La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 1 luglio 2013

Dio c’è! Dio esiste, oh uomini, e presto “tutti” Lo vedrete ma non tutti salirete a Lui!

Presto Mi supplicherete ma sarà troppo tardi!!!



Garantirò ogni Mia promessa e sarò in mezzo a voi in Carne e Ossa e sarò per voi Padre, Madre, Fratello e Amico sincero e sarete nella Mia Divinità, nella santità sarete!!!

Il mondo non vuole convertirsi al suo Dio Creatore, non vuole capire che la sua salvezza dipende dalla sua scelta in Gesù Cristo. Cammina nella sua cecità senza sollevare il suo cuore alla Verità.

I Miei figli non vogliono ascoltarMi, vogliono i piaceri delle cose di questo mondo, tutti i giorni si fanno sempre più superbi, il loro ego è cresciuto, satana li ha ricolmati dei suoi mali e presto li trascinerà con sé nell’inferno.

In verità in verità vi dico, oh uomini senza coscienza: ora Mi sfidate, non Mi riconoscete quale vostro Vero Dio, ma presto Mi supplicherete, ma sarà troppo tardi.
Avanti, coraggio anime Mie dilette, ecco che tutto per “VOI” si fa luce; le tenebre si disperdono sugli empi, tutto presto sarà nella grande e ultima battaglia, la sfida finale contro satana!

State ben custoditi in Me, oh uomini, per risvegliarvi al Nuovo Sole a nuova vita in amore e gaudio. 

 
È il Padre vostro che è nei Cieli, che ancora vi supplica di convertirvi all’unico e Vero Dio, il vostro Dio Creatore, al vostro Dio Amore!
 
Non ci sono altre scelte da fare per essere salvati e poter gustare le Bellezze dell’Amore, Dio c’è! Dio esiste, oh uomini, e presto “tutti” Lo vedrete ma non tutti salirete a Lui!

Presto, figli Miei!

 Presto vi terrò tra le Mie braccia e vi unirò a Me, e voi sarete eterni nell’Eterno, e sarete saziati di ogni Sua Delizia nell’amore.

Gusterete del Suo Tutto per voi e canterete assieme agli angeli, e danzerete con l’Amore, e sarete felici per sempre!

Ecco, è giunta l’ora per i figli del Signore, di entrare a gustare delle Sue Meraviglie.
 
Aprite i vostri cuori figli Miei, apriteli all’Amore, ricevete il Dono Meraviglioso dello Spirito Santo; donatevi come bimbi innocenti all’Amore, per essere in Lui accolti.

È la Pasqua del Signore, tutti risorgerete in Lui se abbrancherete il Suo Amore. 

Cielo e terra stanno per unirsi in unico canto d’amore!!!
 
Coraggio figli dell’Amore, tutto è per voi molto vicino, la vostra libertà vi attende!!!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.