La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 12 agosto 2012

Dal Cielo manderò i Miei flagelli su voi, ora sarà la vostra caduta, la vostra agonia, la vostra morte! Giustizia sarà fatta!!!

Addio tempo vecchio, addio a voi oh uomini traditori!
  Dio Padre annuncia la fine di un tempo di male e l'inizio di un'era di pace. 


Mantenetevi saldi nella Fede in Cristo Gesù e celebra a Lui il vostro amore in fedeltà assoluta.
Pasqua è in arrivo, la Pasqua tanto attesa da tutti i figli del Dio Vivente è in arrivo: ecco la Pasqua, LUI! È Lui, il Cristo Signore che viene a dimorare con tutti gli uomini a Lui fedeli, il Suo nuovo popolo. Egli porterà con Sé i doni del Suo Amore infinito e celebrerà la Sua Pasqua con tutti i Suoi!

Capite bene questo messaggio, oh genti tutte: la Pasqua è il Signore Gesù Cristo! E’ l'inizio e la fine! …la rinascita per molti cuori e la morte per altri, per tutti coloro che in Lui non hanno creduto!
Ecco la Pasqua che attendevate, oh figli dell'Amore, ecco il vostro tempo gioioso è in arrivo con il Cristo Risorto!

Gerusalemme grida già il suo dolore, i suoi aguzzini la vogliono far morire, ma il tempo è giunto nell'Amore. L'ora della risurrezione attende i Miei eletti, peccato per chi non ha creduto in Me il Figlio dell'Uomo!

Sacerdoti fedeli al loro Dio: vivrete di Me e in Me e il vostro essere sarà divino in Me! IO, il vostro DIO!!!
La Verità vi giungerà amara, oh uomini infedeli, vedrete la vostra caduta, vedrete crollare i vostri imperi e vedrete la vostra fine nelle misere mani di satana, e vedrete la gloria nei vostri fratelli, in tutti coloro che IO, IO DIO, abbraccerò a Me!

Addio tempo vecchio, addio a voi, oh uomini traditori!
Ecco cosa vi attende: andate a prendere ciò che il vostro dio infernale vi ha preparato!
IO non solleverò un dito per venire in vostro aiuto, perché voi Mi avete rinnegato avete preferito satana a Me!

Dal Cielo manderò i Miei flagelli su voi, ora sarà la vostra caduta, la vostra agonia, la vostra morte!  Giustizia sarà fatta!!!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.