La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 31 marzo 2016

Sono ormai giunte le ore della fine per Roma, il Vaticano sarà preso d’assalto e il suo splendore finirà, voglio garantirvi oh uomini la vittoria in Me, IO rinnoverò Roma quando innalzerò nel Cielo la Croce Gloriosa!!!

La Chiesa terrena piangerà, il suo dolore sarà grande!!!


Con tutta la Mia Potenza di Dio Creatore verrò a manifestarvi il Mio dolore. 

Verrò per donarvi ancora la possibilità di salvarvi, verrò nella Mia infinta Misericordia per chi saprà accoglierla donerò la salvezza.

Preparatevi oh uomini, il tempo si avvia alla fine di tutte le cose che conoscete su questa Terra, tutto a breve sarà nuovo in Me e tutto risplenderà in Me e di Me. 

Sono con te, in queste ore di grande agonia, oh popolo Mio, oh diletto del Mio Cuore!
 
Vengo a sollevarvi dagli attacchi del demonio, accoglieteMi oh uomini, accogliete Colui che viene a liberarvi dalla catene di satana.

La Chiesa terrena piangerà, il suo dolore sarà grande, per la sua iniquità IO la metterò nelle mani dei nemici.

I Miei prelati hanno derubato il Mio popolo, lo hanno messo nelle mani del demonio ma IO richiamerò il Mio popolo quando accenderò nel Cielo la Mia Croce gloriosa affinché non dubiti mai più di Me.

 IO Sono Colui che Sono, non mancherò il bersaglio contro il nemico, riordinerò ogni cosa in Me e metterò in Me il Mio amato popolo, il Mio popolo fedele, quello che ogni giorno si inchina al Mio Santo Altare, si nutre del Mio Corpo e Mi Glorifica con il suo amore fedele.
 


Senza di Me non c’è salvezza, oh popoli tutti, senza di Me sarete presi nella morte eterna.

Satana è convinto di aver ormai preso possesso della Cattedra di Pietro ma IO lo scavalcherò con il Potere del Mio braccio e lo farò cadere negli abissi dell’inferno dove li resterà per sempre.

Sta per sorgere una vita nuova per i figli di Dio, sta per entrare la Nuova Era in tutti i figli dell’Amore.
 
La Mia carità sarà su tutti coloro che in Me hanno creduto e Mi hanno glorificato.

Sono ormai giunte le ore della fine per Roma, il Vaticano sarà preso d’assalto e il suo splendore finirà, voglio garantirvi oh uomini la vittoria in Me, 
 IO rinnoverò Roma quando innalzerò nel Cielo la Croce Gloriosa!

Attendete con lo spirito di santità, accompagnateMi in queste ore di tenebra con preghiere e digiuni, è l’ora della vostra risurrezione se saprete risponderMi in fedeltà e amore sincero.

Sono Gesù, sono il Padre, la Madre, sono Lo Spirito Santo Amore!
 
Sono Con voi in queste ultime ore prima di incontrarvi faccia a faccia.

Vi benedico e vi esorto alla misericordia.


domenica 27 marzo 2016

Attenti ora ai segni che vedrete! FATIMA è al suo compimento, tutto si accenderà nella Luce del Dio Vivente per i figli dell’Amore, e tutto si spegnerà, e tenebra sarà nei cuori dei malviventi, di tutti coloro che hanno dubitato del Mio Amore!!!

Roma piangerà i suoi figli!!!



Sarete presto elevati in Cielo e sarete rimessi sulla Terra a governare i popoli!!!

Amati figli del Risorto, oggi si compie per voi la fine della grande agonia, il vostro Dio vi richiama a Sé per donarvi i santi doni dello Spirito.
 
Non cadete proprio ora che siete vicini alla meta, non dimostratevi deboli agli attacchi del demonio, sostenetevi nella Mia Santa Eucaristia e vivete felici come figli di Dio, del Dio Vivente!

Pace a voi oh Miei piccoli uomini; voi che sapete le Cose del Padre, in verità, in verità vi proclamo figli dell’Amore.
Ornatevi di Gesù e di Maria, siate in questo ultimo momento figli del Cielo, siate dei piccoli Gesù e delle piccole Marie, state in collaborazione a quel Dio che per voi si fece Crocifiggere per la vostra salvezza.


 Considerando che il tempo ormai è concluso, i Miei eletti verranno ora a Me e saranno presenti nella Mia Carità al Mio popolo, per donargli conforto e salvezza.

Attenti ora ai segni che vedrete!
 
FATIMA è al suo compimento, tutto si accenderà nella Luce del Dio Vivente per i figli dell’Amore, e tutto si spegnerà, e tenebra sarà nei cuori dei malviventi, di tutti coloro che hanno dubitato del Mio Amore e Mi hanno ripudiato, di tutti coloro che hanno seguito satana al Mio posto.

Sacerdoti del vostro Dio, seguiteMi come Io vi comando, non sia in voi l’assenza di Me, meditate nel vostro cuore, stiamo uniti per essere vittoriosi contro il demonio.

