La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 agosto 2013

State ora a vedere la vostra fine, oh figli del demonio, ecco che pianto e stridor di denti vi attendono, brucerete nel fuoco dell’inferno, mai più avrete pace!!!

Oggi, dopo oltre 2000 anni, vi schierate ancora dalla parte del nemico infernale, siete proprio malvagi!
 


Eravamo uniti nell’amore, eravamo un’unica famiglia, vivevamo assieme  nell’immenso Mio Tutto, credevate in Me, Unico e Vero Dio!

 Eravate nella Mia Grazia, eravate nel Mio immenso Bene, tutto avevate nella Mia infinità Bontà.

IO ero il vostro Dio, Ero Padre, Madre, Fratello, Amico sincero e vi degnavo del Mio Amore perché Mie creature, forgiati dalle Mie Mani con Amore infinito.

Il Paradiso era nell’Universo e l’Universo era nel Paradiso, fino a quando, nella prova, cedeste alla superbia, alla seduzione del male, colui che già “SUPERBO” intendeva appropriarsi di voi, del Mio Tutto, essere Me, ma: “ IO SONO IL SOLO ED UNICO VERO DIO!!!”

Avete deturpato il Bene concessovi dal Padre, avete disonorato la Sua Casa:
 già d’allora, i Miei figli, si rivestivano di ingordigia di potere. 

 Peccato figli Miei, peccato!!! 

Insulto grande è stato fatto a Me, vostro Dio Creatore, con la vostra disobbedienza!!!

Avete perduto, per la vostra disonestà, tutto ciò che vi riempiva di Bene.
 Nella gioia vivevate la vostra vita, era sempre Primavera, tutto era avvolto nell’incantato Bene dell’Amore.

 Sì! 

eravate felici, non mancavate di nulla!

Quando vi è stato posto di scegliere tra Dio e il male, avete preferito seguire il maledetto serpente, colui che vi ha trascinati giorno dopo giorno nel baratro, nella miseria più nera.

 Avete conosciuto il dolore e la fatica, avete sudato per ottenere quel piccolo granello di senape che in Paradiso vi era stato offerto nella Grazia del Padre vostro, dal Suo infinito Amore, per farvi godere di tutto Sé Stesso.
 
Sì!

Eravate felici e di nulla vi privava il vostro Dio Amore; crescevate come virgulti del Suo Amore, irradiavate della Sua Luce, eravate destinati ad essere Suoi per sempre.

 Nella libertà eravate stati creati. 
 
Per il Suo grande Amore:
donarvi rispetto anche di poter scegliere se appartenere a Lui oppure no!

Liberi!!!
 
E così, quando Lucifero si manifestò, dissuadendovi di vivere come dipendenti dall’Amore in quanto potevate essere anche voi come Lui, ecco che la tenebra vi abbracciò e voi foste scaraventati sulla Terra assieme al maledetto serpente, il nemico infernale, e nel suo male avete vissuto:
 avete perduto l’onestà, l’amore, la condivisione di ogni cosa con i vostri fratelli, vi siete messi l’un contro l’altro arrivando ad uccidervi per un pezzo d’argento!
 Sempre per un misero pezzo d’argento!!! 
 
Quella vita che IO, IO DIO vi avevo donato, ve la siete tolta rinnegando la Vita per scegliere la morte.

Riscattati da Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, avete avuto la possibilità di tornare al Padre vostro che è nei Cieli.

 Nella Sua infinita Misericordia Egli vi ha Mandato il Figlio Suo, quel Figlio del Suo Stesso Spirito, del Suo Stesso Amore, ma, anche il Suo Sacrificio avete ripudiato!

Lo avete beffeggiato, sputato e messo a morte.
 
Gli avete fatto patire l’infinita miseria dei vostri peccati che Lui ha preso su di Sé.
 perché in voi tornasse la vita; il peso e il dolore per i vostri peccati, Lo hanno reso irriconoscibile, tanto era sfigurato il Suo Amabile Corpo, vi amati fino alla fine:
 ..terribile fu la Sua Crocifissione!!!
Colui che vi aveva ingannati allora, ancora riproponeva, nella sua astuzia, il suo piano, e voi siete nuovamente caduti nella sua trappola mortale, avete fatto uccidere il Salvatore, Colui che IO il Padre vostro, avevo mandato perché in voi tornasse la vita.

  Ma, in verità vi dico:

 siete stati peggiori di allora, quando rinnegaste Me per seguire Lucifero!

