La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 18 aprile 2013

Preparatevi, oh uomini: confessate i vostri peccati, ripulite la vostra anima, alleggerite la vostra anima dalle zavorre che vi impediscono di sollevarvi verso l’alto dove tutto è amore infinito.

I figli dell’Amore dovranno essere pronti a combattere contro i figli della tenebra. 



Con la Mia benedizione sarete in Me, oh figli, sarete come IO voglio!
 
Gradite il Mio Misericordioso Amore in voi.
 
DateMi il vostro cuore! 

CelebrateMi in voi, oh uomini, scegliete di appartenere alla Vita anziché alla morte.

La verità richiama tutti a Sé: non perdetevi nelle vie buie, oh uomini, aprite i vostri cuori alla Luce, perché in voi venga la luce!

Gesù Cristo è Risorto dai morti e voi risorgerete in Lui sé Gli permetterete di dimorare in voi, nei vostri cuori. 
 

Date il vostro sì all’Altissimo, perché Egli vuole riabbracciare a Sé tutti i Suoi figli, tornate a Lui perché solo in Lui sarete felici ed eterni!


Pace a voi, oh uomini, pace a tutti gli uomini di buona volontà!
 

Non tardate nelle vostre scelte, è urgente la vostra scelta, “ORA”, perché i figli dell’Amore dovranno essere pronti a combattere contro i figli della tenebra.

Preparatevi, oh uomini: confessate i vostri peccati, ripulite la vostra anima, alleggerite la vostra anima dalle zavorre che vi impediscono di sollevarvi verso l’alto dove tutto è amore infinito.

Tuona la Voce di Dio a tutti gli uomini: “CONVERTITEVI!!!”

Tornate al Padre vostro che nei cieli! 

Rinunciate a satana! 

Mettete in voi la veste bianca e correte verso Colui che torna per donarvi la libertà a figli di Dio, l’Altissimo Padre.


Non dite mai che Dio non è Buono, perché la Sua Misericordia è grande, e voi siete duri di cervice, oh uomini.
 
A voi piace ascoltare e seguire solo ciò che vi fa piacere, vi sentite della Terra e non di Dio! 

Ma, giunge l’ora del ravvedimento urgente, ora saprete cosa fare, perché quando la nebbia vi avvolgerà e i vostri cuori sentiranno la Voce di Dio, solo allora saprete di aver camminato nella cecità perché troppo lontani dal vostro Dio Amore e troppo vicini a satana!
Pregate, oh uomini, pregate! Rivestitevi di Luce, Dio c’è! Dio esiste! 

Egli tra poco vi chiamerà per nome e allora tutto tremerà!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.