La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

L’anticristo è per sedersi alla Cattedra di Pietro!La Mia Chiesa è in pericolo, !

La Mia Chiesa è in pericolo, il nemico è prossimo all’assalto, attenti figlioli, il Mio urlo è per voi amore, è salvezza! Non siate stolti figlioli, rimediate agli errori commessi in passato e venite a supplicare il vostro Dio affinché in voi torni la Luce.

Amati Miei, la Casa di Cristo Signore è stata mercanteggiata, i ladri stanno per entrare a prendersi il Mio Trono, voi lo avete venduto per un pezzo d’argento, come allora vendeste il Figlio dell’Uomo!
Gesù è ancora “Oggetto” di scambio per il potere delle cose di questo mondo.

Oh figli ingrati! Quale sciagura per voi che ancora non credete in Me! …Voi che vi siete fatti comprare da satana!  ...Voi che state seguendo lui, rinnegando Me il vostro Signore Gesù Cristo!
È l’ora della vostra passione e morte figlioli! Il tempo ora segna la vostra disgrazia, disgrazia voluta da voi stessi. Siete stati sciagurati davanti al potere, l’ingordigia del successo vi ha condannati a morte!

Ecco, il ladro sta per raggiungervi nella Mia Casa, voi gli aprirete le porte, convinti di fare il vostro successo, invece troverete l’inganno, quello stesso inganno che voi avete dato a Me, il Cristo Signore.
Vi siete venduti per avere poi la morte, quale dono per voi!  Ecco, l’inganno figlioli: la morte eterna!
Eravate convinti di essere dio sulla terra, avete preso il Mio posto nella Mia Chiesa, vi siete innalzati a Me, ma non avete calcolato bene, perché “nessuno mai” prenderà il Mio posto!  IO Sono o uomini! IO Sono!

Il Papa sarà messo in fuga, ma la sua vita IO salverò, egli sarà salvato dall’intervento della Santissima Vergine Maria che lo condurrà con i Suoi Angeli in un Luogo al sicuro dove, mai si saprà, e da questo Luogo continuerà a predicare la Vera Dottrina di Gesù Cristo, Evangelizzando tutte le genti in Me, il Dio Salvatore.

La Mia Chiesa resterà in piedi, mai cadrà la Mia Chiesa!
IO la sosterrò sempre! I Miei sacerdoti fedeli saranno al fianco del Mio Papa e lo sosterranno in tutta la sua missione per la Gloria di Dio!
Pregate, pregate, pregate! L’ora è questa!
L’orrore entrerà nella Casa di Davide per mano dell’uomo e sarà la fine dell’uomo iniquo.
L’anticristo è per sedersi alla Cattedra di Pietro! Attenti figlioli, attenti!
A chi aprirà il suo cuore, chiedendoMi umilmente perdono per tutte le offese fateMi, ecco che IO lo Perdonerò.
Siate sapienti della Mia Parola e vivete il Mio Vangelo!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.