Se IO non dovessi tornare, se IO non intervenissi ora, in questo tempo, il vostro destino sarebbe quello dell’inferno o uomini!
La Città Santa, la Gerusalemme Celeste, è in attesa di discendere dal Suo Cielo per abbracciare tutta la Terra.
Splendore di Luce e Amore entreranno nella Terra che verrà abbracciata nell’Amore e trasformata all’Amore.
Gesù è di ritorno o uomini, guardate i segni dei tempi, tutto fa vedere la Sua imminente venuta tra voi.
Guardate il migrare degli uccelli, guardate le stagioni che non sono più le stesse, guardatevi attorno figlioli, c’è forse qualcosa che fa presagire il contrario? Lo stesso cielo non è più lo stesso, la sua bellezza va spegnendosi perché nel vostro cuore non c’è più La Verità!
Questo inverno sarà freddo e buio come il vostro cuore nell’amore; non c’è più armonia nel creato, tutto è divenuto buio!
Se IO non dovessi tornare, se IO non intervenissi ora, in questo tempo, il vostro destino sarebbe quello dell’inferno o uomini; solo macerie e fumo vi starebbero attorno, come la vostra stessa vita senza di Me, il vostro Unico e Vero Dio, l’Unico vostro Bene!
State vivendo una vita morta! Una grande catena lega il vostro cuore, non ci sono più sentimenti d’amore in voi, vi siete perduti figlioli, perché senza amore non si può vivere, la vostra natura è nell’Amore non nella morte, o uomini!
Capite, queste Mie Parole in voi, e risvegliatevi in fretta perché possiate tutti partecipare alla Vita che viene per donarvi di Sé: ..la vita per sempre!
Allontanate il buio dal vostro cuore, fate entrare la Luce per vibrare della Luce e tornare ad essere uomini d’amore e gioia immensa. Ravvedetevi figlioli, ravvedetevi!
Tutte queste cose IO ve le dico per il vostro bene.
Voi siete stati creati per essere amore nell’Amore non per essere buio nella tenebra!
AmateMi e amatevi figlioli, questo è il senso della vita: l’AMORE! ..Sì l’AMORE!
Esso è benigno! E’ calore e gioia immensa! Esso è portatore di ogni cosa di buono!
Se non c’è amore non c’è vita, tutto si spegne nel buio più devastante della morte!
Vi amo amici Miei, non perdetevi nelle illusioni di colui che vi seduce, lui è la morte, attenti a non cadere nella sua trappola mortale.
Oggi vi richiamo ancora a Me, domani non sarà più possibile richiamarvi ancora perché il buio scenderà sulla Terra e i vostri cuori avvolgerà; non sarete capaci di discernere perché sarete preda della morte.
Approfittate ora, di questi Miei appelli di richiamo alla conversione al vostro Unico e Vero Bene, al Dio dei Viventi, a Colui che viene a liberare il Suo popolo dalla miseria e dalla morte: Gesù Cristo il Signore, il Re dei re! Amen!
Gesù Risorto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.