La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 dicembre 2013

Presto tutto cambierà, la Terra sarà purifica, sarà trasformata in Terra d’amore e gaudio, un nuovo Paradiso per tutti coloro che sceglieranno di tornare a Gesù.

Questo Natale festeggiateLo ai piedi della culla del Bambinello Gesù!

 
Maria, l’Immacolata Concezione, Colei che vi ha portato Gesù il Salvatore, oggi torna con, nel Suo Petto, il Dolce Suo Pargoletto per presentarLo al mondo intero.

Maria, Madre di Gesù, è con voi in questa missione difficile per portare a termine il disegno di salvezza. 

 Viene con, tra le Sue braccia, il Bambinello Gesù, che poserà in una mangiatoia per renderLo visibile al mondo.
 
Venite ad adorarLo, oh genti tutte, Egli è Colui che dona la vita.
 
Venite, oh figli Miei, venite ad inginocchiarvi a Lui, riconosceteLo quale Unico e Vero Dio!

 Rinunciate, oh uomini, alle bestemmie verso di Lui, chiedeteGli perdono figli Miei e abbracciateLo in voi, mettete Gesù nel vostro cuore!

Non siate ipocriti, oh uomini, ravvedetevi in fretta, questo Natale festeggiateLo ai piedi della culla del Bambinello Gesù. Mettete nelle vostre case il segno della Sua Presenza, fate un piccolo presepe e attendete il Salvatore, pregando e digiunando dalle cose del mondo!

Presto tutto cambierà, la Terra sarà purifica, sarà trasformata in Terra d’amore e gaudio, un nuovo Paradiso per tutti coloro che sceglieranno di tornare a Gesù.

Bambini Miei, amati Miei, siate onesti, rivedete la vostra vita e fate in fretta a cambiarla in bene confessando i vostri peccati.

 Rendetevi puri e immacolati per essere graditi dal Padre vostro che è nei cieli e da Lui essere ricompensati: scegliete di vivere oh uomini e non di morire!


Porterò sulla Terra lo Spirito Santo e né farò dono ai Miei figli, essi entreranno nella vita eterna e saranno i benedetti del Signore, tutto avranno nella felicità immensa dell’Amore, mai più sentiranno freddo o avranno fame.

 Le cose di prima saranno passate e le nuove saranno nelle delizie dell’Amore infinito.

Provate a credere, con tutto il vostro cuore, a queste Mie parole per poterle vedere e vivere.
Gesù Ama tutti e tutti vuole salvare, Lui è Morto per la salvezza di tutti gli uomini.
 
Amate Gesù e rispettateLo!

 Egli vi attende tutti alla Sua Messa, dove ancora Si Offre per tutti voi, nel Suo Corpo e nel Suo Sangue, Dono d’infinito amore per voi, unitevi a Lui e sarete salvi!
 
Lui, e solo Lui, è la Salvezza!

Sia Lodato Gesù Cristo!

Maria, l’Immacolata Concezione!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.