che giunge l’anticristo a possedere la chiesa terrena e farne una cloaca!

L’uomo sulla Terra si è allontanato dal Suo Dio Creatore, ha preferito dirigere i suoi passi verso la morte. 
 
Ecco perché ancora oggi IO vi richiamo ad aprire gli occhi, e aprire i vostri cuori a Me; sono IO il Dio della Salvezza, sono IO Colui che vi ridonerà la vita in abbondanza.
 
Non mentite le Mie Leggi, oh uomini, non disdegnate la Mia Parola, seguite i Miei Comandamenti e vivete secondo il Mio Santo Vangelo.
 
Gesù viene Crocifisso tutti i giorni a causa dei peccati di questa umanità perversa, la sua ribellione segnerà la sua fine se non si ravvedrà in tempo!

Amati figli, sappiate che tutto è pronto, l’ora è compiuta, il Padre Mio manderà sui figli lontani dalla Sua Casa, su tutti coloro che si sono messi contro l’Amore, la Sua Giustizia! 
 
 
La morte segnerà il passo a tutti coloro che avranno ripudiato il Dio dell’Eterno Amore e avranno deliberatamente seguito l’avversario.

Settembre segnerà un passo importante!

Abbiate occhi per vedere e orecchie per ascoltare. 
 
Non state fermi, non state con le braccia conserte, non attende altro tempo, il tempo è giunto alla sua ora, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e pregate, pregate perché Gesù anticipi il Suo ritorno sulla Terra prima che tutto sia irrimediabile.

Createvi un cuore puro, segnati nel Santo Nome di Gesù e ponetevi al Suo passo come figli dell’Amore. 
 
Siate onesti con voi stessi e con il vostro prossimo, siate amorevoli tra di voi, il Mio Santo Vangelo sia esempio di vita per tutti coloro che si dichiarano cristiani!

Figlioli, pregate e digiunate dalle cose del mondo, fatevi sapienti dell’Amore, professate il vostro CREDO in Me il vostro Dio Amore e sarete salvi.

Dio vi benedice e vi attende ancora al Suo Dire.
 
Volgete il vostro sguardo verso l’Alto e attendete l’Amore. Amen!

Gesù, il vostro Dio Salvatore!
 
 

venerdì 24 luglio 2015

Molte città verranno devastate dalla furia della guerra, molte altre verranno bruciate dal fuoco dei vulcani, altre saranno risucchiate dalla Terra che si aprirà improvvisamente e le inghiottirà e altre ancora verranno sommerse dai mari!

Il tormento dell’anima vi ucciderà se non sarete al sicuro in Me!


Il vostro Dio è con voi, i Suoi eletti! 
 
Verserò ancora lacrime di sangue che saranno per la salvezza degli ultimi.
 
Figli Miei, è Mio desiderio salvarvi tutti, ma ho bisogno del vostro si: liberi siete stati creati e liberi siete nelle vostre scelte, ma come Dio, come Padre e Fratello, vengo a supplicarvi la salvezza.

Provvedete a mettervi in conversione sincera perché gli attimi si avvicendano!
 
La tremenda notte presto verrà sul mondo.

Soffro per quello che dovrete subire, ma in verità, in verità vi dico:
 questo è quello che voi avete seminato nella vostra vita terrena rifiutando Colui che è la Via, la Verità e la Vita!

Il vostro calvario è già in Me.
 
 Devo sollevarvi dalla grande sciagura che vi colpirà!
 
Figlioli, voi rimanete indifferenti a tutto ciò che succede, non volete né vedere né ascoltare, siete un popolo di dura cervice e questo vi costerà la vita!
 
 

Amati Miei, provvedete in fretta a mettervi al sicuro!
 
 IO vi richiamo a Me, non siate stolti figlioli, abbiate pietà di voi stessi.

Attenti, oh uomini, ora vi sorprenderà l’uragano della morte!!!

Molte città verranno devastate dalla furia della guerra, molte altre verranno bruciate dal fuoco dei vulcani, altre saranno risucchiate dalla Terra che si aprirà improvvisamente e le inghiottirà e altre ancora verranno sommerse dai mari.

Siete ormai giunti alla vigilia dei flagelli annunciati dai Miei profeti! 
 
Siete alla vigilia dell’incontro con Me!
 
