La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 23 luglio 2013

IO sono il Pane disceso dal Cielo e vengo a redimere questa umanità malvagia e perversa, vengo a riportare il Mio Amore su questa Terra piena di odio e di cattiveria.

State in allerta, tutto è imminente!


Amore e carità sempre, figli Miei diletti!
 
Tuoneranno i cieli e tremerà tutta la Terra:
giunge l’ora della Giustizia Divina. 

Dio Padre Onnipotente grida il Suo basta:
è la fine del mondo del male!
Avanti con fiducia nel vostro Dio Amore, oh figli Miei benedetti, armatevi di sapienza e conoscenza Divina, partorite amore, amore, amore infinito.
 
Grazie della vostra bontà per Me vostro Dio Amore, vi ricolmerò del Mio Santo Spirito e vi eleggerò figli dell’Amore.

 Sarete innalzati a Me e sarete in Me santi.
IO vi santificherò nel Mio Santo Nome e vi donerò la vita nuova nel gaudio eterno dell’Amore.

IO sono il Pane disceso dal Cielo e vengo a redimere questa umanità malvagia e perversa, vengo a riportare il Mio Amore su questa Terra piena di odio e di cattiveria.
 


Miei amati figli, pregate incessantemente, pregate la Mia Santa Misericordia e volgetevi al Cielo sempre con grande amore. 

Chiedete al Padre vostro che è nei cieli, il Suo arrivo nella Sua Giustizia, perché tutto torni ai primordi della creazione, quando tutto era nell’amore infinito di Colui che è il Dio Creatore, Padre di ogni creatura.

ManifestateMi il vostro amore, oh figli Miei diletti, addormentatevi sulle Mie braccia possenti, IO farò di voi uomini nuovi, uomini d’amore infinito.

Creature Mie, piccini Miei, amati figli Miei: è l’ora del vostro risveglio, non tardate a tornare a Colui che è il vostro Unico e vero Dio Amore, il vostro Dio Creatore, Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.
 
Convertite il vostro cuore all’Altissimo, perché è giunto il tempo del ritorno del Figlio dell’Uomo sulla Terra e tutto deve essere nell’amore, perché Lui torni nella Sua Immensa Gloria.

Preparatevi, oh uomini, preparatevi all’incontro con il vostro Dio Re, il tempo delle Sue meraviglie è già iniziato ora vedrete il Suo Volto!!!

State in allerta, tutto è imminente!
 
La Mia Grandezza sarà sui Miei eletti, il loro splendore sarà in Me. 

Via Amo figli Miei diletti e benedetti!

 Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.