La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 7 settembre 2015

SEGUITE LE MIE LEGGI! RISPETTATTE I MIEI COMANDAMENTI! NON ASCOLTATE LA VOCE DEL MALVAGIO RE! …per non essere depredati della vostra anima. Siate responsabili della vostra cristianità!


 Gesù con te oh donna! 

Sia in te la Mia Santa benedizione e la Mia santa pace.

Guida il Mio popolo a Me, scrivi al Mio popolo oh donna, ripeti loro le Mie parole!
 
“Figli Miei, non tardate a riprendere consapevolezza, il Mio richiamo è di salvezza, non servite l’ingannatore; figlioli, aprite bene i vostri occhi, allontanatevi dalla menzogna per non andare incontro alla morte!”

Popolo Mio, amato Mio, ecco che IO vengo a salvarvi, fatevi salvare figli Miei, fatevi trovare in Me!
 
SEGUITE LE MIE LEGGI! 
 
RISPETTATTE I MIEI COMANDAMENTI! 


 
 
NON ASCOLTATE LA VOCE DEL MALVAGIO RE!
…per non essere depredati della vostra anima. 
 
Siate responsabili della vostra cristianità!
 
Sia essa vera e fervente in Me il vostro Gesù!

Con amore vengo a te, oh popolo Mio, non essere ingrato di questo Mio Amore per te, accoglilo invece in te e seguiMi secondo la Mia verità.

È urgente la tua conversione oh uomo, non allontanarti dal tuo Dio Creatore, perché solo in Lui troverai conforto e bellezza, solo in Lui avrai la vita eterna nella gioia inestinguibile dell’amore.

Vivi di Me oh amato Mio popolo, svuota il tuo cuore dalla zavorra dei tuoi peccati, renditi disponibile ad accogliere il tuo Dio che torna a salvarti, a liberarti dai lacci della morte!

Tuonano i cieli nell’ira del Padre Mio, la Sua Giustizia sarà terribile su questa umanità perseverante nel peccato, questa generazione si è messa contro il suo Dio Creatore per servire l’avversario, satana! 

Le luci del falsario vi carpiscono, ma tutto è nell’inganno, il suo progetto è quello di distruggervi figli Miei e voi ancora cedete alle sue lusinghe, cadete nella sua rete mortale come le foglie cadono al vento.
La terra è per tremare in ogni sua parte!

La caduta di un asteroide porterà grande distruzione!

La mancanza di cibo e acqua vi renderà la vita invivibile!

Sarete perseguitati dal dolore e dalla morte!

Figli Miei, in verità, in verità vi dico: chi non Mi ascolta non può capire il Mio Linguaggio, Mi insulta per ignoranza, perché in lui non c’è la conoscenza di Me.
 Se conosceste la Verità, figli Miei, allora sì che sareste in grado di capire e discernere tra il Bene e il male, ma vedo che v’incancrenite a stare nell’ignoranza della Verità, il vostro vedere è fissato nelle cose di questo mondo effimero e progettate ancora il vostro futuro in esso, nel peccato e nella morte. 

Desidero offrire una nuova vita al Mio popolo!
Una nuova Terra, sarà in Me, il Mio nuovo popolo sarà a Me fedele, mai più vivrà il peccato e mai nulla mancherà al Mio popolo!

IO sono l’Amore eterno!

I Me germogliano l’amore e la gioia.

Nella nuova vita, quella che IO donerò a tutti i Miei figli, si avrà la felicità eterna.
Siate consapevoli di questo, ravvedetevi in fretta oh uomini, per poter entrare a godere il Mio nuovo Paradiso!
Vi amo.
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.