La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 9 agosto 2014

Esplosioni solari colpiranno la Terra, e tutto si bloccherà; non avrete più corrente elettrica e le comunicazioni finiranno anche con la rete telefonica, sarete nel silenzio e nel buio.

Le ore sono terminate, il Sole presto si manifesterà nella Sua Ira!


Sia lodato Gesù Cristo!

Siate dei buoni testimoni della fede, state uniti ed amatevi gli uni gli altri come IO ho amato voi.

Amati figli, il tempo urla nel suo male, satana è impazzito, il suo piano malefico vuole mettere sul mondo.

 Con tutto l'amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vengo ad aiutarvi figlioli, vengo a prendere su di Me la Croce!
 
AmateMi come si deve amare un Amore grande, dateMi il vostro sì sincero, unitevi a Me in questo Calvario.

 Pregate e digiunate oh uomini perché il maledetto serpente è alla sua ira, il Mio popolo colpirà col suo veleno.

Odo il vostro richiamo d'amore, il vostro richiamo d'aiuto:
 eccoMi figlioli Miei, IO vengo, attendeteMi pronti con le lampade accese!


Il Signore dei Signori, il Potente Re dell'Amore viene a liberare il Suo popolo dall'inferno che verrà sulla Terra causato dagli stessi peccati dell'uomo che segue satana e non Me il Suo Dio Amore.
 
Proclamate la Mia Parola a tutti gli uomini, chiamateli alla conversione mostratevi fieri di appartenerMi e donate amore incondizionato.

La Giustizia di Dio Padre è già sul mondo ma il mondo non vede non vuole ascoltare la Parola di Verità e si dirige verso la morte.

 Condivide il peccato e si fa uomo di peccato!
 

Satana balla nei cuori degli uomini ne fa il suo bottino, i Miei figli non si accorgono di nulla, cadono ai suoi piedi come burattini.
  
 
Gioite, oh voi figli dell'Amore, gioite delle Mie Parole in voi, questa è Grazia figlioli, il vostro Dio interviene in questo tempo di dolore per portarvi il Suo aiuto. 

Inginocchiatevi dinanzi all'Altissimo e donatevi a Lui. 

Abbandonatevi alle Sue braccia, il Suo Amore per i Suoi figli è illimitato.

Chiedete perdono e sarete perdonati.
Oggi vengo ancora tra le braccia di Mia Madre Maria Santissima e vi esorto all'unità sincera, essere un cuor solo un'anima sola.

Il destino dei diseredati sarà doloroso, nella loro libera scelta andranno. 
 
IO, Come Dio e Creatore ho creato l'uomo libero e, nella sua libertà lo lascio, egli stesso si segna il proprio destino.


Non violate le Leggi di Dio per seguire quelle del falsario, oh uomini! 

 State attenti alle scelte che fate, non state con il cuore chiuso, e aprite i vostri occhi alle cose che IO vi dico. 

Non Sono un Dio Giustiziere!


 IO Sono Colui che E' il “Giusto”, e nell'Amore Giudicherò i vostri cuori.

Le ore sono terminate, il Sole presto si manifesterà nella Sua Ira:
 esplosioni solari colpiranno la Terra, e tutto si bloccherà; non avrete più corrente elettrica e le comunicazioni finiranno anche con la rete telefonica, sarete nel silenzio e nel buio.
 
Solo IO vi parlerò e solo Me ascolterete perché, il pianto ed il dolore che vi colpiranno vi porteranno a Me.


La Terra è per essere colpita dall'Asteroide che cadrà nel grande oceano che s'innalzerà e l’inonderà, inghiottirà tutta la terra circostante comprese città intere.



 
giunta l'ora del vostro risveglio oh uomini, attenti a ciò che predicate perché solo un Dio vi ha creati e solo in Lui è il potere su tutte le cose!

Orsù figli Miei, oh voi che Mi seguite con tanto amore:
 state fermi in ciò che IO vi dico, non fate di testa vostra, apparteneteMi in totus tuus perché non potete capire l'inganno che sta venendo sulla Terra e sull'umanità che l'abita.


L'ondata di calore che verrà sulla Terra brucerà ogni cosa, ma i Miei figli saranno salvi in Me. 

Solo coloro che rispetteranno la Mia Volontà saranno ammessi alla vita nuova, al Paradiso nuovo, dove mai più sentiranno freddo e mai più avranno fame né paura perché il loro Dio Creatore abiterà con loro.

State pur certi che tutto ciò che vi è stato annunciato presto accadrà e i vostri occhi conosceranno quello che i vostri padri avrebbero voluto vedere!


Vi stringo al Mio Petto e vi benedico, siate santi e state in Me.

Compite i Miei Messaggi e venite alla Mia Casa.

Vi amo!
Gesù con Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.