La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 gennaio 2015

Ecco, questo sarà il segno! Chi crederà in Me e s’inginocchierà a Me, e Mi chiederà perdono con cuore contrito, IO lo salverò, ma chi ancora, in quell’istante, devierà il suo sguardo dal Mio, ecco che per lui sarà la fine!

Lo SCISMA è pronto!!!


Con amore e verità vengo a te, oh popolo Mio!

VolgiMi il tuo cuore, oh uomo, non essere superbo, IO il tuo Dio Creatore ti pretendo Mio, non essere stolto oh uomo, il tuo Dio oggi ti dona ancora la possibilità di salvarti, scegli di tornare al Padre tuo oh uomo! 
 
Non tardare nella tua scelta, l’ora è giunta per essere letta in tutte le sue parti! 

Attento, oh uomo, porgi l’orecchio, ascolta la Voce del tuo Dio Amore, permettiMi di salvarti!


Pietà, pietà di te oh popolo Mio, non cadere nella fossa della morte ma ravvediti in fretta e vieni a vivere la vita in Me. 

Solo IO sono Colui che dona la vita e dona la vera gioia e la pace.

 Non tardare nella tua scelta oh uomo, il Santo Vangelo è la tua via! 

Non deviare dalle Leggi del tuo Dio, oh uomo, il dragone infernale con la sua coda già trascina a sé ogni cuore debole, lo abbaglia con le sue lusinghe ma poi lo getterà nella fossa della morte! 


Aaahhh popolo Mio! 
 
Aaahhh, oh uomo! 
 
Perché stai nell’infedeltà al tuo Dio?
 
Perché non apri il tuo cuore alla Vita?
 
Vivi nella morte oh uomo, non ti accorgi di essere oggetto di satana, la tua cecità è perché ti sei allontanato troppo da Me, dalla Verità, sei caduto nell’inganno del maledetto serpente, sei divenuto un suo burattino, non ti curi più dello spirito ma vivi nella desolazione della morte!

Amati figli, il Cielo reclama le Sue creature, non si fermerà il Signore Dio degli Eserciti di recuperare tutti i Suoi figli!
 
 Li strapperà dagli artigli del demonio, perché farà ravvedere l’uomo durante l’avvertimento!

Ecco, questo sarà il segno!
 
Chi crederà in Me e s’inginocchierà a Me, e Mi chiederà perdono con cuore contrito, IO lo salverò, ma chi ancora, in quell’istante, devierà il suo sguardo dal Mio, ecco che per lui sarà la fine!

Attento, oh uomo, attento a non farti prendere dall’orgoglio che ti distruggerà!

Umiliati invece davanti a Colui che è l’Amore, che è il tuo Unico Bene, che è la tua vera vita!
 

State per assistere allo sfacelo più grande nella chiesa terrena!
 
Ecco che l’uomo iniquo prende la cattedra di Pietro per distruggere la Chiesa di Dio, ma vana sarà la sua vittoria, perché, ecco che, IO discenderò dal Mio Cielo e distruggerò gli empi, scaccerò i mercanti dal Tempio e farò risplendere in Me la Mia Chiesa!

Ecco tutto è pronto!!!
 
L’anticristo determinerà il tempo della divisione, lo SCISMA è pronto, tutto verrà agli occhi del mondo ma non tutti capiranno, non tutti vedranno!
 
 Molti uomini resteranno nella cecità e nel dolore andranno perché sceglieranno di condividere la loro vita con satana, nell’inferno!

Pietà, pietà, pietà di voi, oh creature insulse!!!

Addio, oh popolo ingrato!

Addio, oh popolo infedele!

Addio traditori del Tempio Santo!

Addio!

Dio Padre Onnipotente, Jahvè Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.