La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 21 ottobre 2012

La Chiesa proclami la Mia Gloria e annunci la Mia Seconda Venuta!

IO sto attendendo gli ultimi, i ritardatari


Credete alla Mia Parola e Vivete secondo il Mio Vangelo!

Angeli del Signore, ecco che tutto viene a voi per grazia divina: il Mio cielo IO apro a tutti i Miei piccoli e tra le Mie braccia li ricovererò, essi riposeranno nel Mio Seno e saranno custoditi in eterno.

La Misericordia di Dio scende sugli uomini di buona volontà, essi saranno ricolmati di Spirito Santo e vedranno cose mai viste ai loro occhi ed entreranno nella Nuova Era e ricapitoleranno tutto in Me!

Benedetti figli di Dio, sappiate che il tempo a voi concesso è già finito! IO sto attendendo gli ultimi, i ritardatari, dopo di che chiuderò per sempre questa storia e aprirò al Mio nuovo popolo la vita nuova nella terra promessa.

Avanti, oh Miei diletti, avanti oh figli del Padre vostro!!!

La Chiesa proclami la Mia Gloria e annunci la Mia Seconda Venuta!
Non abbiate timore di nulla, oh voi che credete in Me: oggi il Verbo vi annuncia la Sua Seconda Venuta e presto Lo vedrete in carne ed Ossa in mezzo a voi, oh Mio popolo fedele! Oh Mio popolo santo!

Grazierò la vostra miseria se Mi chiederete perdono con cuore contrito e vi metterò nel Mio trionfo!

Voi, oh Miei eletti, non tardate nella vostra missione per non intralciare il Progetto di Dio Padre, non siate stolti oh figli, chiedeteMi perdono, oh uomini, e con forza venite al Mio fianco perché la battaglia "ORA" si accenderà, il fuoco divamperà su tutta la Terra e sarà pianto e stridor di denti per chi non si sarà custodito in Me, per chi non Mi avrà voluto riconoscere quale Unico e Vero Dio!

Su di voi, oh Miei eletti, arderà il fuoco dell'Amore Divino che IO Stesso penetrerò nei vostri cuori e vi renderò forti in Me.
OffriteMi, oh Miei eletti, il vostro sì in totus tuus e correte incontro alla Pasqua che viene!

Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà!
Amen!

Gesù, il Santo d'Israele!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.