La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 agosto 2013

Avanti, figli Miei, con la forza della preghiera, il Santo Rosario, la Confessione e la Santissima Eucarestia: siete già salvi in Me!

È tardi per chi ancora brancola nel buio e non vuole uscirne!!!



Con la potenza dello Spirito Santo verrò a prendervi figli Miei, amati figli Miei!!!

Avanzate ora in questi giorni di grande tempesta, avanzate contro il nemico infernale. Dedicate il vostro tempo alla preghiera e unitevi a Gesù Sacramentato.
L’ora della grande Rivelazione è giunta! 

Il mondo vedrà Colui che è il Signore: il Suo aspetto sarà nella Bellezza del Suo infinito Amore; sarete presi da stupore e griderete finalmente la vostra gioia al Re dei re che viene.

Tutto ora precipita, oh uomini!
Il calvario sarà su tutta la Casa d’Israele, perché l’anticristo siederà sul trono di Pietro e gestirà secondo le sue malvagie leggi che imporrà al Mio popolo. 

Il clero si è perduto nelle sue lusinghe dichiarando apertamente la sua appartenenza non più a Me Gesù Cristo, ma bensì al nemico infernale. 


È l’ora della grande battaglia!!!
Ora in piazza scenderanno a schierarsi l’uno contro l’altro e sarà una guerra di spiriti e sarà tremenda perché, chi non si sarà custodito in Me, non potrà salvarsi.
È la fine di un tempo vecchio!
È per cominciare la nuova vita in Me, oh figli dell’Amore.
 
Partecipate ora a questa battaglia stando fermi nella fede in Cristo Gesù e difendendo la Sua Santa Dottrina.

Ora che saranno presentate le nuove regole nella Mia Chiesa, voi respingetele, stando fedeli ai Miei comandamenti, al Mio Vangelo, alla Mia Parola!!!

È tardi per chi ancora brancola nel buio e non vuole uscirne!!! 

Non sarà facile ora, che il dittatore vi giostrerà con le sue regole.

Attenti, figli Miei, attenti, perché tanto dolore verrà ora su questa terra.
 
Volgete il vostro cuore al vostro Dio Amore, state al Suo fianco e sarete sollevati da questo inganno che determinerà la fine di un impero nel male perché IO vengo a dire il Mio basta, vengo a scacciare i mercanti dal Tempio!!!

Avanti, figli Miei, con la forza della preghiera, il Santo Rosario, la Confessione e la Santissima Eucarestia: siete già salvi in Me!

Gesù Cristo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.