 E oggi, oggi, dopo oltre 2000 anni, vi schierate “ancora” dalla parte del nemico infernale, siete proprio malvagi, la vostra perversione oggi è divenuta peggiore di quelli di tutti i tempi!
 
Ma è la fine di un mondo malvagio e perverso, è la fine del male oh uomini!
ORA, IO, IO DIO, manderò la Mia Giustizia Divina e disperderò i malvagi e innalzerò gli umili.

State ora a vedere la vostra fine, oh figli del demonio, ecco che pianto e stridor di denti vi attendono, brucerete nel fuoco dell’inferno, mai più avrete pace!
 
Così sia!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

venerdì 30 agosto 2013

Nella Casa del Signore entreranno tutte le religioni! La new age verrà presentata nel suo “tutto” oscuro. Riti satanici attendono gli altari dei nuovi sacerdoti guidati dalla massoneria. È lo stratagemma di satana per acquisire potere nella casa di Dio!

Riti satanici attendono gli altari dei nuovi sacerdoti!!!


 Siamo alla fine di un tempo vecchio.
Preparatevi per fare ingresso alla vita nuova, oh voi tutti che Mi amate, oh voi tutti che Mi seguite! 

Cielo e terra si uniranno all’unisono e tutto brillerà nell’Amore di Dio Padre!

Amati figli, ora vi dico:
il Mio clero è in fermento, l’oscurità si intravede già ai loro occhi, ai loro orecchi giungono parole nuove, parole insensate, parole lontane dalla Verità!

Non c’è più nulla di buono che viene dalla Chiesa di Dio guidata in terra dagli uomini peccatori che tentano di vendere i Miei figli al demonio.

La Verità ora insorgerà a grandi linee e tutti conosceranno la verità:

 non verranno che presentate leggi minori dalla forma malvagia e buia.


L’ingannatore imporrà la sua dittatura, al Mio popolo verranno presentate eresie, inganni infiniti con riti nuovi che vanno contro Dio!

La Verità verrà nascosta per mettere in luce l’abominio di satana con i suoi nuovi riti:
  sull’Altare Sacro di Gesù Cristo verranno celebrate messe nere, una celebrazione che verrà pronunciata al contrario per cancellare l’Offerta di Gesù Cristo, offrendo così potere a satana.

Non sarà pronunciato il Messale attuale della Chiesa di Dio ma il messale nero, che verrà a sostituire quello della Vera Chiesa per oltraggiare Gesù Cristo.

Nella Casa del Signore entreranno tutte le religioni! 

 
 La new age verrà presentata nel suo “tutto” oscuro. 
 
 Riti satanici attendono gli altari dei nuovi sacerdoti guidati dalla massoneria. 
 
È lo stratagemma di satana per acquisire potere nella casa di Dio e prendere il suo posto! 
 
Cavalcherà la sua miseria su tutti coloro che lo seguiranno, credendo “finalmente” di entrare in una chiesa libera e moderna ma, in verità, è la sua trappola mortale nella quale rete cadranno tante anime che vivono la cecità del loro cuore perché lontani dal loro Dio Creatore, dall’Unico e Vero Dio Amore.

Ponete “ORA” attenzione figlioli, ponete attenzione!!!
 
Leggete le Sacre Scritture, vivete il Vangelo di Gesù Cristo e state fedeli ai Suoi Sacramenti per combattere e sconfiggere la menzogna!!! 
 
Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

giovedì 29 agosto 2013

Ora salirete sul monte del calvario, perché l’aguzzino ha pronto il suo attacco infernale per l’umanità ma voi che seguirete il Cristo Re non sarete colpiti dalla sua cattiveria!!!

Radunatevi ora verso i luoghi che IO ho destinato alla preghiera!

 
Mirabili sono le Opere del Signore! 

Venite, figli Miei, a gustare le Mie delizie infinite nell’amore.

 Siate santi, figlioli, siate uomini di Cristo Gesù per entrare a godere del Suo immenso Bene. 
 
Radunatevi ora verso i luoghi che IO ho destinato alla preghiera! 

State pronti all’avvertimento, oh uomini! 

Tutto ora procederà secondi i Miei messaggi donati a voi tutti per il vostro ravvedimento, per la vostra conversione!



Preparate i vostri cuori, purificateli con una buona confessione ed esercitate la vostra professione di fede:
pregate il CREDO e aggrappatevi all’Unico e Vero Dio Creatore perché in voi venga la salvezza.
 
Ponete al centro della vostra vita Cristo Signore, donate a Lui i vostri cuori. Apriteli a Lui perché Lui possa forgiarli all’amore. 

 
È tempo di battaglia vera, figlioli!

