La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 16 agosto 2014

Il tempo è giunto alla fine del male, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Venite e bevete al Calice di Gesù, nutritevi della Sua Eucaristia, stateGli vicini, date a Lui il giusto conforto!

L'ora che viene giù sulla Terra è di bufera!


Gesù e Maria sono con voi, il vostro cuore sia nella pace, non perdetevi nelle parole del nemico.
 
Amati figli dell'Amore, siate come lucciole, brillate anche nella notte, siate come gli angeli del cielo, non cedete alle insidie del nemico! 

Il tempo è giunto alla fine del male, il Mio Cuore Immacolato trionferà. 

Venite e bevete al Calice di Gesù, nutritevi della Sua Eucaristia, stateGli vicini, date a Lui il giusto conforto perchè in voi è stato messo il segno della Vittoria in Cristo Gesù.


Sarete calpestati e sarete derisi da tutti i vostri fratelli, accusati e portati di fronte ai tribunali.

 Sarete messi alla berlina davanti al mondo ma IO sarò con voi e voi in Me.

 
Costui che dice di essere in Me è contro di Me, il suo vangelo è nel potere delle cose di questo mondo, la sua ingordigia è grande figlioli!
Ma la Casa di Dio è ben protetta dai Suoi Angeli, il Cielo discende su questo Colle e benedice i Suoi figli, in essi scenderà lo Spirito di Santità.
GridateMi il vostro sì sincero, IO Sono l'Amore Eterno e sono il vostro Buon Pastore, chi seguirà Me non dovrà temere di nulla.
 
Procedete secondo le istruzioni a voi date, ascoltate la Mia Voce e non fermatevi con i nemici ma deviateli.

La loro ingordigia è grande ma i loro beni perderanno! 

Non avranno neppure acqua per dissetarsi e pane per cibarsi.

L'ora che viene giù sulla Terra è di bufera, non vi lascerò nulla di ciò che non Mi appartiene oh uomini, ma i Miei figli verranno in Me e in Me troveranno conforto e avranno ogni ben di Dio perchè il loro Dio li sazierà di Sé e in Sé.

 
Allontanate i nemici, teneteli lontano da voi, i loro atteggiamenti sono malefici, il loro cuore è nero come la pece.
 
Unitevi a Me, siate un cuor solo un'anima sola, non dovrete attendere molto, tutto è già stato rivelato, il Cielo annuncia la Sua Giustizia e Giustizia sarà.

Siate forti e siate dei veri soldati di Gesù, coloro che avranno alla fine combattuto la loro battaglia saranno sollevati dalle loro fatiche e messi a godere dell'Eterne bellezze e delizie del loro Dio Creatore.

Avanti figlioli, siate come il Cielo vi chiede, rispettate le Leggi di Dio!

 Lavorate la vigna del Signore! 

Annunciate il Santo Vangelo a tutte le genti, siate portatori di luce e amore. 
Vi amo! Vi bramo! Vi benedico!

Gesù, accompagnato dalla Sua Santissima Madre Maria!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.