La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 27 luglio 2015

State vigilanti, state pronti, figlioli Miei, pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, prossimo è l’abominio nella Casa del Signore!

Cavalieri di Dio, state pronti a sedere in sella!


Siano celebrate le Nozze dell’Agnello!
 
Siano i vostri cuori pronti ad unirsi a Colui che è l’Amore Infinito.

Amati bambini Miei, Io, la vostra tenera Madre, oggi vengo a voi nelle vesti di Madonna del Carmelo, vengo a suggerirvi la vera conversione del cuore, vengo a supplicarvi di abbracciare in voi il vostro Dio Amore.
 
Siate tutti puri! 

Rendete grazie al vostro Dio Creatore e non allontanatevi dal Suo insegnamento. 
 
Siate pietre vive nella Sua Chiesa, siate uomini di fedeltà e amore vero. 
 
Non compiangete i vostri fratelli per la loro debolezza ma pregate, pregate per loro affinché si ravvedano e prendano il bastone in mano per correggere e guidare il gregge di Dio al Suo Ovile.

 Non disperdano il gregge di Dio i sacerdoti di Dio! 


State vigilanti, state pronti, figlioli Miei, pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, prossimo è l’abominio nella Casa del Signore!

Attendete ora di vedere lo scisma all’interno della Chiesa, il maledetto serpente ha messo i suoi artigli sui Miei prelati, molti di essi si sono fatti avvinghiare da lui, non si accorgono dello scempio che stanno commettendo agli Occhi di DIO!


Figli Miei, vengo con la Potenza dello Spirito Santo a ringiovanirvi nell’Amore, a stringervi a Lui, apriteMi il vostro cuore, permetteteMi di farvi dono dello Spirito Santo!

Cari e amati figlioli, state per assistere all’abominio più grande che sia successo nella storia della Chiesa.
 
L’uomo in Terra si è permesso di abusare del proprio potere, scardinando la Dottrina della Chiesa di Dio, ma non avrà vittoria perché il suono dell’ultima tromba farà piombare, all’improvviso il buio e la Giustizia di Dio scenderà sui traditori!

Cavalieri di Dio, state pronti a sedere in sella, il tempo è giunto all’ora dell’ultima sfida:
o con Dio Padre o contro di Lui!
Segnatevi in Lui e andate a far fruttare i doni che riceverete dall’Alto, oh voi che avete servito, seguito, onorato e amato in fedeltà assoluta, Colui che è il Re della Gloria!

 Amen.
Vi benedico dal Monte del Carmelo dove presto Mi vedrete trionfare!

Maria, Regina del Cielo e della Terra!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.