Non attendete altro tempo perché tutto è prossimo! 
 
Il tempo è breve!!!

StateMi vicino affinché IO possa provvedere alla vostra salvezza.
 
Non deridete i Miei appelli, oh uomini, ma fatene tesoro per la vostra incolumità dalle catastrofi che ora si manifesteranno a catena.

Il tempo è finito!

L’ora è giunta!

Il SANTO a breve si presenterà al mondo, e il mondo dovrà riconoscerLo per non perire.

Siamo ormai agli ultimi appelli:
a breve non sentirete più la Mia Voce.

Il tormento dell’anima vi ucciderà se non sarete al sicuro in Me.

Avanti.
 
 L’ora si appresta.
 
 La sciagura è in atto!

IL VOSTRO DIO VI HA AVVERTITO!
 
Amen.

Dio Padre
 
 

domenica 19 luglio 2015

Il mondo vive il tempo della fine dei tempi! Ora i flagelli si rincorreranno l’un l’altro, sarà terribile per chi non avrà voluto ascoltare la Mia Voce!!!

Il tempo stringe!


Amati figli dell’Amore, ecco che IO vengo!
 
Siate forti in Me, siate forti in battaglia, combattete contro le insidie di satana, fatevi uomini di Dio, non demordete dalle Mie leggi.
 
 Siate giusti nei Miei Comandamenti, governatevi in Me.

Solo IO sono il Dio Amore, Colui che guarisce ogni male, sono IO il Creatore di ogni cosa, sono IO il vostro Dio Creatore.

Grazierò ogni Mio figlio: colui che verrà a Me e Mi donerà tutto sé stesso!
 
Ecco che IO né farò una cosa nuova, egli sarà in Me nuovo. 
 
Sorridete ora alla vita che viene perché i figli di Dio entreranno nel Suo Amore, nel Suo Tutto celebreranno con lui le Nozze.

Amati figli, il Mio Calice è colmo, la Mia Giustizia ora sarà su questa umanità infedele, essa perirà a causa del suo rinnegamento al suo Dio Creatore.

Il mondo vive il tempo della fine dei tempi!
 
 
Ora i flagelli si rincorreranno l’un l’altro, sarà terribile per chi non avrà voluto ascoltare la Mia Voce, per chi non avrà voluto seguire i Mio Santo Vangelo, la Mia Santa Parola!

Figlioli, ancora vi chiedo la conversione del cuore, uscite dalle vostre iniquità e venite al Mio Santo Altare, inginocchiatevi e chiedeteMi umilmente perdono, confessate i vostri peccati e venite a nutrirvi di Me, uniti a Me sarete salvi, sarete quei figli che IO metterò alla Mia destra.

Figlioli Miei, non manifestate timore per le cose di Dio, abbracciate la Sua Santa Dottrina e non accettate nessun cambiamento perché DIO ha una sola Parola e quella resterà per sempre, nessun uomo sulla Terra può modificare la Legge di Dio!

Cari amici Miei, oh voi che siete qui ai piedi di questo Colle, IO vi dico:
 state in Me, fermi nei Miei Comandamenti, non allontanatevi dall’Amore ma offritevi all’Amore per divenire amore nell’Amore!

L’ora si avvicina nel suo maledetto male, satana sta banchettando nella Casa del Signore!
 
I Miei figli dormono, sono sordi e ciechi, ma presto IO li sveglierò con un boato, allora capiranno lo stato in cui si troveranno e chiederanno supplichevolmente il Mio perdono.
 
  Attenti, oh uomini, a non tardare la vostra conversione!
 
Il tempo stringe!

La bufera avanza, la Giustizia di Dio è già sulla Terra.

Figli Miei, questo è il Luogo dove IO Mi manifesterò e tutti verranno a Me.
 
Siate amore, siate luce per le genti, siate il sale della Terra.
 
Vi amo, vi benedico e vi ricovero nel Mio Sacro Cuore.

Gesù, il vostro Buon Pastore
 
 

venerdì 17 luglio 2015

Ecco, vi ho dato la Mia Verità, state nel rispetto della Mia Verità o sarete fuori dai canoni della MIA CHIESA!

Sarete sottoposti alla schiavitù di satana!!!


Verrò con lo scettro da Re in mano e sarò riconosciuto da tutti i popoli, IO il Re dei re presenzierò dinanzi al Mio popolo e lo eleverò a Me.
 
