La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 21 agosto 2015

Avanti il tempo è ormai chiuso a quest’era antica! Oggi torno al Cielo, per visitare il Padre, e tornerò a voi molto presto nella Luce Onnipotente, per donarvi in pienezza lo spirito di santità!!!

Muovetevi a ultimare le cose!


 Miei adorati figli, come Padre vengo a voi, e vi prendo in Me. Accostatevi all’Amore per essere amore nell’Amore.

Fuori fa molto freddo, gli uomini sono troppo lontani dall’Amore, l’inverno li investirà con il suo gelo all’improvviso! 

Poveri figli Miei, non avete avuto pietà di voi stessi, avete seguito, amato e adorato il dio falsario, colui che vi metteva di fronte all’abominio che voi non avete saputo vedere con gli occhi del vostro cuore perché ormai preso dall’avversario.


Il demonio guida i vostri passi, il vostro dio è veleno ai vostri cuori, non vedrete l’alba del Nuovo Giorno, perché avete preferito lui a Me, il vostro Dio Creatore.

Ecco che il giorno giunge benigno per tutti i Miei figli, per tutti coloro che hanno preso responsabilità alla Mia Voce e hanno custodito nei loro cuori la Mia Parola. 
 
Avrete molto freddo, oh uomini lontani dall’Amore, avrete fame e sete di Me, cercherete i Miei messaggi ma nulla troverete più!

Con grande dolore vi comunico il Mio ultimo grido d’amore: siete ormai prossimi all’abominio, lo scisma è pronto, il bastardo ha messo mano alla Mia Chiesa per distruggerla.

Amati figli, oh voi tutti che credete in Me, che celebrate Me nel vostro cuore, ecco che IO vi dico che, sarete presi nel momento che tutto sarà inferno!

Figlioli, muovetevi a ultimare le cose che IO vi ho chiesto, non date ascolto al nemico che con le sue pressioni malvagie vi distoglie da Me, che con le sue gesta diaboliche vi spranga il cammino per farvi cadere nella sua rete mortale. 

Amati Miei, amici Miei, ecco, è giunta l’ora della vostra ascesa, il tempo segna già la Mia venuta, con tutto il Mio Amore celebrerò con voi la nuova Pasqua di risurrezione, e voi sarete i Miei figli per sempre!

Il sole sta per manifestarsi nel suo dolore, vi manderà la sua ira e trasformerà ogni miseria in amore. 
 
 
Sole nuovo!

Alba nuova!

Vita nuova, per i figli dell’Amore!!!

Avanti il tempo è ormai chiuso a quest’era antica!

Le porte del Mio Nuovo Regno IO apro a voi, a voi che Mi avete onorato, seguito, servito, amato e adorato. Sono IO, il vostro Dio Amore! Sono IO, il vostro Dio per sempre! Grazia e Misericordia a voi, oh figli dell’Amore.

Maria Santissima, Vergine Sposa dello Spirito Santo, viene a voi per riconciliarvi a Dio, vostro Unico Bene.
 
 Viene a suscitare in voi l’amore per l’Amore! Il desiderio di Maria è quello di rapire nuovamente tutti i cuori degli uomini per riportarli a Suo Figlio Gesù, riportarli a Lui nell’amore infinito.

Ecco, oggi Io vengo in questa casa a celebrare con voi l’arrivo dell’Era Nuova!

Vengo a visitare con voi, il Tempio dello Spirito Santo e forgiarvi a nuova Luce in Spirito e santità.

Avanti, il vostro cammino sarà guidato da Me, la Madre del Verbo, e sarete luce nella Luce, e sarete uomini di Cristo Signore.

Oggi torno al Cielo, per visitare il Padre, e tornerò a voi molto presto nella Luce Onnipotente, per donarvi in pienezza lo spirito di santità.
Vi amo, vi stringo a Me e vi dedico tutto il Mio Amore di Madre della Salvezza.


Maria con, sulle Sue Braccia, Gesù, vi benedicono




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.