Il sole è per essere spento!!!
Mio piccolo fiore, ascolta la Mia Parola e donala al Mio amato popolo!
Credi in Me, oh popolo Mio, credi nel Mio Amore e vieni a Me perché in te torni la luce della Bellezza infinita dell’Amore.
Vieni a gustare di Me oh popolo Mio, allontanati dalle luci false di questo mondo, converti il tuo cuore al tuo Dio Creatore.
Mia amata sposa, in questo tempo tutto succederà della Mia Parola in te!
Come ancella Mi hai servito bene e nel tuo dono d’amore per Me ti sei donata tutta a Me.
Il sole è per essere spento, la luna s’insanguinerà e l’ira di Dio Padre, l’Onnipotente Dio, sarà su quest’umanità perversa!!!
L’uomo si è allontanato troppo dal suo Dio Creatore, e oggi non riesce più a risalire la china, il suo cuore è malvagio, la sua anima spenta a Me.
Il sole è per essere spento, la luna s’insanguinerà e l’ira di Dio Padre, l’Onnipotente Dio, sarà su quest’umanità perversa!!!
L’uomo si è allontanato troppo dal suo Dio Creatore, e oggi non riesce più a risalire la china, il suo cuore è malvagio, la sua anima spenta a Me.
L’avversario ha carpito il cuore dei Miei figli, in essi è divenuto il buio, nel buio vagano i cuori degli uomini che non riconoscono Me Quale loro Dio.
La scelta di quest’umanità sarà dolorosa perché ora discenderà dal cielo il fuoco purificatore che laverà ogni sporcizia e nessun uomo che non sia segnato in Me vivrà!
Vengo a cancellare il peccato!
Vengo a rendere giustizia ai Miei figli!
Vengo a porre rimedio a questo mondo!
Vengo a far risorgere nuove in Me tutte le cose!
Mai più ci sarà il male, e mai più l’uomo sarà corrotto da satana.
Ho detto il Mio basta a questa generazione malvagia, vivo il desiderio ardente di riavere in Me i Miei figli, desidero donare loro un Paradiso nuovo.
Vengo ad aprire le porte alla Nuova Era!
Vengo a donare refrigerio al Mio popolo!
Vengo
ad abitare la Terra con il Mio popolo, quel popolo che IO Stesso
prenderò nella Mia Santità e lo crescerò in amore e in fedeltà assoluta a
Me, al suo Dio Amore.
Amati figli Miei, il sole sta per essere nuovo su questo mondo, un’Alba Nuova sorgerà per i figli dell’Amore, e nell’Amore abiterà i suoi lunghi giorni felici.
Procedete il cammino verso la santità figli Miei perché, ecco che, IO ora mando sulla Terra i segni annunciati, segni che dovrete riconoscere per potervi salvare.
Non state ad inseguire le cose di questo mondo figlioli, il tempo è ormai finito!
Il Mio grido è per essere sentito in tutti i cuori, gli uomini dovranno riconoscere la Mia Voce!
IO Sono la Verità!
Sono il Dio Creatore e sono ormai alla Mia Giustizia!
EccoMi figli Miei, eccoMi tra voi, apro il Mio Sacro Cuore a tutti voi che Mi avete onorato, amato, seguito e servito, a voi che, in fedeltà assoluta, Mi avete fatto dono della vostra vita.
Siamo ormai giunti agli ultimi rintocchi dell’orologio, il tempo si ferma!
...tutto è per entrare nel buio!
Quando vedrete che Il Mio Altare è spoglio di Me, ecco che quella sarà l’ultima ora!
Quando vedrete che Il Mio Altare è spoglio di Me, ecco che quella sarà l’ultima ora!
In fedeltà e amore.
Gesù Redentore!
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/18/sole-nasa-pubblica-immagini-buchi-neri-giganti_n_6892280.html?utm_hp_ref=italy
RispondiEliminaIl sole si sta spegnendo? Una nuova immagine della NASA mostra le zone di buio sulla superficie
Il Sole si sta spegnendo? Una nuova immagine della NASA mostra due enormi zone d'ombra, situate vicino ai poli: ricoprirebbero quasi il 10% della superficie della stella, la più estesa mai registrata nella storia delle osservazioni solari. C'è da preoccuparsi? È la stessa NASA a spiegare di cosa si tratterebbe: "I cosiddetti 'buchi coronali' sono zone in cui la corona del sole è più scura, la temperatura più fredda delle aree circostanti e il plasma ha una minore densità. Posso creare tempeste solari in grado di influenzare anche la Terra".
http://i.huffpost.com/gen/2734538/thumbs/o-SOLE-570.jpg
Il "vento solare" è costantemente emesso dal Sole, ma diventa più intenso quando compaiono i "buchi neri". Questo potrebbe costituire un pericolo per il nostro pianeta: le emissioni di particelle solari potrebbero essere letali. Fortunatamente, l'atmosfera funziona da scudo protettivo. Ciò a cui si può assistere, dunque, quando il Sole si "macchia" è un aumento delle aurore boreali.
Le dimensioni dei "buchi coronali" rimangono, però, impressionanti. Quello più grande è situato nel polo sud della stella e ricopre almeno l'8% della superficie totale del Sole, quasi 230 miliardi di km: ciò lo rende una delle aree più estese mai osservate dagli scienziati. Il più piccolo, invece, è situato nel polo opposto ed ha una forma più allungata: ricoprirebbe circa lo 0,16% della superficie solare.
Non è la prima volta che i buchi coronali fanno la loro comparsa: le prime immagini furono scattate dagli astronauti dello Skylab della NASA tra il 1973 e il 1974. Possono rimanere visibili per un lungo periodo di tempo, anche fino a 5 anni. Una vera "goduria" per gli studiosi, che possono effettuare le loro misurazioni. E uno spettacolo per chi si gusta le immagini, comodamente, dalla Terra.