Figli Miei, conducete il vostro cuore a Me.
 
 Non accettate i cambiamenti nella Mia Chiesa perché vi verranno imposti dai Miei nemici!

Amati Miei, il Mio Calice è colmo dei peccati dell’uomo che Mi rinnega e IO lo caccerò lontano dal Mio Volto.

Hanno tradito la Mia Legge! 
 
L’UNICA VERA LEGGE NELLA MIA CHIESA È IL MIO SANTO VANGELO PREDICATO E VISSUTO DAI MIEI APOSTOLI. NON CAMBIERÒ NEMMENO UNA VIRGOLA DEL MIO DIRE!

Sappiate, oh uomini, che IO il Dio Amore, vengo ad annunciarvi la Mia prossima venuta, vi manifesterò tutto di Me e voi sarete Miei per sempre.
 
 Conducete la vostra vita secondo il Mio Santo Vangelo, quello che i Miei Apostoli vi hanno lasciato e state nel rispetto ai Dieci Comandamenti di Dio e non sarete puniti.

L’uomo è creatura di Dio e a Dio deve tornare:
 se in stato di grazia sarà preso, oppure sarà lasciato in pasto ai leoni. Il Dio Vero, il Dio Unico, il Dio Creatore e Onnipotente Javhé, non salverà nessun uomo che non sia segnato in lui.

Non siate schiavi del mondo, oh uomini, ma credete alla Mia Parola e non accettate cambiamenti nella Mia Chiesa perché, vi ripeto affinché vi sia chiaro:
IO non cambio nulla della Mia Parola.
 
 
A voi la scelta, oh uomini: 
 oh vi segnate decisamente in Me nel rispetto di Me, oppure sarete lontani da Me e sarete sottoposti alla schiavitù di satana.

Oggi non riuscite a capire le Mie parole perché vi illudete di stare nel giusto ma non è così, chi vuole trovarsi alla Mia destra sappia che IO pretendo la santità, la castità, il riconoscimento di Me nella Mia Viva Presenza nel Santissimo Sacramento!

Pretendo la Confessione con la contrizione del cuore per i peccati commessi e non ammetto impurità. Questo non è anatema nella Mia Chiesa ma è il Mio Vangelo:
sia Esso accettato e seguito da tutti i Miei figli, da tutti coloro che dicono di essere Miei.

Ecco, vi ho dato la Mia Verità, state nel rispetto della Mia Verità o sarete fuori dai canoni della MIA CHIESA!

Sono Padre, Madre, Fratello e Amico ma pretendo lo stesso amore da voi, siate anche voi per Me, veri amici, fratelli e giusti figli!
 
La Mia Carità è per il Mio popolo, per colui che grida Abbà, Padre!
 
 Il resto non Mi appartiene, non è Mio discepolo e IO non lo riconoscerò al Mio arrivo.
 
Siate santi, state pronti, l’Aurora sta per sorgere nuova per i figli dell’Amore!
 
Victoria est!
 
La Santissima Trinità
 
 

mercoledì 15 luglio 2015

Dite al Mio popolo di unirsi in preghiera costante, di formare cenacoli di preghiera e offrire i loro cuore al loro Dio Altissimo!!!

Il Mio urlo verrà sentito in tutto l’universo!!!



Siate i benedetti del vostro Dio.
 
Sono con voi, con voi innalzerò la coppa di salvezza, con voi metterò fine a questo scempio di peccato che vige sulla Terra. Sono con voi e vi guido dove tutto è in Me amore e carità.

Sono il vostro Re.
 
 Sono il vostro Gesù, il vostro Dio Salvatore.
 
 Anche oggi sono presente in questo Luogo Sacro per donarvi la Mia benedizione e la Mia Parola.

Figli Miei, avanzate senza paura, mettete in voi la forza del Mio amore e chiamateMi Padre! 
 
 Chiedete il Mio aiuto in voi e IO sarò presente.

Miei adorati figli, il tempo delle cose terrene è finito: ora dichiarerò la fine di tutto il peccato e aprirò per i Miei figli il Mio nuovo Regno sulla Terra.

Siate amore tra di voi, sopportatevi a vicenda!
 
 Satana manda le sue sfide tra i Miei figli per metterli in difficoltà e se possibile allontanarli da Me.