 Satana sta terrorizzando il mondo ma IO, IO DIO, interverrò con la Mia Potenza e sterminerò i malvagi di cuore e li getterò nella geenna e saranno maledetti in eterno.


Lavorate per la salvezza della vostra anima, oh uomini! 
 
Sentite il Mio grido di dolore per la vostra situazione di peccato:
rimediate, oh uomini, rimediate tornando alla Verità!
 
Seguite il vostro Unico Maestro, “l’Amore”, tenete fede ai Suoi insegnamenti, non deviate mai dalle Sue Regole, oh uomini, perché tutto è in agguato, il falsario è pronto a farvi bere il calice amaro della sofferenza che vi presenterà come bevanda di salvezza ma, in verità in verità vi dico: allontanatevi dalla sua seduzione e continuate verso la via che IO, IO DIO, vi ho indicato.

Ora salirete sul monte del calvario, perché l’aguzzino ha pronto il suo attacco infernale per l’umanità ma voi che seguirete il Cristo Re, non sarete colpiti dalla sua cattiveria.
 
Avanti, figli Miei, formate una catena di preghiera incessante, invocateMi, chieteMi l’aiuto perché IO ascolterò il grido del Mio popolo e lo salverò!
 
Avanti con forza e coraggio, IO sono con voi figli Miei!

 Siate vincitori di questa battaglia come IO Gesù Cristo sono stato vittorioso! 

Questo è il tempo che segna la fine di un tempo vecchio nel male e apre le porte del Nuovo Paradiso a tutti i Miei figli!
 
Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

mercoledì 28 agosto 2013

Roma capitolerà in disgrazia!!!, perché il Vero Dio non l’assisterà più, in quanto, verrà disconosciuto come Dio, e verrà sostituito da altri dei, da altre forme di adorazione. Banchetteranno sui Miei Altari e si ciberanno di eresie e menzogne!!!

Roma capitolerà in disgrazia!


 Presto succederà l’inganno!!! 

Nella Mia Chiesa entrerà il demonio a scompigliare ogni cosa che a Me appartiene e metterà la sua dittatura.

 

Il nero e buio inverno si avvicina, il freddo entrerà nelle anime dei Miei figli, essi subiranno ogni sorta di maledizione se si ribelleranno all’anticristo!

 
Il falso profeta è all’opera, 


 tutto è già stato coordinato, il fuoco divamperà e, nel suo inferno, trascinerà i deboli nella fede in Cristo Gesù.

Roma capitolerà in disgrazia!!!, perché il Vero Dio non l’assisterà più, in quanto, verrà disconosciuto come Dio e verrà sostituito da altri dei, da altre forme di adorazione: 

banchetteranno sui Miei Altari e si ciberanno di eresie e menzogne.

Addio, figli del demonio, addio!

Avete stabilito la vostra superbia! 

Avete usurpato il Mio Trono! 

Avete conquistato i cuori di molti Miei figli! 

Avete messo mano alla Mia Dottrina cambiandola al modernismo! 

Avete sciupato la Bellezza del Mio Amore, della Mia Crocifissione, per la salvezza del mondo e ora celebrerete la bestia, e sarete suoi! 



Ma IO, IO DIO, interverrò, 
e nella Mia Giustizia scaccerò i mercanti dal Tempio e stabilirò in Me la Nuova e Vera Chiesa e riporterò ogni cosa allo Splendore dell’Amore.

Ora vi chiedo oh uomini: 

da quale parte vi schiererete? 

Sarete in grado di combattere le eresie che verranno sottoposte ai vostri occhi? 

Celebrerete veramente la bestia al Mio posto?

Aaahhh!!!


 
 Il Mio dolore è infinito, i Miei figli si sono perduti, il loro cuore hanno venduto ai ladri!

Il Mio Tempio è divenuto una cloaca!

Che disgrazia per chi seguirà l’ingannatore!!!
 
Pietà, pietà di voi, oh uomini!
 Pietà, perché l’inferno diverrà la vostra casa! 

Così sia!

La Santissima Trinità!!!

martedì 27 agosto 2013

Preparatevi ora alla bufera che si scatenerà nella Chiesa! Ecco, viene a compiersi il segreto di Fatima: cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti. Tanto sangue verrà sparso all’interno delle mura di Roma e Roma cadrà!

Il tempo della Mia Misericordia è finito!!! 



Carissimi figlioli, il tempo della Mia Misericordia è finito!

Tornate in fretta a Me purificati, oh uomini! 
 
È giunta l’ora della grande purificazione!

Confessate i vostri peccati figlioli perché, chi sarà purificato riceverà il dono dello Spirito Santo!

