La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 16 maggio 2014

Ponete attenzione ora ai segni! ...eccovi ciò che IO vi ho promesso, manderò a voi l’aurora boreale che vi porterà Colei che vi prenderà per mano e Quale Condottiera della Vera Chiesa di Dio, vi porterà a Lui trionfanti!

È il tempo annunziato a FATIMA!!!


Amata Mia sposa, vigila sui Miei piccoli, guidali al Mio Regno, di loro che Gesù è in attesa di tutti i Suoi figli, che presto questo mondo sarà trasformato, che tutto entrerà nella gioia infinita del Mio Amore.
Amati figli, è il vostro Dio che vi parla, giunga a voi la Mia benedizione e vi sollevi dai sacrifici terreni e vi porti alle alte sfere dell’Amore.

Come Padre e come DIO vi esorto ad essere Miei, a presentarvi a Me con dignità e amore sincero. 

Non volgerò il Mio sguardo sugli increduli, sui non credenti!

 Ma accoglierò in Me tutti i Miei figli, tutti coloro che abbracceranno il Mio Vangelo e lo vivranno in pienezza.

Il Mio Volto presto vedrete oh amati Miei!
 
Il Mio Seno vi accoglierà ed entrerete ad abitare in Me, nell’immensità del Mio Amore abiterete i vostri nuovi e lunghi giorni!

AmateMi con tutto il vostro cuore, non cadete nella rete dell’avversario che acclama un altro vangelo, non è Mio quel vangelo che viene predicato, ma è l’egoismo dell’uomo in satana che pretende di possedere il mondo, senza regole. 

 
La babilonia continuerà per i non credenti, per tutti coloro che si perderanno dietro le lusinghe dell’avversario!

Roma ha perso il fascino di Me, si nasconde dietro il Mio Santo Nome ma di Me non possiede più nulla!
Arrivano i giorni di dolore per tutti quei figli che abbracciano la morte rinunciando alla Vita! 

È l’ora della grande confusione spirituale.

Questo tempo è alla sua fine, il malvagio re si perderà nelle seduzioni dell’Anticristo e perirà, l’inferno diverrà la sua eterna dimora! 


 

Avanti oh popolo Mio! 

Avanti, oh uomini di Cristo Gesù, il vostro tempo è venuto alla luce, manifestateMi il vostro sì sincero e provvedete a formare unione e amore tra voi come veri cristiani. 

 Mantenete salda la vostra fede in Me, non mostratevi deboli in battaglia ma superiori agli attacchi dell’avversario, per essere vittoriosi in Me il Cristo Gesù.

Ponete attenzione ora ai segni!


 ...eccovi ciò che IO vi ho promesso, manderò a voi l’aurora boreale che vi porterà Colei che vi prenderà per mano e Quale Condottiera della Vera Chiesa di Dio, vi porterà a Lui trionfanti!

 
È il tempo annunziato a FATIMA!!!
 

A buon intenditor poche parole!!!

DIO SALVA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.