La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 14 agosto 2012

È l'ora della fine del male oh uomini! Ecco a voi, le Mie ultime Parole: salvatevi figli Miei, salvatevi!!! Amen!

La Voce del Cielo è per entrare nel Suo silenzio!!!


La luna e le stelle si spegneranno e il buio sarà su tutta la Terra!
Preparatevi oh uomini, il tempo della Mia Misericordia è ormai giunto alla fine, chi non si troverà in Me sarà dannato!

Offritevi, oh figli dell'Amore, all'Amore, venite a trionfare con il vostro Gesù Cristo, venite al Suo Santo Altare, preparate il vostro cuore a ricevere il Santo d'Israele, ponendovi dinnanzi a Lui in tutta umiltà.
La Voce del Cielo è per entrare nel Suo silenzio: cosa farete oh voi tutti che non avrete costruito la vostra casa sulla Roccia?

•    A chi griderete l'aiuto?
•    Forse satana verrà a salvarvi?



Badate bene oh figli che tutto è imminente. che poco tempo resta ancora perché possiate rimediare ai vostri errori, riconoscervi peccatori e chiedete perdono al Padre vostro!

È l'ora della fine del male oh uomini!
Credete al Vangelo, tutto è scritto! L'Apocalisse viene a compiersi perché voi non vi siete convertiti al Dio Amore, a Colui  che è l'Unico e Vero Dio, il vostro Salvatore!

Benché Egli si sia manifestato "ancora oggi" in questi tempi che voi vivete, attraverso la Sua Parola datavi dai Suoi profeti di oggi, dalle lacrimazioni di varie statue della Santissima Vergine Maria, e attraverso le Mie Stesse Immagini, per capire che siete nell'errore, che state vivendo nel peccato, che questa umanità è in pericolo! 



Ebbene! voi siete stati sordi e ciechi, avete continuato nella via  della perdizione, avete snobbato i Miei messaggi e ancor di più le tante apparizioni della Vergine che veniva in vostro aiuto!
Anche i Suoi richiami sono andati vani, avete beffeggiato il nostro urlo d'amore in voi, avete snobbato la possibilità di salvarvi, allora, cosa devo dirvi ancora?
Il tempo a voi concesso per la vostra conversione è giunto ormai alla fine, fate in fretta a fare le vostre scelte oh uomini: o con Gesù o con satana!!!


Ecco a voi, le Mie ultime Parole: salvatevi figli Miei, salvatevi!!! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.