La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 30 giugno 2014

Piangeranno tutti quei figli che si troveranno spodestati di ogni Mio Bene, ma IO dirò loro che non Mi appartengono, che IO sono quel Dio che loro hanno rifiutato per seguirne un altro, seguire il dio del dolore e della morte

Il cielo sta per tingersi di rosso!


 Quale Dio e Quale Padre, vengo a voi figli Miei, vi parlo attraverso questo Mio profeta e vi elargisco i Miei santi doni:
 accettateli figli Miei, perché essi sono doni di salvezza!
 
Mettetevi in Me, oh uomini, venite a celebrarMi attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, partecipando alla Santa Messa e nutrendovi della Santissima Eucaristia. 
 
FateMi dono del vostro amore, figli Miei benedetti!

State pronti, con il vostro cuore purificato, per essere forti nella battaglia finale contro satana, pronti per entrare nella Nuova Era!

Purificati e trasformati a Nuova Vita, potrete partecipare al Mio Amore infinito e potrete godere di Me, entrare nel Mio Tutto per voi! 
 
 Quanta bellezza attende i figli dell’Amore! 
 
 
Il Giardino del Nuovo Eden è il più rigoglioso di tutti i giardini dell’Universo, è stato preparato appositamente con tanta cura dalle Mani del Padre Dio Creatore, da Colui che non ha risparmiato nulla per i Suoi figli, tutto è nell’amore infinito e gaudio immenso. 

La vostra felicità sarà in Me eterna, figli Miei!
 
 Questo era il Mio Progetto iniziale, farvi divini in Me, essere Miei, Immagine e Somiglianza di Me.
 
Non c’è dono più bello al mondo del Mio Amore per voi figli Miei.

Avanti, avanzate con passo sicuro, mettete i vostri passi sui Miei passi, IO vi segno la via, non perdetela perché è l’unica via che vi porta alla libertà, a possedere di ogni Mio Bene nell’amore e nella gioia. 
 
Desiderate avere i Miei preziosi doni oh uomini, favoriteMi il vostro cuore e cibatevi della Mia Parola. 
 
Arricchitevi di Sapienza Divina e prostratevi a Colui che tutto può, e tutto donerà nell’amore a tutti i Suoi figli.
 

La vendemmia è vicina, fate sì che il raccolto sia abbondante e di qualità superiore perché IO possa aprirvi le porte del Mio Cuore, permettervi di entrarvi a dimorare in Me nell’eternità del Mio Tutto.

Piangeranno tutti quei figli che si troveranno spodestati di ogni Mio Bene, ma IO dirò loro che non Mi appartengono, che IO sono quel Dio che loro hanno rifiutato per seguirne un altro, seguire il dio del dolore e della morte perciò si facciano ricompensare da lui!

Troverete ristoro tra le Mie braccia, amati figli Miei, il Mio pascolo sarà abbondante e delizioso per tutti voi che Mi avrete seguito e onorato, amato e adorato Quale Unico e Vero Dio!
 
Sappiatevi ora amare gli uni gli altri, preparatevi, state fermi in Me, perché la Mia Giustizia ora entrerà a purificare questa umanità ipocrita e perversa.

Il cielo sta per tingersi di rosso, il fuoco avvolgerà tutta la Terra ma i Miei figli saranno al sicuro, lontano dalla distruzione!
 
Chi vuole salvare la propria vita venga a Me e IO lo salverò!
 
Amen!

Dio Padre, l’Onnipotente Dio!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.