La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 27 agosto 2012

La Terra ora entrerà nella BUIA E FREDDA NOTTE, gli uomini si troveranno spiazzati se non avranno rispettato le Mie regole!

La Terra ora entrerà nella BUIA E FREDDA NOTTE

Medicate il vostro cuore con la preghiera, la confessione e la Santa Eucaristia!
Mettete in voi oh genti tutte, il Mio Corpo, perché in voi venga lo scudo e la forza. 


Non siate stolti oh uomini, credete in Colui che è la Vita Eterna e tornate a Lui per procedere "NUOVI" nella Nuova Era.


Preparatevi, oh uomini, a ciò che vedrete: l'uomo in satana ora farà distruzione di ogni cosa, ma la Mia creatura, se sarà in Me ricoverata, verrà protetta dai Mie Angeli e il suo equilibrio manterrà e aiuterà tutti coloro che saranno nella disperazione, riportandoli a Me, l'Unico e Vero Bene!

GridateMi, oh figli, tutto il vostro amore e concedeteMi la possibilità di salvarvi.
Non siate ostinati oh uomini ma "convertite" il vostro cuore mettendolo ben saldo in Me vostro Dio Creatore, vostro Dio Re Salvatore!

La Terra ora entrerà nella BUIA E FREDDA NOTTE, gli uomini si troveranno spiazzati se non avranno rispettato le Mie regole! Se non si saranno convertiti al Signore Gesù Cristo, essi subiranno l'inferno nella loro anima, e IO, IO DIO, non potrò intervenire in loro aiuto perché essi Mi hanno rinnegato preferendo un altro dio a Me!
Pietà, pietà di voi, oh popolo infedele, pietà di voi, perché ora avrete la vostra condanna, quella che voi vi siete scelti rinunciando alla Salvezza!!!

Ho visto piangere di dolore il Mio popolo, ho ascoltato le sue suppliche d'aiuto, non attenderò oltre, il Mio popolo ha bisogno di Me!

Venite oh Miei diletti, ecco che IO, il vostro Dio Amore, vengo a prendervi per portarvi in un luogo sicuro dove mai né tigna né ruggine saranno ma solo latte e miele da gustare nell'amore infinito del vostro Dio Re.

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.