La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 25 novembre 2013

Siete nel tempo finale, lo scontro con l'avversario è imminente, tutto succederà all'improvviso e chi non si sarà preoccupato per la propria salvezza, morirà nel dolore.

Natale è alle porte, chi ci arriverà?

 
Meritatevi il Mio amore, state fedeli alla Mia Opera, siete stati chiamati per seguirMi, non cercate più le cose di questo mondo ma cercate quelle del Cielo.
 
Il Padre grida il pericolo ai Suoi figli ignari di ciò che sta succedendo, perché lontani dall'Amore.
 
Attenti, oh uomini, il peccato è in voi, i vostri cuori sono oscuri, sono nella tenebra, e non fate nulla per rimediare.

 La vostra vita è in pericolo, figli Miei, ravvedetevi in fretta tutto è alle porte!

Quando IO griderò l'ultimo Mio urlo sarà per voi la fine!

Dico a voi, oh uomini che non credete in Me, che non volete salvarvi.

Figli Miei, voi non sapete quello che ora manderò sulla Terra:

  la sua purificazione deve avvenire ora, non posso più attendere, così ancora vi richiamo ad essere pronti, essere puri, rivestiti di luce e non di tenebra perché IO possa prendervi con Me ed elevarvi a Me.
Siete nel tempo finale, lo scontro con l'avversario è imminente, tutto succederà all'improvviso e chi non si sarà preoccupato per la propria salvezza, morirà nel dolore.

Sono il Padre vostro, sono il vostro Dio e Creatore, non voglio perdere le Mie creature e così ancora e ancora vengo a dirvi figli Miei:
 salvatevi!

 Salvatevi! 

Salvatevi, figli Miei!!
 
I Miei occhi vedono l'orrore che vige in questo mondo pieno di peccato, il MIO cuore è sanguinante per il dolore, per la perdita dei Miei figli che non trovano la pace ma cercano la guerra.

La Mia Giustizia ora verrà su questa umanità, non posso più attendere, il tempo finisce con questo Mio avvertimento:

non c'è più speranza per chi “ORA” non si convertirà a Cristo Gesù.

Basta, figli Miei, basta, oggi dico ancora basta “e basta è”!
 
Sono veramente addolorato per la vostra indifferenza a tutto ciò che è male, al peccato che è radicato in voi e vi porta alla morte!

Non volete né vedere né ascoltare!


 I Miei Messaggi vi fanno ridere, ma dice un proverbio:
 ride ben chi ride ultimo!!!

 Capite cosa voglio dirvi?

 Attenti! 

Attenti, oh uomini, ora il Verbo torna e porrà la Sua Gloria su tutta la Terra e per voi che non avete né seguito né amato il Salvatore del mondo, sarà il dolore, il fuoco eterno dell'inferno vi prenderà.
 
Addio, oh uomini di peccato!

 Addio!

 Addio a voi, oh amati figli, perché IO vi amo con tutto Me stesso.

 Ho mandato il Mio Figlio Unigenito per donarvi la salvezza ma voi Lo avete ucciso e così, oggi, questo succederà in voi, vi siete preparati la vostra condanna con la vostra libera scelta:
 seguire satana e non il Creatore.

Natale è alle porte chi ci arriverà?

Con tutto Me Stesso, con il Mio Potere Divino di Padre, oggi vi benedico e vi esorto ad essere sempre più forti e decisi in questa battaglia finale contro satana: 
scegliete la Luce alle tenebre Sia lodato Gesù Cristo!
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.