La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 1 ottobre 2012

Crolleranno i monti, esonderanno i fiumi, s'innalzeranno i mari, si risveglieranno gli antichi vulcani e faranno grandi rumori e inghiottiranno terre, e molte emergeranno, e dal cielo scenderà la sfera della redenzione, e tutto si trasformerà in amore!

Nel cielo si accenderà la parola "VITTORIA"


Preparatevi a vederMi, oh popolo Mio! Preparate il vostro cuore all'incontro con Gesù.

Crolleranno tutte le cose che a Me non appartengono e nel cielo si accenderà la parola "VITTORIA"

Crolleranno i monti, esonderanno i fiumi, s'innalzeranno i mari, si risveglieranno gli antichi vulcani e faranno grandi rumori e inghiottiranno terre, e molte emergeranno, e dal cielo scenderà la sfera della redenzione, e tutto si trasformerà in amore, amore, amore puro!

Smacchierò la terra dal peccato e imbiancherò i cuori degli uomini ed essi saranno amore in Me.
Vibreranno i cuori degli uomini, vibreranno nell'amore infinito perché saranno sigillati in Me, l'Amore infinito!

Guardate ROMA, oh uomini! Che ne è della Mia ROMA? È venuto a mancare il Timor di Dio! La politica ha preso il posto della Mia Dottrina e il Mio Vangelo è stato sepolto!
Dio è stato abbandonato dai Suoi figli: non tuona più nelle Mie Chiese la Mia Parola ma la parola dell'uomo! Il suo tornaconto!


Dove prima c'era l'Amore, ora c'è l'inganno!
Nessuno si ridesta al Mio Amore, nessuno vigila su ciò che avviene nel mondo!
Eppure il mondo sta parlando!
La rabbia è nei poveri, in coloro che sono stati spodestati del loro lavoro, spogliati di ogni loro bene!

Quale vantaggio per voi, oh uomini, se accumulando beni e potere su questo mondo, perderete la cosa più preziosa per voi: la salvezza! La vita eterna in amore e gaudio!
Quale vantaggio per voi, oh uomini ribelli al vostro Dio!!!
Quale vantaggio ne avrete per aver distrutto non solo la vostra vita ma anche quella dei vostri fratelli?
Quale sciagura su di voi, oh uomini di Giuda: avete scelto la morte sacrificando anche i vostri fratelli; avete scelto voi la loro sorte ma, in verità in verità vi dico: miserum est!!!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.