Celebrate Gesù nel vostro cuore, oh uomini, cercateLo nel Santissimo Sacramento, unitevi a Lui, 
perché solo LUI può salvarvi, solo LUI ha il potere su tutte le cose!

Non seguite il dire del mondo, non ascoltate gli uomini di scienza, ma inginocchiatevi in preghiera e supplicate il vostro Dio di salvarvi quando in tutto il mondo la natura si ribellerà:
 
 la Terra tremerà, i vulcani si apriranno e i mari inonderanno la Terra!

Il basta di Dio è giunto, figlioli, se non vi convertirete ora, sarete preda di satana!

Ora vi dico, con grande dolore:
 attenti a non cadere nella rete mortale del nemico:
 ecco, succederà ora!
 
 
 Nella Mia Chiesa verranno dettate nuove regole, saranno imposte altre leggi che sostituiranno le Vere Leggi di Dio!

Attenti. figli Miei, attenti a non seguire le leggi dell’uomo.

Nulla e nessuno potrà prevalere su di Me:
 
 IO SONO LA VERA CHIESA E DICHIARO DI NON VOLER CAMBIARE NULLA DELLE MIE REGOLE!
 
Fate il contrario di ciò che IO vi ho lasciato per Mano dei Miei Apostoli e sarete radiati dal libro della vita!

Ancora vi ripeto: 
 
 IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vi esorto ad essere fermi alla Mia Dottrina, ai Miei Comandamenti, ai Miei Sacramenti, di riconoscere in quell’Ostia consacrata la Presenza Viva di Gesù.

Rinunciate a satana oh uomini e dirigetevi verso l’Altissimo, Colui che vi ha creati:
 
 non c’è altro Dio all’infuori di Lui!!!

Calpestate i Suoi Comandamenti e cadrete nell’INFERNO!

L’inferno esiste figli Miei, non mettetevi contro il vostro Dio Creatore!

Preparatevi ora alla bufera che si scatenerà nella Chiesa!

Ecco che viene a compiersi il segreto di Fatima:

cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti.

Tanto sangue verrà sparso all’interno delle mura di Roma, e Roma cadrà!
 
 
Figli Miei, credete in Dio Padre Onnipotente, credete nel Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo Signore,  e credere allo Spirito Santo Amore!

Tutto ora precipiterà di colpo, non fatevi trovare impreparati, confessate i vostri peccati e unitevi a Gesù Eucaristia. Alleggerite la zavorra dei vostri peccati, oh uomini!

Vi ripeto ancora una volta, figlioli:
preparatevi perché tutto ora si scatenerà all’improvviso, non fatevi trovare impreparati!

Chi si sarà purificato sarà preso dagli Angeli del Signore e sarà messo in luogo al sicuro, mentre chi non avrà creduto ai Miei appelli e li snobberà, per la sua grande superbia, subirà il castigo!

È tempo di CONVERSIONE URGENTE!
 
AscoltateMi e seguiteMi, figli Miei!
 
 Il tempo dei dolori è ora, non desiderate morire ma, sia in voi il desiderio ardente della vita in Me, vostro Dio Amore.

Eternamente nella felicità del Mio Tutto entrerete se Mi seguirete come IO vi chiedo!

Così sia!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 

domenica 25 agosto 2013

Sappiate che, giorni tremendi manderò sulla Terra, perché questa generazione è divenuta peggiore di quella ai tempi del diluvio, peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!!

Purificatevi, oh uomini, prima che lo faccia IO!!!

 
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Nome Tuo, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà… 
 
Pregate così il Padre vostro, figli Miei, pregate e inginocchiatevi a Lui, chiedete a Lui l’aiuto, 
chiedeteGLI perdono e rispettate le Sue Leggi!

Convertitevi!

Convertitevi!

 Convertitevi!

Il Cielo comanda a tutti i Suoi figli la vera conversione in Cristo Gesù Amore. 
 
Godete dell’Amore oh uomini, godete della Sua Carità, della Sua infinita Bontà per voi. 

Non deludete il vostro Dio, oh uomini, scegliete di essere Suoi perché tutto in voi possa divenire amore e gioia.

Il male divampa ovunque su questa Terra.


 Il Mio popolo è oppresso, satana sta uccidendo i Miei figli, li sta martoriando a causa del suo piano diabolico.
 
Amati figli Miei, è giunta l’ora di prendere in mano il Santo Rosario e pregare incessantemente, supplicare il Padre perché intervenga, in questo mondo di peccato, a mettere buono.

