La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 28 dicembre 2014

L’Italia sta per essere colpita da un grande disastro, non state con le mani conserte ma prendete il Santo Rosario e pregate, supplicate la Vergine di Pompei affinché vi siano date le grazie, nelle suppliche delle vostre preghiere.

Preparatevi figli Miei!

 

Amati figli, apro a voi le Mie Braccia per unirvi tutti a Me. 
 
Siete nel tempo della Grande Promessa, il vostro Dio è per unirsi ai Suoi!
Figli di Gerusalemme, IO il Padre vostro, sono in attesa di unirMi a tutti voi che credete in Me, che Mi amate, Mi servite, Mi onorate e Mi seguite con tutto il vostro sì sincero nell’amore.
“Figli Miei” ecco, oggi voglio pronunciare questa parola con grande gioia, voglio assaporare in Me di voi, stateMi vicino perché IO possa “ora” realizzare il Mio Piano di salvezza e donare al mondo una vita eterna in Me, gioiosa nell’Amore!
Questo mondo sussulta, vive la sua passione! 

Il tiranno vomita su questa umanità il suo veleno, vuole vederla distrutta, priva di vita, ma non riuscirà in tutto il suo piano malefico perché IO sto richiamando a Me i Miei figli.

Attenti, oh uomini! Il buio già attanaglia il mondo, il seme dell’aguzzino ha germogliato nei cuori lontani dall’Amore, il male divampa in ogni angolo della Terra, i malvagi sono divenuti più cattivi, ma i Miei figli, quelli che hanno sempre ascoltato la Mia Voce, non sono caduti nella sua trappola infernale, hanno combattuto la loro battaglia e oggi saranno vittoriosi in Me. 


Sono Padre, sono Madre, Fratello e Amico sincero, voglio prendere in Me tutti i Miei figli, a nessuno di loro verrà tolto nulla perché IO metterò in essi il sigillo di Mia appartenenza e saranno virgulti in Me e saranno coloro che sconfiggeranno la tenebra perché IO, IO DIO, sarò con loro. 

State nella forza dell’Amore, dichiaratevi figli dell’Amore per trionfare nell’Amore.
Gesù è per tornare a voi sulla Terra, il Suo arrivo è imminente!!!

Aprite a Lui i vostri cuori in questo Santo Natale, e donate a Lui il vostro sì, solo in Lui sarete salvi e solo in Lui gioirete della vita.
Mostrerò presto al mondo la Mia Verità infallibile! 

Riprenderò possesso di ogni cosa e aprirò ai Miei figli le porte del Paradiso, mentre getterò nel fuoco della geenna tutti coloro che Mi hanno combattuto per favorire satana.
Preparatevi figli Miei, preparatevi all’avvento!!! 

Gesù viene a voi per rinascere nei vostri cuori, sia lode e onore e gloria a Colui che è l’Amore!

L’Italia sta per essere colpita da un grande disastro, non state con le mani conserte ma prendete il Santo Rosario e pregate, supplicate la Vergine di Pompei affinché vi siano date le grazie, nelle suppliche delle vostre preghiere.

Meditate nel vostro cuore oh uomini, non fatevi travolgere dal fuoco dell’inganno, date luce alle vostre anime, scuotetevi dalle polveri del peccato per tornare trasparenti all’Amore.

Dio c’è! Dio Esiste! il Suo intervento Divino è vicinissimo, Egli salverà i Suoi figli!
Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.