La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 15 giugno 2013

Avanti, oh popolo Mio! Avanti, oh Israele Mia! Ecco che tutto è compiuto! Oggi nel Mio Libro scrivo i vostri nomi, oh uomini, i nomi di tutti voi che Mi riconoscete quale unico e vero Dio, quale unica Verità!

Siamo giunti all’ultima ora!
 


Ascolta la Mia Voce, oh donna, e scrivi ciò che IO ti detto.

Amati figli, l’ora della Giustizia Divina è giunta!!!
 
State fermi nella fede in Cristo Gesù e operate per il bene della Chiesa!

Oggi nel Mio Libro scrivo i vostri nomi, oh uomini, i nomi di tutti voi che Mi riconoscete quale unico e vero Dio, quale unica Verità! 


Piacque a Dio la Sua creatura, Egli manifestò subito il Suo Amore per lei e le diede la vita in Lui nell’amore e gaudio eterni ma il peccato poi venne al mondo e causò la morte dei Miei figli, di tutti coloro che Mi avevano voltato le spalle per seguire il nemico infernale.

Oggi ritorno a voi, oh popolo Mio!

 Oh popolo ingrato!

 Vengo a dichiararvi la fine di un tempo vecchio nel male e l’inizio di una vita nuova in amore e carità:
 dono prezioso del Padre per tutti i Suoi figli. 
 
Avanzate, oh voi tutti figli Miei, figli dell’Amore, avanzate e dichiarate la Mia seconda venuta: Cristo Signore torna ad essere partecipe nella vita quotidiana del Suo popolo, torna attraverso lo Spirito Santo nei cuori dei Suoi eletti e tutto vivrà in Lui e tutto sarà in armonia con l’Amore.

 

Voltate le spalle a satana, oh figli, e non al vostro Dio Creatore. CelebrateMI nei vostri cuori, oh uomini, con esultanza venite a Colui che è la Via, la Verità e la Vita, unico Bene prezioso alla vostra vita.

Giudicherò ogni uomo!

Tutti saranno presi da sgomento perché in nessuno uomo troverò la perfezione ma, IO DIO, donerò a chi a Me si rivolgerà con amore e perdono, la perfezione in Me Dio Eterno D’amore.

Siamo giunti all’ultima ora!
 
Tutto sarà nell’amore e tutto sarà nel gaudio immenso dell’Amore per chi si sarà preservato in Me suo Dio.


Avanti, oh popolo Mio!
Avanti, oh Israele Mia!
Ecco che tutto è compiuto!
 
L’Opera di DIO è al suo compimento! 
Tutto ritornerà a Me Dio Creatore! 
Tutti i Miei eletti saranno attirati a Me, IO li eleverò a Me e donerò loro lo Spirito di santità.

 Non avranno mai più sete e mai più temeranno la fame, perché IO, il Dio Creatore, porrò dinnanzi loro tutto il Mio Bene, donerò loro il Mio Tutto!

Preparatevi, oh figli, alla mossa inquietante che ora manifesteranno gli uomini,  ecco che a voi verrà presentato quale “messia” colui che è satana!
 
I Miei figli Mi odieranno e diranno di Me che sono il Malvagio, e diranno di lui cose sante!!!

L’anticristo si presenterà con grandi miracoli e tutti lo seguiranno convinti di seguire il vero Dio ma poi tutto sarà nella Mia Luce perché IO DIO, verrò a spazzare via dalla Mia Casa il demonio e scaccerò i mercanti dal Mio Tempio e tutto tornerà a Me l’Amore Perfetto!

Vi benedico e vi richiamo ancora alla fedeltà alla Mia Parola.
 
State vigilanti figli Miei e state pronti!!!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.