Roma piangerà i suoi figli!

Il governo è caduto!

I malfattori saranno scacciati dal tempio!

I loro giorni sono contati!

Come cadranno le loro teste, si aprirà il Cielo per regnare
sulla Terra in un tempo nuovo e vivace nell’amore.




La Madonna oggi al colle ha benedetti i Suoi figli e li ha dichiarati pronti per operare contro il demonio.
 
Non allontanatevi proprio ora che siamo alla fine di un’era di peccato, perché il Dio dell’Amore eterno viene ad aprire il Suo nuovo Paradiso a tutti i Suoi figli.

Soddisfate i desideri di Mio Figlio Gesù facendovi uomini nuovi, raggianti di luce e amore.

 Siate santi in questo tempo di Quaresima, specialmente ora, durante la Settimana Santa.

Gesù che vi adora, vi guarda dal Suo Cielo ed è in attesa di voi.

Voglio dirvi ancora: seguite la Mia Parola, quella che vi mando attraverso il Mio profeta, ascoltatela e seguitela perché in lei ci sono IO a dirigere ogni cosa.

 Sia ascoltata e sia seguito il Mio ordine.

Questa dimora sarà presto piena di luce perché in questa Casa succederà di Me.

Non affaticatevi nelle cose di questo mondo ma seguite Me e solo Me in questa chiamata speciale, dove IO vi segno nel Mio Stesso Sangue.

Ecco, la celebrazione con Me sarà la vostra salvezza. 

Uniti a Me sarete in Me vittoriosi, il vostro Dio vi chiama all’ordine sacerdotale, non appena avrete in voi Lo Spirito Nuovo vivrete giorni nuovi e celebrerete in Me e con Me perché di Me vivrete, respirerete del Mio Stesso respiro e parlerete la Mia stessa lingua perché da Me penderete, sono il vostro unico e vero Dio, il vostro Dio Creatore.

Ponete davanti a voi solo la Mia chiamata e seguiteMi perché ora tutto succederà delle cose annunciatevi dai Mie profeti di un tempo e di oggi.

Ecco che i vostri Padri ora vi raggiungeranno per aiutarvi a salire l’ultimo atto del calvario, è tempo della fine, siate vittoriosi!

Gesù il Nazareno!


Sono IO, il tuo Dio, vengo a te figlio Mio, vengo a recuperare colui che avevo perduto!!!

Terrore e discordia sono nel mondo!!!


 MostrateMi il vostro volto ed IO vi mostrerò il Mio. 

State nella verità per entrare nella Verità.
 
Siamo assieme in quest’ultima Opera terrena, Maria è con Me e gli Apostoli sono tutti con Me, uniti in un cuor solo un’anima sola saranno presi in un unico cuore, in Me, l’Amore.

Presto vedrete Maria, Ella viene al mondo per salvare il mondo dalle infide mani del nemico infernale.

Povera umanità, poveri figli Miei, cosa accadrà di voi quando IO Mi manifesterò a voi per darvi l’ultimo Mio atto d’amore?
 
• Cosa Mi direte quando Mi vedrete nel Cielo?

• Cosa manifesterete al Figlio dell’Uomo? 

• Crederete allora alla Sua Parola, alla Sua Verità?

Sarete capaci di inginocchiarvi a Me e dirMi: 
 “oh Padre Mio, Dio Mio, ho sbagliato tutto nella Mia vita, oggi chiedo a Te perdono per la Mia povertà umana, chiedo a Te la salvezza, non lasciarmi nella mia miseria, prendimi con te perché anch’io oggi vedo con i miei occhi la Verità, lo so, è troppo tardi, ma la Tua Misericordia è infinita.”

Confido in Te, finalmente riesco a pronunciare il Tuo Nome:

Gesù!
 

“Salvami, perdonami, abbracciami tutto a te, piango per la mia miseria umana, piango, ho sbagliato, soffro tanto nel mio cuore, meschino sono stato ai Tuoi Occhi non rispettando i Tuoi Comandamenti e mettendoti nel fango, ho sbagliato oh Mio Signore e Mio Dio, ma per la Tua infinita Misericordia salvami, salva colui che ha trafitto il tuo cuore, che ha seminato terrore nel mondo con la sua cattiveria e con la sua povertà perché non ha creduto in Te che Sei il Vero, Unico Dio, l’Immenso Dio Creatore! 

Ti riconosco Quale Mio Salvatore, umilmente mi prostro a Te, salvami oh Mio Signore e mio Dio.

 Il tuo misero figlio, colui che non ha saputo amarti, colui che ti ha solo disprezzato, oggi viene a supplicare la tua bontà, oggi posso chiederti di perdonarmi se non sono stato capace di aprire i miei occhi prima di questo momento che Tu Ti manifesti a me per darmi la possibilità di ravvedermi prima del tuo Giudizio, giusto Giudizio! 

Ti chiedo con tutto il mio essere di essere perdonato, dammi a soffrire perché possa scontare il mio peccato e possa risorgere con Te l’ultimo Giorno.”


