La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 14 dicembre 2012

Siamo giunti ormai alla fine di un ciclo, si apriranno ora le porte della Nuova Era, e chiunque si sarà convertito all’Amore trionferà nell’Amore e abiterà nell’Amore!

Contate i giorni oh uomini!

 
Gioite, oh figli di Sion, ecco che il vostro Dio vi manda lo Spirito e voi sarete trasformati nella Luce!

Amati figli, ecco che tutto è compiuto! 



La vostra vita ora entra nella dimensione dell’Amore e tutto sarà amore nell’Amore. 

 
Esultate dunque, oh figli, perché il vostro Dio vi ama, Egli vi pretende tutti Suoi e, nella Sua infinita bontà, oggi vi ricolma del Suo Spirito.

La vita cambierà in bene e nel gaudio immenso sarete. I vostri occhi brilleranno della luce del vostro Dio Creatore e il vostro cuore esulterà in Lui l’Amore! 


È già Pasqua per tutti coloro che hanno aperto il loro cuore a Gesù e Maria, il loro trionfo sarà nei due Cuori Uniti trionfanti! 


La Vergine Sposa dell’Amore, oggi vi richiama ad essere puri.

 Ad essere uniti a Gesù Eucaristia! A partecipare con tutto il vostro cuore alla Santa Messa dove Gesù viene a ricolmare i Suoi figli di Sé per portarli in Sé nella Sua infinita Bontà.

Siamo giunti ormai alla fine di un ciclo, si apriranno ora le porte della Nuova Era e chiunque si sarà convertito all’Amore trionferà nell’Amore e abiterà nell’Amore.

Cristo Gesù è Risorto dai morti e torna a far risorgere in Sé ogni uomo perché diventi santo ed eterno in Lui.
Offrite la vostra vita alla Vita, oh uomini! Non abbiate paura di abbandonarvi a Colui che vi ha salvati e torna a liberarvi.


 Siete stati salvati oh uomini, siete stati redenti con il Mio Sangue e oggi sarete liberi attraverso Lo Spirito Santo.
 
Gesù e Maria vi reclamano, oh figli! Non tardate a tornare alla Casa del Padre vostro che è nei cieli, Egli è in ansia per tutti voi, nel Suo Petto attende di stringervi con tutto il Suo Amore.

Contate i giorni oh uomini! Ecco che tutto è pronto per i figli della Luce! 


Amen!
 
Con infinito amore.

Gesù e Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.