Vivete nel tempo della Mia Seconda Venuta.
 
Presto IO abiterò questa Terra con voi, il Mio popolo eletto!
 
 Perciò vi dico, in verità in verità vi dico:
 preparatevi all’incontro con Me, mettete i vostri cuori nella purezza e non calpestate le Mie verità.
 
 
 
Consolate il Mio popolo, dite ai Miei figli che tutto è finito, che il loro Dio interviene per portare salvezza ai Suoi.
 
  Dite al Mio popolo di unirsi in preghiera costante, di formare cenacoli di preghiera e offrire i loro cuore al loro Dio Altissimo.

Sono con voi, sono in questo Luogo Sacro dove presto poserò i Miei piedi, scenderò dal Mio cielo e benedirò la nuova vita in Me e benedirò questa Terra, la sua nuova vita in Me.
 
Sacrificatevi ora per la salvezza di tutti i Miei figli, di coloro che Mi rinnegano, che non vogliono ascoltare le Mie verità. 
 
Chiedo a voi qui presenti di dedicarvi al Mio Piano di salvezza, mettervi seriamente in comunione con Me.
 
Abbandonatevi, figli Miei, alla Verità, IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo!

Figli Miei, il tempo è venuto alla sua fine, qui sulla Terra succederà ora il Mio intervento, la giustizia Divina viene a compiersi perché quest’umanità è stata infedele al suo Dio, si è messa contro di Lui preferendo accompagnarsi a satana:
 troppe permissività da parte della Mia Chiesa!
 
La trasformazione delle Mie Regole porta ora allo sfacelo totale di quest’umanità già caduca.
 
 Solo chi Mi avrà ascoltato con intenzioni serie passerà dalla Mia parte e starà alla Mia destra, mentre tutti coloro che Mi avranno deriso e rinnegato andranno nella Geenna. 
 
Tutto finisce per coloro che Mi odiano, mentre la vita entra nuova per tutti i Miei figli.

AttendeteMi tra voi pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.

Il Mio urlo verrà sentito in tutto l’universo, la tromba dell’ultimo avviso squillerà per dichiarare la fine di un tempo vecchio e l’apertura di un nuovo mondo.

Vi benedico, vi amo e vi attendo.
 
SeguiteMi con ardore, siate solo Miei, i Miei servi prediletti.
 
Felicità a voi in questa missione che volge alla sua vittoria in Me.

Gesù
 
 
 

domenica 12 luglio 2015

Giunge dal cielo, la sfera della redenzione! Non fatevi trovare impreparati!!!

Il tempo dei flagelli è giunto!!!

 

Amata Mia, questi a venire saranno giorni terribili per l’umanità! 
 
Il tempo dei flagelli è giunto, la Terra sarà martoriata da vulcani, terremoti e maremoti!
 
Tutto si manifesterà secondo quanto rivelato dai Miei profeti.

La Mia Chiesa ora subirà un grande dolore, i nemici di Dio cavalcano verso di Lei e a causa degli infedeli Essa verrà lacerata! 
 
Tutto è prossimo, gli istanti si combattono, ormai tutto è all’opera, il demonio flagellerà i Miei figli, per la loro meschinità cadranno nelle mani dei nemici.

Avanti oh voi tutti che Mi siete fedeli, oh voi che Mi donate di voi, della vostra vita, ecco amati Miei, il Recinto della Mia Casa è aperto a voi, il vostro Dio vi accoglierà e alla Sua Destra vi metterà e sarete felici per sempre.

Figli Miei, su questa Terra camminate su aspidi e vipere ma combattete nella vostra fedeltà a Me, perché Mi amate, Mi desiderate, Mi bramate! 
 
Non Mi farò attendere da voi figli Miei adorati, il vostro Cibo sarà in Me perenne, possederete la Mia Casa e governerete popoli e nazioni, IO sarò al vostro fianco e sarò il vostro Dio per sempre.
 

Presto succederà nel cielo una Luce!
 
Una Luce che brilla di Me e vi porta di Me, la Sua Casa è in Me, Ella è Radiosa come il Sole, la Sua veste profuma di candido amore, il Suo volto è beato, la Sua premura è di voi, brama riunirvi tutti a Sé per portarvi al Suo Gesù.
 
