La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 21 ottobre 2013

Le Mie Chiese resteranno chiuse, se voi non deciderete di affrontare la falsa dottrina! se voi, oh Miei Sacri Servi, non vi ribellerete a tutto questo scempio che sta venendo giù dalla bocca del falso profeta!!!

Vi chiedo di “CONVERTIRVI” è urgente farlo ora!!!

 

 Miei amati figli, IO il Cristo Gesù, vi richiamo alla fedeltà assoluta alle Mie Leggi! 


Riponete il vostro CREDO in ME, oh uomini, non deviate da quelle che sono le Mie Regole, non ponete altri idoli sui Miei Altari. 

Le Mie Chiese resteranno chiuse se voi non deciderete di affrontare la falsa dottrina.  

Satana sta tuonando la sua ira contro di Me, i Miei figli si stanno inginocchiando a lui, e presto li trascinerà all’inferno se voi, oh Miei Sacri Servi, non vi ribellerete a tutto questo scempio che sta venendo giù dalla bocca del falso profeta. 

 Chi di voi rinuncia alla Mia Parola per seguire la parola dell’empio, non potrà essere da Me salvato quando tutto il cielo si schiererà con Me per abbattere la falsa chiesa.

La Verità è in Me, oh uomini, non avrete altro DIO all’infuori di Me:

IO SONO oh uomini, IO SONO!!!

Credete al Vangelo di Gesù Cristo, modificate la vostra vita, mettetevi in purezza oh uomini!

  Rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni e promuovete la Mia Vera Dottrina!!! 

La Chiesa terrena è nelle mani di satana, il suo grido presto sentirete e vedrete il suo terrore perché seminerà odio e distruzione nella Casa di Dio, caduta nelle sue perfide mani.
 

I suoi artigli avvinghiano i Miei servi, ma non potrà avere vittoria, IO SONO oh uomini, ricordate questo: 

 IO SONO!

La Mia Giustizia è per essere conosciuta a tutti gli uomini:

chi Mi avrà odiato e disprezzato per seguire l’avversario, morirà con lui, mai più vedrà la luce. Pietà di voi oh uomini, pietà!

Ecco che a breve la vostra vita sarà nella depressione, e nel terrore andrete “se” non vi convertirete “ORA”, e Mi chiederete perdono per tutti i vostri peccati. 

Ho detto che tutto è in atto, i vostri cuori rabbrividiranno e vostri occhi chiederanno di non vedere tutto ciò che vi sarà mostrato per la vostra iniquità, per il vostro disprezzo al vostro Dio Amore.

 L’ora della fine è segnata, ora udrete il calpestio degli zoccoli del maledetto che segneranno il passo alla guerra e alla morte!

 
Vi chiedo di “CONVERTIRVI” è urgente farlo ora!!!

Gesù il Cristo Salvatore!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.