La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 1 dicembre 2013

Il sole ora si affaccerà con furore sulla Terra, il suo calore espanderà e tutto sarà bruciato di ciò che a Me, il Dio Creatore, non appartiene!

Non sciupate questi pochi attimi!

 Non attendete altro tempo per convertirvi, il buio è già nelle vostre anime, volete perdervi per sempre?


 Scrivi figlia Mia, scrivi al Mio popolo.
 
RispondiMi. 

 oh Israele Mia, rispondi al tuo Dio, affrettati a tornare a Lui in candide vesti; rinunciate al peccato figli Miei, rinunciate a satana!
Si apre, oggi, il nuovo mondo per chi vuole destarsi da questo mondo pieno d’iniquità, per tutti coloro che verranno a Me con cuore contrito, chiedendoMi perdono.
Avanti, figli Miei, nella Mia casa c’è posto per tutti i Miei figli, per tutti voi che vorrete essere figli di Dio, del Dio Vivente!

La Casa d’Israele piange nell’attesa dei Suoi amati figli, piange perché non vede il ritorno di molti. Si sono troppo allontanati da Me e non riescono più a tornare sulla retta via.

L’inferno li attende!
 
 

Pregate e digiunate figli Miei, o voi tutti che siete Miei, pregate per la salvezza di queste anime che non riescono ad uscire dal torpore del sonno che li assale. 

satana vive nelle loro menti, i loro cuori sono pieni di peccati, non vedranno la Mia Bellezza perché si sono donati al buio!

Quando Israele piangerà per i suoi peccati, sarà troppo tardi! 

Non si possono rivelare le cose belle a chi non accetta la Bellezza.


Avanti, oh popolo Mio, oh popolo ingrato e infedele, agguantati a Me, tornando a Me dopo aver confessato i tuoi peccati, dopo aver ripulito la tua anima dalla morte!

Piange il Mio popolo, ma piange perché non riesce a soddisfare i propri desideri della terra, non piange perché perderà la propria vita! 

Aaahhh, che infami questi uomini, perché non vi destate almeno per un solo attimo dal bramare cose che si perderanno? 

Abbiate compassione di voi, figli Miei, mettete in voi la Luce, e accordatevi a Lui perché tutto è in Lui, in Lui è l’Eterno bene nell’Amore infinito.

Spogliatevi dal fango della morte, non sciupate questi pochi attimi che ancora vi rimangono a disposizione per convertirvi, scioglietevi dalle catene di satana, oh uomini, e tornate alla Vita per entrare nella vita eterna!


Il sole ora si affaccerà con furore sulla Terra, il suo calore espanderà e tutto sarà bruciato di ciò che a Me, il Dio Creatore, non appartiene. 

Vi ripeto, figlioli, non attendete altro tempo per convertirvi, il buio è già nelle vostre anime, volete perdervi per sempre?

IO vi ho creati per vivere eternamente in Me, nelle Bellezze del Mio Amore, nel gaudio immenso e nel Mio Tutto. 

Venite a Me figli Miei per realizzarvi in Me, per entrare nello splendore dell’amore infinito. 

La Mia seconda venuta vi sorprenderà se non sarete in Me.
Gesù il Dio che Salva!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.