La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 agosto 2013

State ora a vedere la vostra fine, oh figli del demonio, ecco che pianto e stridor di denti vi attendono, brucerete nel fuoco dell’inferno, mai più avrete pace!!!

Oggi, dopo oltre 2000 anni, vi schierate ancora dalla parte del nemico infernale, siete proprio malvagi!
 


Eravamo uniti nell’amore, eravamo un’unica famiglia, vivevamo assieme  nell’immenso Mio Tutto, credevate in Me, Unico e Vero Dio!

 Eravate nella Mia Grazia, eravate nel Mio immenso Bene, tutto avevate nella Mia infinità Bontà.

IO ero il vostro Dio, Ero Padre, Madre, Fratello, Amico sincero e vi degnavo del Mio Amore perché Mie creature, forgiati dalle Mie Mani con Amore infinito.

Il Paradiso era nell’Universo e l’Universo era nel Paradiso, fino a quando, nella prova, cedeste alla superbia, alla seduzione del male, colui che già “SUPERBO” intendeva appropriarsi di voi, del Mio Tutto, essere Me, ma: “ IO SONO IL SOLO ED UNICO VERO DIO!!!”

Avete deturpato il Bene concessovi dal Padre, avete disonorato la Sua Casa:
 già d’allora, i Miei figli, si rivestivano di ingordigia di potere. 

 Peccato figli Miei, peccato!!! 

Insulto grande è stato fatto a Me, vostro Dio Creatore, con la vostra disobbedienza!!!

Avete perduto, per la vostra disonestà, tutto ciò che vi riempiva di Bene.
 Nella gioia vivevate la vostra vita, era sempre Primavera, tutto era avvolto nell’incantato Bene dell’Amore.

 Sì! 

eravate felici, non mancavate di nulla!

Quando vi è stato posto di scegliere tra Dio e il male, avete preferito seguire il maledetto serpente, colui che vi ha trascinati giorno dopo giorno nel baratro, nella miseria più nera.

 Avete conosciuto il dolore e la fatica, avete sudato per ottenere quel piccolo granello di senape che in Paradiso vi era stato offerto nella Grazia del Padre vostro, dal Suo infinito Amore, per farvi godere di tutto Sé Stesso.
 
Sì!

Eravate felici e di nulla vi privava il vostro Dio Amore; crescevate come virgulti del Suo Amore, irradiavate della Sua Luce, eravate destinati ad essere Suoi per sempre.

 Nella libertà eravate stati creati. 
 
Per il Suo grande Amore:
donarvi rispetto anche di poter scegliere se appartenere a Lui oppure no!

Liberi!!!
 
E così, quando Lucifero si manifestò, dissuadendovi di vivere come dipendenti dall’Amore in quanto potevate essere anche voi come Lui, ecco che la tenebra vi abbracciò e voi foste scaraventati sulla Terra assieme al maledetto serpente, il nemico infernale, e nel suo male avete vissuto:
 avete perduto l’onestà, l’amore, la condivisione di ogni cosa con i vostri fratelli, vi siete messi l’un contro l’altro arrivando ad uccidervi per un pezzo d’argento!
 Sempre per un misero pezzo d’argento!!! 
 
Quella vita che IO, IO DIO vi avevo donato, ve la siete tolta rinnegando la Vita per scegliere la morte.

Riscattati da Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, avete avuto la possibilità di tornare al Padre vostro che è nei Cieli.

 Nella Sua infinita Misericordia Egli vi ha Mandato il Figlio Suo, quel Figlio del Suo Stesso Spirito, del Suo Stesso Amore, ma, anche il Suo Sacrificio avete ripudiato!

Lo avete beffeggiato, sputato e messo a morte.
 
Gli avete fatto patire l’infinita miseria dei vostri peccati che Lui ha preso su di Sé.
 perché in voi tornasse la vita; il peso e il dolore per i vostri peccati, Lo hanno reso irriconoscibile, tanto era sfigurato il Suo Amabile Corpo, vi amati fino alla fine:
 ..terribile fu la Sua Crocifissione!!!
Colui che vi aveva ingannati allora, ancora riproponeva, nella sua astuzia, il suo piano, e voi siete nuovamente caduti nella sua trappola mortale, avete fatto uccidere il Salvatore, Colui che IO il Padre vostro, avevo mandato perché in voi tornasse la vita.

  Ma, in verità vi dico:

 siete stati peggiori di allora, quando rinnegaste Me per seguire Lucifero!

 E oggi, oggi, dopo oltre 2000 anni, vi schierate “ancora” dalla parte del nemico infernale, siete proprio malvagi, la vostra perversione oggi è divenuta peggiore di quelli di tutti i tempi!
 
Ma è la fine di un mondo malvagio e perverso, è la fine del male oh uomini!
ORA, IO, IO DIO, manderò la Mia Giustizia Divina e disperderò i malvagi e innalzerò gli umili.

State ora a vedere la vostra fine, oh figli del demonio, ecco che pianto e stridor di denti vi attendono, brucerete nel fuoco dell’inferno, mai più avrete pace!
 
Così sia!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.