Sono IO, il tuo Dio, vengo a te figlio Mio, vengo a recuperare colui che avevo perduto, oggi ritrovo i Miei figli, tutti quelli che nonostante la loro cecità hanno veduto e hanno riconosciuto in Me l’Amore, l’unica certezza, la Via della salvezza.

Avanti, il Mio Calice è pronto, sono alle porte del vostro cuore, presto avvertirò i Miei figli del Mio arrivo, verserò sulla Terra le coppe della salvezza per recuperare tutta l’umanità.
 
Ogni coppa contiene un comandamento nuovo che tutti dovranno rispettare e nel loro cuore dovranno amarMi. 

Terrore e discordia sono nel mondo ma la Mia venuta coprirà ogni cosa di male, sovvertirà il male e aprirà la vita nuova in gaudio e amore eterno.

Sono con voi in queste ore di passione, questo natale è la Mia Pasqua, quando verrò vestito di Luce a sovrastare il mondo con la Mia Divinità e portare la Mia pace!

EccoMi, il tempo è giunto, questa Pasqua mangerò con voi, con tutti voi che Mi avrete servito con amore, seguito obbedito e adorato, riconosciuto nella totalità di Unico e Vero Dio.

Sono il vostro Unico Signore, il Re dei re, sono il vostro unico Amore, altro amore non c’è, sosteneteMi in queste ultime ore di agonia perché la Mia misericordia possa colmare i vostri cuori per superare tutte le ingiustizie e tutte le avversità.

satana ha le ore contate!
 
Il Mio Calice verserò sulla sua testa, lo brucerò con il fuoco del Mio Amore.
 
Sono alle porte del vostro cuore, sono il vostro Dio Amore, sono come voi Mi vedrete, tutto amore, tutto luminoso di luce vera, irradierò dal Mio Seno a voi tutto il Mio Essere Dio!

Santo è Colui che ora vi parla, che vi benedice, e vi mette nella Sua Santità! 

Presto figli Miei adorati, pregate e digiunate dalle cose del mondo, il Verbo torna a manifestarsi nella Sua Carne, il passato torna Presente con Colui che torna in mezzo ai Suoi.

Siate festosi in questa Pasqua perché IO vi risusciterò a vita nuova, nuovo spirito, nuovo tutto in voi figli Miei diletti, figli dell’Amore!

Gesù il Nazareno



venerdì 25 marzo 2016

Saprete che IO sono il vostro Unico Dio e saprete capire il senso di questa parola: “IO SONO”!!!

Le ore passeranno veloci!!!



Le ore passeranno veloci fino all’incontro con Me quando IO vi chiamerò per nome.

Sorridete, giubilate oh figli dell’Amore perché ecco che l’Amore discende dal Suo Cielo per voi per portarvi di Sé, fornirvi della Sua Stessa armatura quella dell’Amore infinito.

Godrete presto della Mia natura Divina e sarete esaltati al Mio Seno e sarete i Miei nuovi pastori quelli che IO designerò per la missione eterna in amore e gaudio immensi.
 
Figlioli Miei, vedrete presto le meraviglie su di voi, non rattristate il vostro cuore ma mettete in voi lo spirito nuovo, quello dell’amore infinito.

Gioisco nel vedervi tutti riuniti a questa mensa dove ascoltate la Mia Voce, sappiate che il Mio amore è grande e ognuno di voi sarà nella prossima stagione, quella dell’Amore infinito, nuovo in Me. 

Arriverete presto a capire ogni Mia parola perché possederete di Me e in Me vivrete la vita in amore e gaudio.


Ho chiesto al Padre Mio di permetterMi di anticipare il Mio ritorno sulla Terra, ecco che il Suo desiderio è lo stesso Mio desiderio, innalzerò per voi la bandiera della vittoria e vi aprirò un regno di amore e gaudio immenso.

La Mia Carità è su di voi, voi non capirete, ma presto capirete, perché le prove sulla Terra sono cosi dure per voi, saprete che IO sono il vostro Unico Dio e saprete capire il senso di questa parola:
“IO SONO!”

Celebrerò con voi riti nuovi, e felicità eterna sarà in voi che Mi seguirete all’unisono, e sarete capaci di intendere a modo Mio perché IO vi donerò lo Stesso Spirito e vi donerò della Mia Stessa Divinità!

Agguanterete il Mio Calice in voi per celebrare in voi il Divino, Colui che vi scelse per essere partecipi al Suo Nuovo patto, alleanza eterna con il vostro Dio Amore e Creatore.

Gioisco di voi, della vostra piccineria di uomini ancora terreni, siete i miei piccoli bimbi siete quelle pecorelle che Io presto farò diventare forti come leoni.

Sarete quel gregge che IO assorbirò in Me perché possiate trionfare in Me ed essere guide nella nuova vita in Me.

Gentilmente vi chiedo amore e vi supplico la conversione totale a Me. 

Vi amo, vi adoro, vi bramo e vi attendo prossimamente in Me.

Dio Amore