La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 settembre 2013

Non affannatevi a costruire su questa Terra qualcosa che comunque dovrete lasciare, perché tutto ciò che non appartiene a Dio verrà cancellato! Annunciate il Suo Ritorno glorioso ora!

Tutto ciò che non appartiene a Dio, verrà cancellato!!!


Maria Santissima viene a te, oh ancella del Signore, e viene a confortare il tuo cuore.

Metti pace nel tuo cuore figlia Mia benedetta, mettiti in tutta serenità al servizio dell’Opera che Gesù Mio Figlio ti ha donato.

 Grazie per essere così piena di Lui perché questo ti onora ai Suoi occhi e ti rende più forte e più sapiente nella Sua Parola.

Terribile sarà per chi avrà detto di sì alla Sua chiamata ma nel cammino si sarà perduto perché avrà riversato i sui occhi e il suo cuore alle seduzioni del nemico.
Presto avrai un segno, oh donna, e lo avrai nella tua casa.
 
Non temere figlia Mia diletta il tuo Gesù ti Ama e ama ogni tuo sforzo per raggiungerLo.

Figlia Mia, dirai ai Miei piccoli, a tutti coloro che con te si avviano alla conquista del Regno Nuovo di Gesù, sulla Terra:
  dirai loro che tutto è già pronto, per ogni creatura che avrà saputo amare, onorare e servire il Signore Gesù; tutto è imminente per essere gustato da ogni uomo che ha creduto in Lui.

Offritevi figli Miei, offritevi a Colui che vi ha salvati, offrite a Lui il vostro amore nel vostro totus tuus.


 Siate capaci di seguirLo come Lui vi chiede non trascurando nulla di ciò che Lui vi chiede.
 
L’Alba Nuova è per affacciarsi alla Terra, con tutti i suoi splendidi colori verrà e porterà l’Amore!!!

 Amati figli, bramate l’Amore, desiderate essere solo Suoi, non deviate mai dalle Sue Leggi e gridategLi tutto il vostro amore.

 ApritegLi il vostro cuore perché Lui possa rigenerarlo a vita nuova, farlo risplendere di Lui:
 Luce e amore.

Creature Mie, non state ad attendere con le braccia incrociate ma lavorate finché ancora c’è tempo per l’Opera di Dio sulla Terra, non perdetevi nelle illusioni delle cose di questo mondo, il vostro Dio ha già pronto per voi una vita meravigliosa in tutto il Suo Possesso. 

Non affannatevi a costruire su questa Terra qualcosa che comunque dovrete lasciare perché tutto ciò che non appartiene a Dio verrà cancellato.
 
La vostra vita sia in Lui, operate per tutto quello che Lui vi chiede, annunciate il Suo Ritorno glorioso ora!

Figlioli vi benedico nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, e vi esorto ad essere sempre puntuali al Mio Colle perché è tempo di meraviglie!!!

Vi Amo.

Maria Santissima, Vergine Immacolata dell’Amore.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.