La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 8 febbraio 2014

Vi sorprenderò nella notte e voi sarete rapiti ed entrerete nella dimensione dell’Amore!

Una luce immensa presto nel cielo apparirà e sarà il segno della Mia venuta!

 

Vi sorprenderò nella notte e voi sarete rapiti ed entrerete nella dimensione dell’Amore.

Il Santo Vangelo dice che Gesù ritornerà!

Nella Santa Messa si dice:
in attesa della Sua venuta! 

Ecco, IO ancora vi dico: 
attendeteMi, figli Miei, attendeteMi con forza, perché IO sono al Mio ritorno e nella Mia venuta, voi tutti che Mi avrete seguito, servito, amato e onorato sarete presi in Me.
La dura lotta contro il male è alla sua fine, siate ora, più che mai, convinti della vostra vittoria in Me, perché IO sarò con tutti i Miei servi fedeli, attraverso loro compirò le Mie meraviglie.
Ornatevi di santità, figli Miei, perché IO sto arrivando!

 
Una luce immensa presto nel cielo apparirà e sarà il segno della Mia venuta!

Curate le vostre anime e annunciate al Mio popolo che Gesù è di ritorno, la Sua Gloria sarà conosciuta in tutta la Terra.

Mondatevi dal peccato, oh uomini, provvedete a ristorare i vostri cuori con il SEME dell’Amore. 

Sull’Altare c’è l’Offerta, il Pane Eucaristico, Gesù!

EGLI attende di essere onorato da tutti i Suoi figli, attende di nutrirli di Sé affinché in essi venga la salvezza.
Dite basta alle luci false di questo mondo e ricoveratevi in fretta in Me, IO Sono La Luce del Mondo, in Me, e solo in Me, c’è la santa provvidenza per tutti coloro che credono fermamente che Cristo Gesù è Morto, ma è Risorto, e oggi torna a visitare il Suo popolo, torna ad aprire le porte della città santa, dove i Suoi figli saranno ricoverati, con Lui saranno nelle Bellezze del Suo Amore infinito.

La Grazia discende dal Suo Cielo per essere nuovamente Carne in mezzo ai Suoi, scende a portare la Sua Divinità al Suo popolo, a celebrare con lui il tempo delle beatitudini celesti in Terra, perché il Cielo viene ad unirsi alla Terra, tutto ritorna a Dio Creatore!

 Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.