La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 12 dicembre 2012

Il Mio dolore è infinito! Nella Casa di Pietro ci si prende a schiaffi tra cardinali, vescovi e sacerdoti, ma l’ORA è giunta perché DIO PADRE mandi la Sua Giustizia!

Il mio braccio ora percuoterà la Terra!!!


Scendete dai vostri piedistalli, oh potenti della Terra!
Chiedete perdono per i vostri peccati e rimediate a tutti i vostri errori!


Il mio braccio ora percuoterà la Terra, percuoterà tutti gli uomini iniqui, tutti coloro che non hanno destato nessuna carità verso i propri fratelli perché simili a colui che hanno seguito nella miseria infinita del peccato!
Oh! Poveri voi, oh pastori che predicate contro il vostro Dio, mettendo la vostra persona in risalto per avere il beneficio degli uomini!
Poveri voi, oh miseri esseri senza carità. State dilaniando le vostre carni senza accorgervene e vi state dirigendo dove il  buio e la pena saranno eterne!

•    Dico a voi, oh figli che non credete più in Me, il vostro Dio Creatore!
•    Dico a voi, oh miseri vermi seduti al Mio Colle!
•    Dico a voi, oh serpi che servite, nella Mia Casa, il Mio nemico!


Voi avrete ora la vostra ricompensa perché IO, IO DIO, vengo a distruggere tutto ciò che non Mi appartiene e voi sarete dannati per sempre!!!

Annunciate il Mio Ritorno, ora, oh uomini della Mia Chiesa!!! Non temete per i vostri lustri! Il potere delle cose del mondo vi ha allontanati da Me!
Oggi, come allora, la storia si ripete: rinnegate la Verità per paura di essere spodestati, siete i nuovi dottori del Tempio. Mi volete uccidere per paura di perdere la poltrona!!!
°Ahh!!! Che miseria infinita in voi! Che serpi velenose siete divenuti, ingordi solo di lussuria, il vostro dio è divenuto il danaro, il potere nelle cose di questo mondo!!!
°    Ahh!!!! Che fallimento i Miei figli!
Toglietevi, oh voi che siete indegni, il segno di Mia appartenenza per non confondere i Miei figli! Non siate d’inciampo nella Mia Casa! Non siate la vergogna del vostro Dio Amore, oh figli infedeli!!!
Attendete ora che la Verità si manifesti in tutto il Suo splendore!
Attendente, increduli della Terra!
Attendete, oh uomini di miseria infinita, perché, tutto ora, vedrete manifestarsi davanti ai vostri occhi!
Peccato! Peccato per voi, oh figli!!!
Il Mio dolore è infinito!
Nella Casa di Pietro ci si prende a schiaffi tra cardinali, vescovi e sacerdoti, ma l’ORA è giunta perché DIO PADRE mandi la Sua Giustizia!

Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.