La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 12 giugno 2013

Gioite, oh figli di Sion, ecco che tutto ciò che vi è stato annunciato dai profeti mandati da Dio si compie, tutto si compie della Sua Parola!

Non tardate ancora, tutto è imminente!

 
Credete in Gesù Cristo Signore, oh uomini, credete al Suo Vangelo, venite mendicanti dell’Amore per entrare nell’Amore.

Gioite, oh figli di Sion, ecco che tutto ciò che vi è stato annunciato dai profeti mandati da Dio si compie, tutto si compie della Sua Parola! 

•    Proclamate il Regno di Dio sulla Terra, oh uomini!
•    Credete in Colui che è la Via, la Verità e la Vita!
•    Non disdegnate di essere Suoi, oh uomini,
 
ma abbracciate in voi la Sua leggee vivete il Vangelo di Gesù per essere degni di Lui.

La vostra vita è in pericolo oh uomini, state vivendo una vita sfrenata di peccato, non volete ascoltare i richiami che il Padre vi fa: “richiami di conversione”, sfuggite alla Sua Parola, al Suo Amore, e vi donate completamente al nemico infernale. 
 
Siete fuori strada, figlioli, se non vi convertirete e tornerete al Padre vostro, tutto entrerà nella morte, non avrete più la possibilità di entrare nella nuova era.

Siate sapienti delle cose di Dio, oh uomini, leggete la Bibbia, nutritevi della Sua Santa Parola, salvatevi figlioli, salvatevi! 


Non cadete più nell’inganno del nemico infernale,
il suo scopo è quello di farvi allontanare sempre di più dal vostro Dio Vero, dal vostro Dio Creatore.

La stagione della morte è entrata in voi, oh uomini che non credete alla Sacra Scrittura, oh voi tutti che cercate nel mondo la felicità.

 Non siate stolti oh uomini, ravvedetevi ora, fate sì che il Padre possa avere tutti i Suoi figli nelle Sue Dimore.

È giunta l’ora del raduno dei Suoi figli! 

È giunta l’ora della Giustizia Divina su questa umanità incredula e malvagia! 

Non si può più andare avanti in questo mondo di malvagi, il basta di Dio Padre è giunto oh uomini, attenti a non cadere nella Sua Giustizia!
State dalla parte di Dio Padre, oh uomini, vigilate e pregate, pregate, pregate perché, la Sua ira sarà grande su chi non avrà voluto ascoltare la Sua Parola, su chi si sarà donato al demonio, su chi si sarà messo contro il Dio Amore!

Coraggio, abbiate la “CONVERSIONE”, non tardate ancora, tutto è imminente!

La Santissima Trinità!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.