La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 maggio 2014

Presto sarete chiamati al Mio Cospetto, oh uomini: cercate di presentarvi a Me con meno peccati possibili.

Per chi non avrà rispettato i suggerimenti del Cielo si troverà perduto!


Dio Padre dice a tutti i Suoi figli:
sorgete nuovi a vita nuova! Tornate all’Amore, oh genti tutte, celebrate l’Amore nel vostro cuore, ponetevi all’ascolto della Santa Parola di Dio! Mirate alle cose celesti oh uomini, mirate alla vita eterna, lasciate ciò che è mortale per entrare nell’Immortalità.

Amati figli Miei, IO il vostro DIO Creatore, oggi vengo a nutrirvi della Mia Parola:
procedete secondo i Miei Comandamenti!

La vera Chiesa di Dio resterà ferma al rispetto di queste Mie Regole che mai cambieranno!

È tempo di rimediare ai vostri errori, oh uomini che non credete in Me, oh voi che vi cibate del veleno di satana! IO vi dico che tutto è finito, che questa babilonia sulla Terra è alle sue ultime ore.


Presto sarete chiamati al Mio Cospetto, oh uomini:
 cercate di presentarvi a Me con meno peccati possibili. 

IO non accetterò nessuna sfida da parte dell’uomo, perciò avviatevi alla santità, vivete in pienezza il Santo Vangelo.
In verità vi dico oh uomini:
preparate il vostro futuro in Me, IO solo sono il vostro Rifugio, solo in Me troverete conforto, la salvezza è solo in Me oh uomini. 

 Ardo dal desiderio di stringervi tra le Mie braccia e tenervi stretti al Mio petto. 

Oh!!! 

Amati figli Miei, non perdetevi nelle menzogne dell’uomo ma rafforzatevi nella Parola di Dio!

 La Verità è una e una resterà.
Amati figli, il Cielo è per presentarvi i segni che tanto attendete ma dovrete saperli leggere con attenzione, dovrete saperli attendere pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, perché ecco che giungerà all’improvviso l’ora della vostra liberazione e per chi non avrà rispettato i suggerimenti del Cielo si troverà perduto!




Convertitevi oh uomini, convertite il vostro cuore al vostro Dio Amore, non c’è salvezza se non in Lui!
 
Coraggio, se voi Mi chiamerete in vostro aiuto, IO sarò con voi, non abbandonerò nessuno dei Miei figli e perdonerò tutti coloro che Mi chiederanno perdono con cuore contrito.


L’Alba del Nuovo Giorno è per essere sulla Terra e imbiancherà d’amore i cuori degli uomini che entreranno nella gioia e nella pace dell’Amore.

Vi amo.


Dio Padre!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.