La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 11 aprile 2014

Vi dico che tutto è compiuto, che il vostro servizio inizia ora, andrete a divulgare la Parola di Dio in ogni angolo della Terra e battezzerete nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Guarirete nel Mio Santo Nome!

Godetevi questi ultimi messaggi!


Siate come Gesù e Maria vi chiedono, siate puri, entrate nella bellezza dell'Amore per essere amore nell'Amore.

Godetevi questi ultimi messaggi perché a breve ci sarà il Silenzio della Parola di Dio!
 
Nutritevi ora di questo grande dono Celeste, Dio vi ama, vi ama tutti dello stesso amore, siate felici del Suo Amore per voi.
Entrerete ora, nella pienezza della Passione, il Cristo Gesù entra trionfante a Gerusalemme, ma poi viene Crocifisso!

Ecco, la storia passata viene ancora vissuta, in questo tempo di Quaresima i figli di Dio verranno messi al rogo perché saranno disprezzati e umiliati per la loro fedeltà al loro Dio Amore.
Mentre il mondo abbraccerà la religione mondiale, i figli di Dio combatteranno per la Vera Chiesa di Dio!

 Saranno allontanati dalle comunità eretiche perché “esse” si proclameranno nella Chiesa di Dio e i veri figli di Dio verranno nominati eretici.

 
Siate gioiosi di questo tempo che viene, perché è giunto per i Miei figli il tempo della loro vittoria, del loro ingresso nell'Eternità! 

Nella gioia essi vivranno i loro lunghi giorni e si disseteranno alla Fonte, alla Sorgente dell'Amore infinito.

Gesù e Maria, offrono oggi a voi che siete ai piedi di questo colle, il dono della Parola, trasmettete amore e divulgate la Mia Parola!

 Siate veri apostoli! Siate veri testimoni dell'Amore!
 
Con occhi benigni vi guardo, vi benedico e vi ringrazio del vostro sì fedele. 

L'avventura su questa Terra è per voi finita figli Miei, il Paradiso vi attende per donarvi la Vera Vita nella felicità eterna dell'Amore.

Pongo su di voi il Mio Santo Vangelo, siatene custodi.

Vi dico che tutto è compiuto, che il vostro servizio inizia ora, andrete a divulgare la Parola di Dio in ogni angolo della Terra e produrrete frutti buoni e sarete pieni di Luce, battezzerete nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Guarirete nel Mio Santo Nome e allontanerete i demoni nel Mio Santo Nome, sempre nel Mio Santo Nome.
Con delizia vengo a voi per mostrarvi la via da seguire, ascoltate attentamente ed eseguite i Miei ordini, sempre in amore e carità verso il vostro Dio Amore e verso i vostri fratelli.

Dio è con voi, voi siete i prescelti, non voltatevi mai indietro, non giudicate per non essere giudicati, innalzate il vostro sguardo al Cielo e chiedete sempre con umiltà la Misericordia di Dio.

Avanti, l'ora viene a voi nella battaglia, se starete con Me sarete vittoriosi.
Vi amo e vi benedico,
Gesù tra le braccia di Maria!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.