È giunta l’ora di ravvedervi oh uomini, perché IO, IO DIO, presto vi dirò:
 o con Me o contro di Me!!! 
 
Preparatevi quindi, preparate il vostro cuore, purificatevi, oh uomini, prima che lo faccia IO!!!
Sappiate che giorni tremendi manderò sulla Terra, perché questa generazione è divenuta peggiore di quella ai tempi del diluvio, peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!!
 
Non mancherò il bersaglio, oh uomini, IO devo salvare i Miei figli, e tutti coloro che fanno la Mia Volontà, che rinunciano al male, desiderando ardentemente il Bene!

 Devo mettere fine a questa cloaca di peccato!  





Quindi, non perdete tempo, oh uomini, cercate la salvezza, cercate 

“DIO, L’UNICO VERO DIO, L’AMORE ETERNO!”

Convertitevi figli Miei, tornate a Colui che vi Ama, che per voi, per la vostra salvezza, ha donato Sé Stesso!


Basta!

Non sia più in voi il peccato, oh uomini, è tempo di rinnovamento! 

È tempo di cose buone nell’Amore, tornate a essere uomini d’amore come il Padre vostro vi ha creati. 

Siate determinati nella vostra scelta, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, non fatevi più abbagliare dalle sue false luci, non fatevi ingannare figli Miei, discernete, discernete in fretta!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

sabato 24 agosto 2013

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa, che in questo momento entra nella sua grande passione. Pregate figlioli perché “lo scisma” è già in atto!

L’anticristo è per essere conosciuto al mondo!!!

 
Amata figlia, la Verità è per essere conosciuta in tutto il mondo, la Mia Gloria è ai confini della Terra!
 
 Proclamate la Mia seconda venuta a tutte le genti.
Con verità e amore vengo al Mio popolo, vengo a dichiarare il Mio Nuovo Regno sulla Terra, vengo a prendere tutti i Miei figli e metterli in un Nuovo Paradiso.
 
Fatevi uomini di Cristo Gesù, acclamate il Suo Amore!

Ora vi dico, oh uomini:

 abbiate amore per Me, rispettate i Miei Comandamenti e seguite la Mia Vera Dottrina. 

Non accettate mai regole nuove perché esse non appartengono a Me. 

Sappiate che questo è il momento in cui l’uomo malvagio cercherà di imporvi nuove riforme,

facendovele vedere buone ma, in verità nulla hanno di buono! 

Attenti a non cadere nella trappola del falsario.

 


Satana sta manovrando gli uomini come dei burattini ma, in verità sappiate che, se starete al Mio fianco, se seguirete le Mie Leggi e starete fermi nella Mia Dottrina, egli non potrà nulla su di voi, perché IO, IO DIO, sarò con voi!

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa che in questo momento entra nella sua grande passione. Pregate figlioli perché “lo scisma” è già in atto!
 
Satana sta brillando nel suo piano, la sua astuzia è grande, seduce i Miei figli e li porta alla cecità.

Attenti, amati Miei, attenti!

 State sempre vigili nel cammino che IO, IO DIO vi ho indicato. Osservate con attenzione e discernimento tutto ciò che ora vi verrà sottoposto per essere da voi accettato. 
 
Maledetto sia colui che dimostrerà fascino per l’avversario e si accompagnerà a lui tradendo il suo Dio Creatore!

L’anticristo è per essere conosciuto al mondo:

la sua maschera cadrà e tutti vedranno il volto di satana!
Pregate figli Miei, pregate, pregate, pregate per il Mio anticipato ritorno!
 
Vi Amo.

Gesù, Maestro del Divino Amore!
 
 

venerdì 23 agosto 2013

L’avvertimento è molto vicino figli Miei, più vicino di quanto voi possiate immaginare!!!

Da oggi dovete essere pronti in qualsiasi momento!!!


Gesù: Ho sete di voi, figli Miei! 
 
Grandi siete ai Miei occhi! 
 
Sì!
 
 Ho desiderio ardente di voi, figli Miei.
 
Grazie per il vostro buon amore per Me.
 
Grazie per l’amore che avete per questa Mia chiamata. 
 
Sarete graziati e sarete esaltati in Me nel Mio Eterno Amore. 
 
Figlioli, vi prendo per mano e vi accompagno in questo momento doloroso verso la Croce Gloriosa. 
 
StateMi vicini, ho bisogno del vostro sì sincero. 
 
Venite quì al mio Colle e mettetevi tutto il vostro amore.
 

Il Cielo comanda ai Suoi figli fedeltà assoluta e paziente amore.