È giunto il Suo tempo, il Padre Le darà la gioia di ricoverare in Sé tutti i Suoi figli, discenderà dal cielo Quale Condottiera e prenderà tutti i Suoi figli e con loro schiaccerà la testa al serpente antico.
 
È la fine di un tempo nel male, è l’inizio di un mondo pieno di felicità per tutti coloro che stanno dalla parte del Padre.
 
 Ecco, la nuova vita viene ad abbracciarli a Sé, presto possederanno il Nuovo Regno di Dio sulla Terra e saranno santi!

ApriteMi i vostri cuori, oh voi tutti che Mi rinnegate, perché ecco che, giunge dal cielo, la sfera della redenzione!

Non fatevi trovare impreparati perché in quel momento IO non ascolterò più le vostre suppliche.
 
Ascoltate ora i Miei appelli e seguiteMi come IO vi comando affinché possiate anche voi salire sulle Mie Braccia al sicuro!
 
Con amore infinito.

Dio Padre!
 
 

venerdì 10 luglio 2015

Sta per sorgere un mondo nuovo!!!

Il più della popolazione subirà l’inganno del nemico infernale, e cadranno nel lago di fuoco!!!


Vengo a denunciare il flagello che sta per accadere sull’America.

Hanno tradito l’alleanza con il loro Dio Amore e avranno ripercussioni di morte che loro stessi hanno tracciato schiavizzandosi a satana.

Molte famiglie saranno protette da Me ma il più della popolazione subirà l’inganno del nemico infernale e cadranno nel lago di fuoco.

Il governo USA sta marciando verso la morte.

Non hanno ascoltato i Miei appelli d’amore, Mi hanno voltato le spalle per un misero potere terreno, la loro vita non passerà alla vita eterna, si ferma qui, in questo loro patto con satana!

Altrove troverò figli tutti Miei e li metterò al Mio Amore perché hanno rispettato la Mia Parola, hanno seguito le Mie Leggi e hanno dato da mangiare ai Miei figli. 
 
Con essi continuerò un mondo di felicità e nella Mia Casa entreranno a bere al Mio Calice.
 
Saranno graziati per il loro sì a Me, dono d’amore per Me il loro Dio Amore.

Figli Miei, l’impero di satana è alla sua discesa, ma il Mio Potere lo distruggerà. 
 
L’iniquità di questa umanità proverà la Verga del Suo Dio Creatore e nell’abisso cadrà, dove pianto e stridor di denti saranno eterni!
Sta per sorgere un mondo nuovo!!!

Un Sole nuovo risplenderà nel nuovo cielo e la nuova Terra produrrà frutti buoni e succulenti,
la morte non sarà più e la vita sarà eterna in Me, Dio Creatore di ogni cosa.

Ecco, vengo a riprenderMi ciò che Mi appartiene!

Il Mio intervento sarà propizio ai Miei figli, ma doloroso per i Miei nemici! 

Susciterò un popolo nell’amore vero e donerò loro della Mia Stessa Divinità, li metterò in Me, li santificherò in Me ed essi saranno gaudenti in eterno. 
 
Raccoglierò, tra gli uomini, i Miei figli, e li poserò nel Mio Giardino dove tutto abbonda di Me.


Solleverò ora i Miei eletti e li preserverò da dalla grande catastrofe, li rigenererò in Me ed essi guideranno il Mio nuovo popolo nella nuova Terra benedetta da Me.

La Sardegna sarà grande in Me!!!
 
Questa terra Mi darà molti figli, IO li prenderò sulle Mie Braccia e soffierò su di essi il Mio Santo Spirito. 
 
Siamo alle porte della Nuova Era!!!

Con voi entrerò, con voi aprirò le porte del Nuovo Eden e con voi abiterò la vita eterna.

Sono poche le parole che dovrò ancora dirvi ma vi dico che tutto è pronto, che la Mia Mano di Giustizia definirà la Nuova Era in amore verità.

Siate felici, figli Miei, attendete d’incontrarMi come IO Stesso attendo incontrarvi!
 
Siano ardenti nell’amore i vostri cuori, siano essi palpitanti nell’amore di Me.
 
Sono Tutto Amore, volgo il Mio Sacro Cuore a tutti i Miei eletti affinché essi vedano il Mio Ardore d’amore per loro e sopportino l’attesa con gioia. 
 
