La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 11 giugno 2013

Questa umanità non vede, è cieca e sorda ai richiami del Padre Onnipotente che richiama “ancora”, attraverso i Suoi profeti di oggi, alla conversione urgente!

Siamo giunti ormai all’ultima ora!!!
Tutto è imminente!
!!


Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vi chiama ad essere pronti! 
 
Tutto è imminente! 

La folgore verrà giù dal cielo e tutti saranno sorpresi!

Coloro che si saranno nutriti della Parola di Gesù e avranno seguito le Sue Leggi e si saranno confessati e comunicati a Lui, ecco che tutto verrà nella gioia, ma, per chi non si farà trovare con il cuore puro non potrà godere delle bellezze dell’Amore.

Amati figli, la vostra vita è in pericolo a causa dei vostri molteplici peccati; non vi fermate mai, neppure per un solo istante, a riflettere sulla vostra vita:

 dove andate?

Chi incontrerete?


Amati figli, Io sono la Madre Addolorata, perché vedo i Miei figli perdersi nella tenebra, non vedo in loro il benché minimo risveglio.

 Nonostante il mondo stia manifestando la sua rovina, questa umanità non vede, è cieca e sorda ai richiami del Padre Onnipotente che richiama “ancora”, attraverso i Suoi profeti di oggi, alla conversione urgente.

State attentando alla vostra vita, figlioli Miei, non vi volete ravvedere, state facendo il gioco dell’avversario e, se continuerete così, presto lo seguirete all’inferno!
 
Piange la vostra Mamma Celeste e piange il vostro Gesù, l’Amato Figlio di Dio, Colui che per Amore si è donato completamente per la vostra salvezza! 

È dura la storia di Gesù che, attraverso gli uomini irriconoscenti, hanno permesso la Sua Crocifissione!

 È grave il peccato di non riconoscerlo quale vostro Salvatore, quale vostro vero Dio!

 Piange tutto il Cielo, perché piangono Gesù e Maria per la perdita dei loro figli.

È il dolore più grande:
perdere i propri figli perché hanno fatto nel loro arbitrio, la scelta dell’inferno! 


Aaahhh!!!

Che dolore!!

Che dolore per noi che siamo Amore e amore doniamo!!! 

Nessuno di voi si pente, nessuno di voi, oh figli che seguite la morte, vuole ravvedersi:

peccato figlioli, peccato perché il Padre vostro, nella Sua infinita Misericordia vi attende Suoi, vuole riabbracciare a Sé il “figliol prodigo”, vuole perdonarlo e donargli la vita in amore e gaudio, quella vita che appartiene alle Sue creature, ma voi, voi avete deciso di non tornare a Lui, andate incontro alla vostra fine!!!

Siamo giunti ormai all’ultima ora!
 
Tutto è per essere nuovo sulla terra, nelle bellezze del Dio Amore vivrà la nuova umanità.

 Così sia!

Maria Madre Addolorata,
accompagnata da Suo 
Figlio Gesù, da Dio Padre onnipotente, nell’unità dello Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.