Sappiate, figli Miei, che da oggi dovete essere pronti, in qualsiasi momento, perché ora inizia la vera battaglia contro colui che è satana.

Maria SS.ma: 
 
ponetevi nel Mio Cuore Immacolato, consacratevi a Me la Madre della Salvezza e vi porterò trionfanti in Me a Gesù Mio Figlio.
 
La tenebra abbraccia il mondo, l’umanità è in serio pericolo. 
 
Pregate per le anime dei lontani da Dio. 
 
Annunziate il Vangelo di Gesù a tutte le genti e proclamate la Sua imminente venuta nel Suo glorioso trionfo contro satana!
 
La Verità è in Cristo Gesù il Signore, non c’è altra verità oltre questa. 
 
Perciò anche oggi vi invito ad essere fedeli alla Parola del Signore e procedere nel Suo Vangelo.
 

Amati bambini Miei, così oggi Io vi chiamo, perché oggi Io vi ristoro nel vostro cuore con la potenza dello Spirito Santo e vi incido il segno della vittoria in Cristo Gesù.

Non deviate mai dalla Dottrina della Vera Chiesa di Gesù Cristo, non fatevi convincere di abbracciare nuove leggi, esse non vengono da Dio! 
 
State perciò fermi nella Dottrina che vi è stata annunziata dalla Vera Chiesa di Dio!

Mi rivolgo ancora a voi piccoli Miei:

 il vento caldo dell’Oriente arriverà ad Occidente e sarà molto doloroso per chi non avrà ascoltato i Miei messaggi perché si troverà spiazzato e incustodito!!!
 
 Sarà come trovarsi improvvisamente di fronte alla morte, senza l’aiuto di Dio!

L’avvertimento è molto vicino figli Miei, più vicino di quanto voi possiate immaginare. 
 
È per questo che oggi vi benedico in maniera speciale e sigillo i vostri cuori nel segno della croce vittoriosa, gloriosa, di Mio Figlio Gesù.

Avanzate senza paura, Io sono con voi, non siete soli! 
 
Gioisco del vostro pensiero d’amore per Me e per Gesù Mio Figlio e,
nel Nome della Santissima Trinità vi benedico!
 
 

giovedì 22 agosto 2013

Questo mondo è in pericolo, figli Miei: gli uomini non credono in Dio, nel loro cuore c’è la morte, stanno affondando sempre di più nel peccato, il maledetto serpente li ha ingannati, e loro gli hanno creduto e lo hanno seguito!

Ho bisogno di risposte sincere!!!


Maria Santissima con te, oh sposa dell’Amore!

Maria, Madre di Gesù, con tutto il Suo amore, viene ai Suoi figli nel mondo, viene ancora a richiamarli alla conversione, a tornare a Suo Figlio Gesù.

Amati piccoli Miei, ascoltateMi vi prego, non siate superbi, il Mio Amore è in voi.

Io sono Colei che ha Generato Gesù, la Luce del Mondo!

Egli è nato per la vostra salvezza figli Miei, seguiteLo, amateLo, cercateLo, adorateLo, fatelo entrare nei vostri cuori. 

Credete in Lui figli Miei, credete nel Suo Vangelo, vivete la Santissima Messa tutti i giorni, confessatevi e unitevi al Suo Corpo Eucaristico perché in voi venga la vita.
 
Unite i vostri cuori al Suo Cuore Immacolato, amateLo figli Miei, amate Colui che è Morto per Amore per voi.

 
La luce della Nuova Alba sorgerà per tutti i Suoi figli.

 Non perdete il dono della vita figli Miei.

 Sorga nei vostri cuori l’amore per l’Amore, abbandonatevi al Suo volere per entrare santi a godere eternamente la Vita.

Ho desiderio di abbracciarvi tutti figli Miei, vorrei far vibrare il vostro cuore d’amore per l’Amore, ma ho bisogno di risposte sincere, ho bisogno della vostra conversione. 

Fate sì che Io, la vostra Mamma Celeste, possa lavorare in voi, figlioli, lasciate che vi accompagni verso la via dell’Amore.
 
Desiderate essere figli dell’Amore, oh uomini!

 Desiderate l’Amore!
 
Tornate al Padre vostro che è nei cieli, accoglieteLo nel vostro cuore e mirate alle Sue Bellezze infinite nell’amore.

Oggi vi porto il Mio Amore Materno. 

 Domani, se sarete come Io vi sto chiedendo di essere, sarete non solo nel Mio Materno Amore, ma sarete abitanti dell’Amore!
Sorga in voi il nuovo sole, figli Miei, il sole della Vita Eterna.