Vi amo, vi attendo tutti in Me.
 
A presto figli Miei!
 
Vostro Gesù!
 
 

mercoledì 8 luglio 2015

State lontani dalle nuove leggi che imporrà la chiesa dell’uomo e predicate invece il Mio Santo Vangelo e rispettate i Miei Comandamenti!!!

IO non riconosco coloro che Mi chiamano senza ascoltarMi!!!



Fior di frumento IO sono!
 
IO Sono Colui che presto verrà a donarvi di Sé!
 
Sono Colui che vi metterà in situazione di felicità estrema! 
 
Sono il vostro Gesù! 
 
Sono il vostro Buon Dio! 
 
Sono il Buon Pastore! 
 
Sono Colui che oggi vi chiama alla Sua sequela come bambini innocenti!

Figli Miei, amati del vostro Dio Amore, quali sono le vostre difficoltà se siete con Me?

Quali sono i vostri problemi?

IO sono Colui che vi guarda dall’Alto e vi assiste ogni attimo del vostro tempo.
 
 
 Sono quel Gesù che venne a voi in passato per donarvi l’amore infinito e oggi, ancora torna a voi per donarvi l’amore infinito.
 
Veglio su di voi, vi porto sulle Mie braccia e vi dono il nutrimento giusto perché possiate avanzare senza sosta alla Mia Carità.
 
Vengo a voi per dirvi di non aver timore della vita in Me, IO sono Colui che ama infinitamente e tutto darà ai Suoi figli!

Avanti, oh popolo Mio, avanzate senza aver timore di affrontare ciò che vi verrà dinnanzi!
 
 Andate come Dio vi chiede:
 fermi nell’amore e nella carità. 
 
Amatevi tra di voi, state uniti, ora più che mai!
 
Figlioli, il tempo si chiude sulla Terra, il vostro futuro è in Me nella Mia Dimensione d’amore infinito e felicità immensa.

Siate uomini nuovi, capaci di resistere alle tentazioni del mondo, ovviate agli ostacoli mettendovi in comunione con Me, il vostro Dio Salvatore.
 
 
 Chiedete il Mio aiuto, siate i Miei veri soldati, coloro che prendono ordine dal loro superiore e rispettano le sue leggi.
 
IO sono la vostra Legge, sono il vostro Dio Salvatore, il vostro Superiore!
 
 Non demordete dalla verità! 
 
MostrateMi il vostro sì fedele, il Mio giogo è dolce il carico è leggero, non vi darò a sopportare di più di quello che potete.

Figli Miei, amati figli Miei, ecco che giunge a voi lo Scudiero, il vostro salvatore:
 sono IO il vostro Dio che viene a soddisfare i Suoi amici, a donargli della Sua Stessa Divinità, vengo a santificare il Mio popolo, vengo a colmare il Mio popolo di ogni Mio Bene!
 
Crescete nell’amore del vostro Dio e vigilate su coloro che ancora non credono.
 
State lontani dalle nuove leggi che imporrà la chiesa dell’uomo e predicate invece il Mio Santo Vangelo e rispettate i Miei Comandamenti.

Avanzate senza sosta, il tempo è vicino all’evento! 
 

L’avvertimento sarà l’ultimo Mio atto di Misericordia,

dopo di che il vostro futuro sarà doloroso.

Non chiamateMi Signore Signore senza fare la Mia Volontà, perché IO non riconosco coloro che Mi chiamano senza ascoltarMi e non seguono la Mia Parola.

È tempo di cose nuove per i figli dell’Amore, è giunto per loro il tempo di godere delle meraviglie del loro Dio Amore.
 
Avanti, entrate ora nella Mia Casa e mettetevi il vostro sì fedele. 
 
Tutto è maturo, il vostro Dio vi chiama alla Sua sequela in amore e carità.

Non abbiate paura di lavorare per Me, IO sono il vostro Unico e Vero Bene, chi segue Me è in Me salvo. 
 
Soddisferò ogni vostro desiderio e vi metterò a godere nel Mio Tutto.
 
 Vi amo, vi pretendo tutti Miei, siate i Miei gioielli più belli, quei figli che risplendono d’amore nella luce del loro Dio Amore.
 
Avanzate e preparateMi la casa.  
 
Sia lodato Gesù Cristo.
 
La Santissima Trinità