La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 marzo 2014

Satana è agguerrito, il suo veleno è sui Miei figli, li divora piano piano, li seduce senza che essi se ne accorgano. Fanno la sua volontà anziché la Mia!

Satana è agguerrito!


Gesù con te, anima Mia diletta! 
 
Figlia Mia, sii forte in questo tempo di rovina, sii amore con tutti e sii sempre pronta alla Mia chiamata in te. Vivi i tuoi giorni serena e avanza senza timore, il giorno risplende di Me, il Mio Amore infinito è già su tutta la Terra!
 
Agguanta in te il Mio Santo Vangelo e mostralo ai Miei figli, siano essi partecipi al Mio volere, IO ho segnato loro la via, chi Mi ama Mi deve seguire secondo le Mie Regole, non ci sono mezze misure.

Satana è agguerrito, il suo veleno è sui Miei figli, li divora piano piano, li seduce senza che essi se ne accorgano. Fanno la sua volontà anziché la Mia!
 



Si perdono nel suo fascino e si aggrovigliano al suo ventre, non intendono la Mia Voce, il Mio urlo d’amore e di salvezza, sono sordi al Mio richiamo, alle Mie suppliche di conversione.

Mi odiano, perché il serpente sussurra loro le sue parole, li convince che IO non sono un DIO BUONO, perché nulla permetto di ciò che sono i loro desideri nelle cose di questo mondo, Mi bestemmiano e Mi rinnegano preferendo l’assassino a Me!
Amati figli Miei, IO vi Amo e vi desidero felici, ma la felicità che voi andate cercando in questo mondo non è una felicità buona ed eterna ma breve e insidiosa, svanisce in fretta e lascia l’amaro in bocca.


Come vostro Dio, vi invito figli Miei, ad essere prudenti, ad aprire i vostri occhi e il vostro cuore alla Verità, perché solo nella Verità c’è il buon Seme.
Figli Miei, questo mondo oscuro è ingannevole, non siate stolti.
 
IO vi ho detto, e vi ripeto ancora, che solo nell’Amore del Padre voi potrete gioire, potrete trovare la vera felicità, non quella del mondo, ma quella che vi prende nell’intimo e vi fa esultare di gioia, quella gioia che fa sussurrare il cuore al palpito tremore dell’amore.

Orsù figli Miei, siamo giunti alla fine di un tempo malvagio, il vostro Dio Amore scende a voi nella Sua Parola attraverso i Suoi profeti e vi elargisce i Suoi doni più belli, quelli dell’amore e della salvezza. 

Ora tocca a voi capire, IO vi lascio il Mio messaggio e vi chiedo solo amore, amore, amore per Me ma soprattutto per voi, 

salvatevi figli Miei, dateMi la possibilità di potervi salvare.
 
Vi Amo!

Cristo Re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.