 
 Apritevi all’Amore! 

Chiedete perdono a Gesù Cristo, per tutti i vostri peccati e prostrati a Lui, riconoscteLo quale Unico e Vero Dio, quale Unica Via di Salvezza e sarete pieni di luce e acquisterete la libertà vera.

Questo mondo è in pericolo, figli Miei:

gli uomini non credono in Dio, nel loro cuore c’è la morte, stanno affondando sempre di più nel peccato, il maledetto serpente li ha ingannati, e loro gli hanno creduto e lo hanno seguito.

Hanno perso la via della salvezza, hanno perduto la strada di Casa.

Amati figli dell’Amore, voi tutti che seguite Gesù Cristo, pregate, pregate, pregate per la salvezza dell’umanità.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!


Maria, Madre della Salvezza!
 
 

mercoledì 21 agosto 2013

Il fulmine presto cadrà su questa terra maledetta da satana e ucciderà chiunque si sia messo contro il Dio Creatore. L’ora della Giustizia Divina calerà su questa umanità iniqua e tutto sarà rinnovato nell’Amore!!!

State vigilanti in ogni situazione e state pronti perché nessuno conosce né l’ora né il giorno!!!


Sia lodato Gesù Cristo!

Amati figli, Io, la Vergine Sposa dell’Amore, vengo a narrarvi tutto il Mio amore per voi.

 
Siate puri nel vostro cuore, figli Miei, e ornatevi sempre di Gesù.
La Verità oggi viene al mondo, affinché il mondo conosca la Verità.
 
Non sciupate questi messaggi di salvezza, ma assaporateli nel vostro cuore, facendoli vostri.
Mangiate e nutritevi della Parola di Dio, figli Miei!
 
Siate sapienti delle cose del Padre vostro, non allontanatevi mai da Lui perché in voi venga la salvezza.

Procedete nella Chiesa di Gesù Cristo rispettando i Suoi Comandamenti, le Sue Leggi!

Difendete la Sua Dottrina, figli Miei, siate tutti Suoi.

Pioverà dal cielo la grazia per tutti i Suoi figli, essi saranno custoditi  nell’Amore e saranno benedetti nell’Amore.

 Trionfanti in Cristo Gesù andrete a visitare mondi nuovi, e danzerete all’Ombra delle Sue Ali!

Prendete in voi il Suo Cibo, figli Miei, rafforzati nell’Amore sarete vincitori contro il male. 


Celebrate Gesù Cristo nei vostri cuori, oh uomini, non condividete nulla che non sia Suo!

L’impero di questo mondo è per crollare, il male sta per essere sconfitto dai figli di Dio!
 
Questa Terra risorgerà nuova e, nel suo splendore, abbraccerà tutti coloro che avranno combattuto per un mondo migliore, per il Regno di Dio!

Il fulmine presto cadrà su questa terra maledetta da satana e ucciderà chiunque si sia messo contro il Dio Creatore. 

L’ora della Giustizia Divina calerà su questa umanità iniqua e tutto sarà rinnovato nell’Amore.

Il Verbo si fa Carne e si manifesterà a tutte le genti e tutti Lo vedranno!
Molti si prostreranno a Lui, riconoscendoLo quale Unica Verità, Unico e Vero Dio!!!

Altri si dilanieranno nel loro spirito ribelle e ancora rifiuteranno il Dio fatto Uomo e Lo bestemmieranno, rinnegheranno la Sua Divinità e segneranno la loro morte eterna!!!


Tutto ciò che è scritto nelle Sacre Scritture si avvererà:
 nessuno mai potrà cambiare la Parola di Dio!
State vigilanti in ogni situazione e state pronti perché nessuno conosce né l’ora né il giorno!!!
 
Amen!

Maria, Madre della Chiesa!
 
 

martedì 20 agosto 2013

Gesù, Figlio di Dio è alla Sua seconda venuta, il Suo ritorno è nella Gloria!




•    Pietà! Pietà! pietà di te, oh popolo Mio, oh popolo ingrato, infedele al tuo Dio Creatore!
•    Pietà, pietà di te, perché il tuo peccato oggi è peggiore di quello di Sodoma e Gomorra!
•    Pietà di te oh Chiesa Mia, oh voi tutti che Mi tradite per seguire il mondo, rinunciando a Me. 


 Amati figli, IO oggi vi dico:
convertitevi e tornate in fretta a Colui che vi ha consacrati, a Colui che vi richiama a riprendere coscienza del vostro ministero sacerdotale.

Convertitevi, oh uomini, convertitevi, perché la Mia Giustizia è imminente!

