La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 23 febbraio 2014

È l’ora della tenebra: il sole è per farsi forte, colpirà la Terra e la Terra sarà nel buio. Presto s’innalzerà un forte vento, è il vento della guerra tra i popoli, la morte si affaccerà in ogni angolo della Terra e sarà pianto e stridor di denti!!!

La crisi Europea sarà terribile!!!


Scrivi al Mio popolo oh donna!
 
Ascolta Israele, è il tuo Dio che ti parla, ascolta la Sua Voce e donagLi il tuo cuore. 

Siamo alla vigilia della Mia Giustizia, oh uomini, non state ad affannarvi per le cose di questo mondo ma mettete in voi il Pane di Vita Eterna!

Gridano i Miei figli, nella disperazione della fame a causa del peccato!

 Basta con questo orribile peccato oh uomini, mettetevi in santità per non subire le angherie del nemico infernale.

I giorni si susseguono uno dietro l’altro come le ore e i secondi e voi che state facendo? 

Credete veramente che in questa situazione di peccato potrete essere felici e potrete salvarvi?
 
Aaahhh!

 Che male! 

 
Avete trafitto il Mio Cuore, sto versando per voi, ancora il Mio Sangue, ma voi non cedete, non vi ravvedete, per questo oggi vi dico:
 attenti figli Miei, attenti ora ai segni che verranno, si moltiplicheranno le sciagure se voi non vi convertite al vostro Dio Creatore e tornate a Lui in santità e amore.

Avete osato troppo figlioli, ora Dio farà precipitare tutti i vostri progetti, innalzando il SUO PROGETTO:
 LA FINE DEL PECCATO!!!

Figli Miei, nella Mia infinita misericordia vi richiamo ancora alla conversione, siate diligenti oh uomini, non siate stolti, la vostra vita Mi appartiene, tornate a Me prima che il male vi prenda e vi porti alla morte eterna.


Presto s’innalzerà un forte vento, è il vento della guerra tra i popoli, la morte si affaccerà in ogni angolo della Terra e sarà pianto e stridor di denti. 

Non state ad attendere, preparatevi ora ad affrontare le situazioni future mettendo in voi il Mio Amore e nutrendovi del Mio Santo Corpo per potervi salvare

IO sono l’unica via, l’unica vostra salvezza, andate fieri di questo vostro Dio Amore e mostrategLi tutto il vostro sì sincero nell’abbracciare la Sua Volontà.

La crisi Europea sarà terribile, molti piangeranno e tanti altri si perderanno.

È l’ora della tenebra:
il sole è per farsi forte, colpirà la Terra e la Terra sarà nel buio.

Organizzatevi in preghiera oh uomini, formate dei cenacoli di preghiera e state tutti uniti come IO vi chiedo per essere forti nella battaglia.
Con amore Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.