La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 ottobre 2014

Figlioli, state per udire il tuono dal cielo: è l’avvertimento! È la Giustizia di Dio che interviene su questa umanità peccaminosa! Pioveranno giorni di buio sulla Terra, gli uomini si lamenteranno e avranno paura!!!

Ancora poche ore!!!

Nella Mia prossima venuta IO intendo compiere la volontà del Padre Mio che è nei Cieli: ascendere con tutti voi che attendete la liberazione!

Amici Miei, servite il vostro Unico e Vero Dio, Egli è l’Onnipotente Dio
gli idoli non sono nulla di fronte a Lui!

 Amate Colui che vi Ama e che vi ha creati, Egli vi attende per donarvi la vita in abbondanza nel gaudio e nell’amore.

Gesù è alle porte!!!
 

Presto vedrete risplendere nel cielo la Santa Croce, e con questa Croce irradierà il mondo della Sua Luce, e nel Suo Amore infinito esorcizzerà tutta la Terra!

 Ogni uomo sarà nuovo!
 
Amati figli dell’Amore, provvedete a ristorarvi al Calice della Salvezza, ponete in Lui ogni vostro desiderio e lasciate a Lui i vostri problemi, Egli è Colui che tutto guarisce, che tutto rimette in ordine.

Figlioli, state per udire il tuono dal cielo: è l’avvertimento!
 
È la Giustizia di Dio che interviene su questa umanità peccaminosa, un umanità disobbediente alle Leggi del suo Dio Creatore! 
 
Viene a separare ciò che è marcio da ciò che è buono! 

È l’Eccelso Dio che interviene a rimediare ogni cosa in Lui.

 
Questa umanità si è perduta dietro le false illusioni del nemico e oggi non vede più a causa della sua cecità, divenuta “barriera” tra l’uomo e il suo Dio Creatore!

Pioveranno giorni di buio sulla Terra, gli uomini si lamenteranno e avranno paura!!!
 
Si ripete il vissuto di Adamo ed Eva nella loro disobbedienza al loro Dio Creatore:
 avevano perso i doni delle beatitudini celesti, si erano trovati nudi e sentivano già l’affanno della morte!

 
Figli Miei, satana sa quello che vuole, il suo piano non è quello di far vivere l’uomo nella felicità e nella libertà, vi sta abbagliando con le sue false luci ma poi vi metterà in schiavitù; volete questo? 

 Figli Miei, la sua battaglia è contro di Me, vuole portarMi via i Miei figli, ma è una battaglia che non potrà mai vincere, IO sono Colui che Sono, il Mio Pensiero ha creato ogni cosa, IO Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero e sono l’Inizio e la Fine!

 Senza di Me è il nulla!!!

Amati Miei, convertitevi in fretta, perché è giunta l’ora del Mio ritorno, ascoltate e seguite la Mia Parola, state nella Verità!
 
PermetteteMi di fare di voi un popolo santo, vi rivestirò della Mia Luce, se Mi risponderete come IO vi chiedo:  
confessate i vostri peccati, oh uomini, rinunciate a satana, riconosceteMi quale Unico e Vero Dio, e IO dimenticherò le vostre malefatte! 
 
ChiedeteMi perdono figli Miei, chiedetemelo con cuore contrito, e IO vi aprirò le porte del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra, riabbraccerete il Padre vostro e donerete a Lui, nella felicità eterna, Onore e Gloria!

Ancora poche ore è poi il tuono irromperà sulle vostre teste!
 
Vi sentirete perduti, figlioli, se non sarete con Me, se non avrete Me nel vostro Credo!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.