Cercate la via dell’Amore, oh uomini tutti, oh voi tutti che siete lontani da Me, ravvedetevi in fretta, il tempo segna già la Mia Giustizia, il Mio braccio già si abbassa su questa umanità iniqua.

Dio Padre, l’Onnipotente Dio, Javhé, Re degli Eserciti, dichiara la Sua ira contro questo popolo infedele, un popolo che trasgredisce le Sue Leggi preferendo le leggi dell’uomo. 


MostrateMi, oh uomini, il vostro desiderio di tornare alla Vita perché tutto ora manderò giù dal cielo per purificare questo mondo pieno di peccato.

Non diteMi che non vi ho avvertiti in tempo, perché il tempo che vi ho concesso è stato tanto ma voi non avete avuto nessun ripensamento, anzi, vi siete donati sempre di più al nemico infernale seguendo lui nella sua infinita miseria e morte! 

Vi ha stretti nella sua rete mortale, il suo veleno ha iniettato nelle vostre vene, vi ha fatti suoi, 
 la morte vi attende se in quest’ora non vi ravvedrete e Mi urlerete perdono!!!

Basta, figlioli, basta! 

Aprite i vostri occhi alla realtà, non fatevi ingannare ancora, non sia in voi il desiderio di morire ma quello di vivere e vivere in eterno nel gaudio immenso dell’Amore.

Rinunciate a satana, figli Miei, è giunta l’ora di rinunciare al peccato e riprendere la via dell’Amore.

 Non siate sordi al Mio appello, ascoltateMi!!!

Gesù, Figlio di Dio è alla Sua seconda venuta, il Suo ritorno è nella Gloria!
 
Non attendete altro tempo per convertirvi a Lui, apriteMi i vostri cuori perché Lo Spirito Santo possa entrare in voi e determinare la vostra santità.

Così sia!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

domenica 18 agosto 2013

La Terra è nella sua agonia! Il mondo è attraversato da battaglie infuocate, i potenti cercano i loro interessi, non si fermeranno nel loro piano malefico, il sangue dei morti già urla vendetta!!!

Tutto dipende da voi dalla vostra scelta!
 


L’umanità è in serio pericolo!
 
Il Dio Creatore, Giudice Supremo, dice: 
 
attenti oh uomini, attenti a non sbagliare la via!!!
Tutto dipende da voi dalla vostra scelta!

Ascolta Israele, ascolta il tuo Dio, torna a Lui, oh Israele, per poter usufruire della Sua Grazia! 
 
Mondatevi dal peccato, oh uomini, tornate a Colui che dona la vita, non perdetevi nel fango della morte eterna.
Il mondo è in preda alla cattiveria che satana scatena sugli uomini!
 
Vuole uccidere questa umanità! 
 
Vuole distruggere ogni cosa che IO, IO DIO, ho creato, e oggi è alla sua follia! 
 
 
Vuole distruggere questo pianeta! 
 
Vuole possedere ogni cosa che a Me appartiene!

Attenti, oh uomini, attenti alle sue seduzioni, attenti alle sue lusinghe, tutto è falso! 
 
La sua audacia in voi è perché, attraverso voi, può realizzare il suo piano malefico, quello di mortificare il DIO Amore, che tanto tiene ai Suoi figli. 
 
Vuole farli cadere nel suo inferno, vuole strapparli a Me, ma tutto è alla fine!
 
Questa battaglia è alla sua svolta decisiva, e tocca a voi, oh uomini, scegliere se vivere o morire!

La Terra è nella sua agonia!

Il mondo è attraversato da battaglie infuocate, i potenti cercano i loro interessi, non si fermeranno nel loro piano malefico, il sangue dei morti già urla vendetta!!!

Amati figli Miei, ancora e ancora e ancora vi richiamo al ravvedimento, a prendere coscienza di ciò che stata girando intorno a voi! 


Guardate figlioli, guardate:
cosa vedete di buono?
 
Forse il mondo è nella pace? 
 
Forse l’economia è in ripresa?
 
 NO!!! 
 
Non pensate che tutto si sistemi al meglio, figlioli, satana sa quello che vuole,
 vuole la GUERRA e voi state subendo le sue offese! 
 
Non vi accorgete delle sue trappole, dei suoi tremendi inganni!!! 
 
Attenti figlioli, aprite i vostri occhi alla situazione che vige in questo  mondo.

ChiedeteMi perdono, figli Miei, oh voi tutti che Mi avete rinnegato, tornate in fretta a Me perché IO, IO DIO possa salvarvi!
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!